Inventiamoceli!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Inventiamoceli!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    Inventiamoceli!!!!!

    salve, vorrei far partire una discussione che credo interessante:
    ognuno di voi avrà un personaggio, un boss, un'ambientazione che sogna di vedere in un videogioco.....ecco.....perchè non scriviamo qui quello che noi vorremmo creare in un videogioco?
    dai boss per una determinata saga, alle ambientazioni di un'altra determinata saga....dai personaggi per un gioco, alla storia di un'altro gioco......magari anche inventandosi un nuovo gioco....non sarebbe male....voi che dite?
    forse è un po una cacchiata e se non va in porto scalerà....ma almeno diamo libero sfogo alla nostra immaginazione!!!!
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  2. #2
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    bella idea, ma qui nessuno è particolamente creativo.
    troverai molti c*glioni che ti risponderanno ''non c'è bisogno, mgs3 è il gioco perfetto''
    e tutti gli alri sciveranno ualche cavolata con nulla di interessante oppure non scriveranno proprio.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  3. #3
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    E troverai altrettanti coglioni che risponderanno come Dark sephirot
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  4. #4
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione L0new0lf
    E troverai altrettanti coglioni che risponderanno come Dark sephirot
    xchè offendere ! ?

  5. #5
    insomma dai l'idea nn è per niente male anzi... lasciamo perdere i primi tre post (anzi chiedo agli autori di cancellarli) e cerchiamo di postare qualcosa in topic...

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  6. #6
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Fdr90
    insomma dai l'idea nn è per niente male anzi... lasciamo perdere i primi tre post (anzi chiedo agli autori di cancellarli) e cerchiamo di postare qualcosa in topic...
    e io che ho detto? anzi ho difeso...

  7. #7
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione L0new0lf
    E troverai altrettanti coglioni che risponderanno come Dark sephirot
    scommettiamo su quante belle idee usciranno fuoi e su quani invece diranno

    ''voglio un gittià dove sei cattivo e lotti come devil may cry con la faccia di god of war la trama di FF e il buco delle narici di tekken''
    invece di inventar qualcosa?

    IMHO uno che risponde cosi' non è affatto creativo e/o interessante
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  8. #8
    neo volevo solo cancellare completamente questa "lite" ^^

    cmq dai dark s tu fregatene degli altri magari su cento racconti solo 1 è creativo e allora?? mica li dobbiamo pubblicare... ^_^

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  9. #9
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    allora, tanto per dare una dritta ci provo io:
    un gioco in cui si fa la nostra intara vita (e quando dico intera, intendo INTERA, in ogni singolo procedimento....) del genere nasco, quando sono appena nato devo far capire ai miei genitori quando ho fame, quando voglio giocare, ecc....a due-tre anni devo imparare a camminare e/o a parlare....seguendo specifiche combinazioni di tasti ad esempio impariamo a dire le prime parole, o a muovere i primi passi, ecc....cresciamo e dobbiamo studiare, magari nel gioco per vedere se studiamo si possono porre dei quiz a scuola tipo vero o falso e a seconda dei voti noi andiamo avanti o veniamo segati...oppure quando giochiamo con i nostri amici possiamo decidere se, ad esempio ad un fallo mentre giochiamo a calcio, reagiamo con le mani....o con una stretta di mano......cresciamo, dobbiamo trovarci una tipa, e per farlo dobbiamo fare delle detreminate cose, del genere comprare fiori se è una tipa romantica o portarla ai concerti se è di carattere differente...e perchè no, anche fare qualcosa di piu osè dove dobbiamo preme delle giuste combinazioni per farla godere o per capire dove dobbiamo "lavorare"....cresciamo e si puo decidere se fare dei bambini o se rimanere singoli e agire con federica,....muoriamo e se magari siamo stati buoni san pietro ci ridà la vita e possiamo continuare il gioco e se siamo stati cattivi...muoriamo e basta....ah, con muoriamo, intendo dire con qualsiasi tipo di cosa: tirati sotto da un'auto, incidente sul lavoro, vecchiaia, ecc e magari se non è per vecchiaia succede la cosa di san pietro e ci ritroviamo sul lettino di un'ospedale e andiamo avanti guarendo, facendo riabilitazione, ecc....e cosi via...insomma, una specie di The Sims, ma centomila volte piu espanso e magari piu divertente.....

    questa era solo una piccolissima idea ed esempio su cosa vorrei in questa discussione....proviamoci...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  10. #10
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-

    IMHO uno che risponde cosi' non è affatto creativo e/o interessante

    Neanche il tuo post è stato creativo e/o interessante

    Era solo un offesa diretta ai sonari IMHO...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  11. #11
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Solidus Snake
    allora, tanto per dare una dritta ci provo io:
    un gioco in cui si fa la nostra intara vita (e quando dico intera, intendo INTERA, in ogni singolo procedimento....) del genere nasco, quando sono appena nato devo far capire ai miei genitori quando ho fame, quando voglio giocare, ecc....a due-tre anni devo imparare a camminare e/o a parlare....seguendo specifiche combinazioni di tasti ad esempio impariamo a dire le prime parole, o a muovere i primi passi, ecc....cresciamo e dobbiamo studiare, magari nel gioco per vedere se studiamo si possono porre dei quiz a scuola tipo vero o falso e a seconda dei voti noi andiamo avanti o veniamo segati...oppure quando giochiamo con i nostri amici possiamo decidere se, ad esempio ad un fallo mentre giochiamo a calcio, reagiamo con le mani....o con una stretta di mano......cresciamo, dobbiamo trovarci una tipa, e per farlo dobbiamo fare delle detreminate cose, del genere comprare fiori se è una tipa romantica o portarla ai concerti se è di carattere differente...e perchè no, anche fare qualcosa di piu osè dove dobbiamo preme delle giuste combinazioni per farla godere o per capire dove dobbiamo "lavorare"....cresciamo e si puo decidere se fare dei bambini o se rimanere singoli e agire con federica,....muoriamo e se magari siamo stati buoni san pietro ci ridà la vita e possiamo continuare il gioco e se siamo stati cattivi...muoriamo e basta....ah, con muoriamo, intendo dire con qualsiasi tipo di cosa: tirati sotto da un'auto, incidente sul lavoro, vecchiaia, ecc e magari se non è per vecchiaia succede la cosa di san pietro e ci ritroviamo sul lettino di un'ospedale e andiamo avanti guarendo, facendo riabilitazione, ecc....e cosi via...insomma, una specie di The Sims, ma centomila volte piu espanso e magari piu divertente.....

    questa era solo una piccolissima idea ed esempio su cosa vorrei in questa discussione....proviamoci...

    Esiste già un gioco del genere

    Si chiama VITA REALE...è uscito chissa quanto tempo fà

    Il publisher: La fig@ delle nostre madri....
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  12. #12
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    mmm vediamo... ne propongo una che tempo fa avevo messo su un topic su "a che gioco giochiamo" che chiedeva che gioco vorremmo sulle consoles di next generation.... io pensavo a un gioco nel quale il protagonista é un ladro acrobata... ambientato in una citta immaginaria... ma non pensate una città nella quale si gira liberi tipo gta... semplicemente in questa città ci sono musei, ville di miliardari ecc. nelle quali il protagonista mette a segno i suoi colpi... può decidere se farli di giorno o di notte... da che parte entrare e in che modo (chessò.. di giorno magari in un museo entriamo travestiti da guardiano del museo e altre cose del genere...)... nella nostra villa prepariamo i colpi con tanto di piantine del posto e gadgets creati da noi... naturalmente a pensarci é molto simile come idea a Diabolik, ma chi se ne importa... la professione del ladro acrobata é troppo affascinante...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #13
    HERMUS
    Ospite
    un boss di ff veramente difficile,con un caratterizzazione da socar e una cattiveria paurosa


    p.s. shepy può andare ma non è difficile...

  14. #14
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione L0new0lf
    Esiste già un gioco del genere

    Si chiama VITA REALE...è uscito chissa quanto tempo fà

    Il publisher: La fig@ delle nostre madri....
    era solo per far capire quanto basta poco per allargare un po l'immaginazione ...lo so pure io che è una caxxata, ma era solo un'esempio...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    387
    Citazione Falco Bianco
    mmm vediamo... ne propongo una che tempo fa avevo messo su un topic su "a che gioco giochiamo" che chiedeva che gioco vorremmo sulle consoles di next generation.... io pensavo a un gioco nel quale il protagonista é un ladro acrobata... ambientato in una citta immaginaria... ma non pensate una città nella quale si gira liberi tipo gta... semplicemente in questa città ci sono musei, ville di miliardari ecc. nelle quali il protagonista mette a segno i suoi colpi... può decidere se farli di giorno o di notte... da che parte entrare e in che modo (chessò.. di giorno magari in un museo entriamo travestiti da guardiano del museo e altre cose del genere...)... nella nostra villa prepariamo i colpi con tanto di piantine del posto e gadgets creati da noi... naturalmente a pensarci é molto simile come idea a Diabolik, ma chi se ne importa... la professione del ladro acrobata é troppo affascinante...
    Beh nn sarebbe male...e se il protagonista fosse Lupin III ancora meglio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •