dove si trovano le sfere????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dove si trovano le sfere????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946

    dove si trovano le sfere????

    le 10 sfere di jecth ( spero di averlo scritto bene ) in ffX dove si trovano????....sono quelle lasciate da lui a tidus...poi un altra domanda xchè x trovare le armi finali si devono avere sia i simboki che gli emblemi??
    rispondete in molti
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  2. #2
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione zell1989
    le 10 sfere di jecth ( spero di averlo scritto bene ) in ffX dove si trovano????....sono quelle lasciate da lui a tidus...poi un altra domanda xchè x trovare le armi finali si devono avere sia i simboki che gli emblemi??
    rispondete in molti
    E' un bel bel po di tempo ke nn tocco quel gioco, pertanto nn ricordo la locazione di tutte le sfere, x quanto riguarda le armi finali poi, sicuramente hanno inventato tale sistema x rendere la ricerca più avvincente, ma cmq il gioco può tranquillamente essere finito senza quelle armi, vista la potenza nn eccessiva del boss finale...

  3. #3
    big_boss
    Ospite
    Citazione Ph0en1X
    E' un bel bel po di tempo ke nn tocco quel gioco, pertanto nn ricordo la locazione di tutte le sfere, x quanto riguarda le armi finali poi, sicuramente hanno inventato tale sistema x rendere la ricerca più avvincente, ma cmq il gioco può tranquillamente essere finito senza quelle armi, vista la potenza nn eccessiva del boss finale...
    io l'ho battuto con due colpi me ero fuori allenamento

  4. #4
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione big_boss
    io l'ho battuto con due colpi me ero fuori allenamento
    si ma io mi riferisco alle sfere che jecth ha lasciato a tidus ...dove si trovano?
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  5. #5
    Maverik89 L'avatar di Maverik89
    Registrato il
    06-05
    Località
    Montevarchi (AR)
    Messaggi
    85
    Da quel che mi ricordo una sfera si trova nel bosco di macalania un po' + avanti di quello st****o di sferogestore, un'altra nella vecchia via Mihen vicino al forziere dove si trova il simbolo di saturno per auron...ancora una nello stadio di luka, mi sembra si trovi di fronte lo spogliatoio A o B...questo è tutto quello ke so! per quanto rigaurda le armi...beh, perchè i simboli e gli emblemi sono indispensabili per potenziare l'arma!
    THE REAL AIR-FIGHTER IS ONLY ONE:
    CACCIA MIRAGE

  6. #6
    The Patient Mental L'avatar di Browndino
    Registrato il
    06-05
    Località
    Land Of Confusion
    Messaggi
    178
    Una sfera è sul monte Gagazet
    It's virus busting time
    You see beauty, I see pain
    You see sky, and I see acid rain
    It's me again

  7. #7
    Shuzzy
    Ospite
    ecco: (lo preso da questo sito)
    Luogo Posizione / Prerequisito
    Bosco di Macalania Automaticamente dopo la sconfitta dello Sferogestore
    Besaid A destra, di fronte al tempio
    Nave Liki - timoniera Salire a bordo a Besaid
    Luka - stadio, seminterrato A Di fronte allo spogliatoio
    Via Mihen vecchia - Sud Accanto allo scrigno contenente il Simbolo di Saturno
    Va micorocciosa - dirupo Alla sommità, accanto alla Salvosfera
    Fluvilunio - stazione sud Shoopuf Di fronte alla tenda a Ovest
    Piana dei Lampi - Sud Accanto alla seconda colonna (vista da nord), sopra lo scrigno che contiene l'Idrobomber
    Bosco di Macalania - Sud Alla svolta verso la Piana della Bonaccia
    Monte Gagazet - sentiero Provenendo dall'Entrata, dopo le prime due curve, in una insenatura sulla destra.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •