• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Memory card da 16 mb della nexus

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    Spresiano (TV)

Memory card da 16 mb della nexus

Vorrei gentilmente un consiglio:
    Allora, ho acquistato questa mem card, che ha 16 banchi di memoria non compressa da 1mb, in pi¨ mi hanno dato un cavo per collegarla al pc. ho formattato la mem e l'ho collegata al pc usando il cavo in dotazione e il programma dclink. Ho provato a scaricare da gamefaqs il file di salvataggio per samba de amigo v2000 con tutte le canzoni (anche quelle da internet). inserisco il file nel programma e viene visualizzata l'cona di amigo, poi la trasferisco alla memory, il file si trasferisce correttamente, ma la sua icona perde la faccia di amigo che prima la raffigurava (adesso ha una x sopra). Stacco il cavo faccio partire samba de amigo 2000, ma non riconosce il file, che nel menu file del dc si vedeva.
    Ho sbagliato qualcosa? Qualcuno di voi ci ha gia provato a fare questo procedimento?
    Aiutoooooooo!!!!

IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    Livorno
    Anche io ho la stessa Nexus tua, ma Ŕ probabile che il file di salvataggio non sia compatibile con tale Memory. Prova a scaricare il salvataggio da un altro sito.

Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    Spresiano (TV)
    Citazione DaG II
    Anche io ho la stessa Nexus tua, ma Ŕ probabile che il file di salvataggio non sia compatibile con tale Memory. Prova a scaricare il salvataggio da un altro sito.
    Ah, meno male. cmq hai qualche sito da consigliarmi? il file lo avevo scaricato da gamefaqs.com.

grazie

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Arkham Asylum
    Sul sito ufficiale della Memory Card trovi tutti i salvataggi necessari.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    Spresiano (TV)
    grazie per la risposta.
    ma il sito ufficiale non Ŕ www.hkems.com?
    io ho visto che ci sono dei link a dei siti, ma non ho trovato niente. Da questo sito ho scaricato il dclink per collegare la mem al pc.
    Hai per caso presente un sito con il salvataggio di samba de amigo 2000 con anche le canzoni aggiuntive scaricabili via internet?
    Il file che avevo scaricato era di 17 blocchi, come quello che ho io sulla mia vmu. Mi sembra strano perchŔ ogni canzone scaricata da internet doveva occupare 2 blocchi.