Square Enix si arruola volontaria!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Square Enix si arruola volontaria!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457

    Square Enix si arruola volontaria!!!!!!

    tranquilli ragazzi,nessuna guerra videoludica sta per scoppiare,è soltanto stata svelata parte della trama portante di ff12.
    dopo i temi della vita.dell'amore e dell'amicizia nei vecchi ff,la square enix ha deciso di dare un inpatto più drastico e crudo al suo nuovo capolavoro.
    la trama si incentrerà sulla guerra di 3 nazioni rivali,saranno presenti temi più crudi ed espliciti rispetto al passato,anche se il tocco dolce e tenero di square non mancherà di certo.
    che dire ragazzi,imbracciate i fucili e aspettate un paio di mesi per vivere finalmente la"fantasia Finale"

  2. #2
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione Broly Ssj
    tranquilli ragazzi,nessuna guerra videoludica sta per scoppiare,è soltanto stata svelata parte della trama portante di ff12.
    dopo i temi della vita.dell'amore e dell'amicizia nei vecchi ff,la square enix ha deciso di dare un inpatto più drastico e crudo al suo nuovo capolavoro.
    la trama si incentrerà sulla guerra di 3 nazioni rivali,saranno presenti temi più crudi ed espliciti rispetto al passato,anche se il tocco dolce e tenero di square non mancherà di certo.
    che dire ragazzi,imbracciate i fucili e aspettate un paio di mesi per vivere finalmente la"fantasia Finale"
    Speriamo ke siano solo un paio di mesi e nn di piu .

  3. #3
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Io veramente mi sono rotta di aspettare FFXII............spero veramente che si parli davvero di attendere pochi mesi.........speriamo bene!^^

    Ps:Grazie x la notizia!

  4. #4
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione Broly Ssj
    tranquilli ragazzi,nessuna guerra videoludica sta per scoppiare,è soltanto stata svelata parte della trama portante di ff12.
    dopo i temi della vita.dell'amore e dell'amicizia nei vecchi ff,la square enix ha deciso di dare un inpatto più drastico e crudo al suo nuovo capolavoro.
    la trama si incentrerà sulla guerra di 3 nazioni rivali,saranno presenti temi più crudi ed espliciti rispetto al passato,anche se il tocco dolce e tenero di square non mancherà di certo.
    che dire ragazzi,imbracciate i fucili e aspettate un paio di mesi per vivere finalmente la"fantasia Finale"
    bene aria di cambiamento
    cmq benvenuto

  5. #5
    hazard
    Ospite
    Citazione Broly Ssj
    tranquilli ragazzi,nessuna guerra videoludica sta per scoppiare,è soltanto stata svelata parte della trama portante di ff12.
    dopo i temi della vita.dell'amore e dell'amicizia nei vecchi ff,la square enix ha deciso di dare un inpatto più drastico e crudo al suo nuovo capolavoro.
    la trama si incentrerà sulla guerra di 3 nazioni rivali,saranno presenti temi più crudi ed espliciti rispetto al passato,anche se il tocco dolce e tenero di square non mancherà di certo.
    che dire ragazzi,imbracciate i fucili e aspettate un paio di mesi per vivere finalmente la"fantasia Finale"
    Benvenuto ,avevo sentito che ilo tema forse sarebbe stato la guerra,dunqueè vero!...cmqsia io sinceramente mi sono abbastanza stufanta di aspettare FFXII,con tutti queste posticipazioni vedrai che a FFXII ci gicheremo con la Ps3

  6. #6
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Era ora che i temi di ff cambiassero un po'!
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  7. #7
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione hazard
    Benvenuto ,avevo sentito che ilo tema forse sarebbe stato la guerra,dunqueè vero!...cmqsia io sinceramente mi sono abbastanza stufanta di aspettare FFXII,con tutti queste posticipazioni vedrai che a FFXII ci gicheremo con la Ps3
    ff12 era stato cancellato per poi essere stato riprogammato da zero.
    come sapete questo è l'ultimo capitolo su ps2,e la square vuole fare le cose in grande^^

    l'uscita dovrebbe essere per la prossima primavera

  8. #8
    Citazione Broly Ssj
    ff12 era stato cancellato per poi essere stato riprogammato da zero.
    come sapete questo è l'ultimo capitolo su ps2,e la square vuole fare le cose in grande^^

    l'uscita dovrebbe essere per la prossima primavera
    bisogna considerare che la SE deve rifarsi del mezzo passo falso di FFX

    spero proprio che tornerà a sfornare capolavori del calibro del VII e dell' VIII
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Cancellato e riprogrammato da 0 nn lo sapevo

  10. #10
    hazard
    Ospite
    Citazione Vaan88
    Cancellato e riprogrammato da 0 nn lo sapevo
    girava questa voce ma non so quanto sia vera,sinceramente io la reputo una cosa pazzesca

  11. #11
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione hazard
    girava questa voce ma non so quanto sia vera,sinceramente io la reputo una cosa pazzesca
    ahhhh...ma nn è una cosa certa.

  12. #12
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione hazard
    girava questa voce ma non so quanto sia vera,sinceramente io la reputo una cosa pazzesca
    anch'io....mi sembra anche assurda.....magari hanno riprogrammato la storia e altre cose, ma cancellato completamente sarebbe da matti....


    Si un paio di mesi per imbracciare un fucile da puntare a Matsuno direi

  13. #13
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione robus2
    anch'io....mi sembra anche assurda.....magari hanno riprogrammato la storia e altre cose, ma cancellato completamente sarebbe da matti....


    Si un paio di mesi per imbracciare un fucile da puntare a Matsuno direi
    è logico,i personaggi e i luoghi sono rimasti immutati,hanno rivoluzionato la trama

  14. #14
    hazard
    Ospite
    Citazione Broly Ssj
    è logico,i personaggi e i luoghi sono rimasti immutati,hanno rivoluzionato la trama
    io però qualche mesetto in più gliolo concedrei per rifare i personaggi in particolare Vaan e Penelo...che mi sembrano uno più cretino dell'altra!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione hazard
    io però qualche mesetto in più gliolo concedrei per rifare i personaggi in particolare Vaan e Penelo...che mi sembrano uno più cretino dell'altra!
    in effetti...ma mai come tidus

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •