offerta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: offerta

Cambio titolo
  1. #1

    offerta

    ho trovato una xbox a 200 euri con 2 joypad e 2 giochi... secondo voi è un buon affare?? che giochi dovrei prendere... io pensavo al pack d halo2 cojn gioco cuffie e 2 mesi gratis e jade empire e poi successivamente trovare halo1 (visto che è vecchio nn dovrebbe più costare tanto) kotor e kotor2 come primi acquisti... che dite??

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  2. #2
    Citazione Fdr90
    ho trovato una xbox a 200 euri con 2 joypad e 2 giochi... secondo voi è un buon affare?? che giochi dovrei prendere... io pensavo al pack d halo2 cojn gioco cuffie e 2 mesi gratis e jade empire e poi successivamente trovare halo1 (visto che è vecchio nn dovrebbe più costare tanto) kotor e kotor2 come primi acquisti... che dite??
    forse è troppo.... nuova con un gioco in meno costerebbe 200€, ma i giochi qauli sono?

    il pak di HALo + HALO2 + 2 apd + 2 mesi live, costa 200€ circa...

    vedi tu

  3. #3
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Di offerte se ne sento ogni giorno anche di migliori.

    Bisogna vedere; se i giochi li puoi scegliere tu, allora è una buona offerta (in tal caso puoi scegliere tra gli ultimi usciti e quindi più costosi), se ti vengono affibbiati nel pack, allora lascia perdere!

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  4. #4
    a me hanno detto te la do nuova a 200 euro con due joistick e due giochi (presumo a scelta sono quasi sicuro)

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  5. #5
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    E' quel "quasi" che non và!!!

    Se l'offerta ti interessa, ti consiglio di accertartene.

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

  6. #6
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Fdr90
    ho trovato una xbox a 200 euri con 2 joypad e 2 giochi... secondo voi è un buon affare?? che giochi dovrei prendere... io pensavo al pack d halo2 cojn gioco cuffie e 2 mesi gratis e jade empire e poi successivamente trovare halo1 (visto che è vecchio nn dovrebbe più costare tanto) kotor e kotor2 come primi acquisti... che dite??
    quali sono quei due giochi...?

  7. #7
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    troppo! comprala nuova!


  8. #8
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Se è usata si, è decisamente troppo 200€ per console + 2 pad e due giochi... a quel prezzo, come gia ti hanno detto, trovi il massive pack...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  9. #9
    uffa ma li leggete i mex?? la console è nuova sigillata!! anche i due joistic e i giochi che ora sono sicuro li scelgo io!!! io vi ho chiesto se è una buona offerta e se come giochi sono una buona scelta halo2 e jade empire (forzam e pes nn mi interessano)

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  10. #10
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Fdr90
    uffa ma li leggete i mex?? la console è nuova sigillata!! anche i due joistic e i giochi che ora sono sicuro li scelgo io!!! io vi ho chiesto se è una buona offerta e se come giochi sono una buona scelta halo2 e jade empire (forzam e pes nn mi interessano)
    stai calmo... cmq se le cose stanno così mi sembra un buon acquisto!!!

  11. #11
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Fdr90
    uffa ma li leggete i mex?? la console è nuova sigillata!! anche i due joistic e i giochi che ora sono sicuro li scelgo io!!! io vi ho chiesto se è una buona offerta e se come giochi sono una buona scelta halo2 e jade empire (forzam e pes nn mi interessano)
    si nn è male,se ti cerchi un xbox con pad e basta,poi un secondo pad nn originale da 19.90 euro,poi halo 2 l30ina di eur cosi come jade alla fine spendi circa 180 eur ma devi fare mille sbatti

  12. #12
    io mi ricordo che il bundle di halo2 con console gioco 2 joystick e 2 mesi gratis veniva 180euri a gen/feb contando che posso aggiungerci un altro gioco con soli 20 euro nn mi sembra male

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  13. #13
    big_boss
    Ospite
    da come stanno le cose puoi trovare offerte migliori per me

  14. #14
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    non comprarla soprattutto se è usata, ricorda tra l'altro che jade empire e halo 2 hanno il prezzo ufficiale di 39.99, sicuramente riesci a trovare qualche offerta





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione hardcorino
    si nn è male,se ti cerchi un xbox con pad e basta,poi un secondo pad nn originale da 19.90 euro,poi halo 2 l30ina di eur cosi come jade alla fine spendi circa 180 eur ma devi fare mille sbatti
    Non ascoltarlo, prendili originali i pad.
    Citazione Alex81
    non comprarla soprattutto se è usata, ricorda tra l'altro che jade empire e halo 2 hanno il prezzo ufficiale di 39.99, sicuramente riesci a trovare qualche offerta
    Ha detto 100 volte che è nuova, sigillata e non usata...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •