Incredibile scoperta su Mud
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Incredibile scoperta su Mud

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tino
    Registrato il
    04-03
    Località
    Biasca
    Messaggi
    46

    Incredibile scoperta su Mud

    Salve,
    ieri stavo giocando a gothic (sono al cap.5), quando mi é venuto in mente di teletrsportami ai Maghi del fuoco.
    Dopo essere arrivato ho fatto fuori alcune guardie e poi é arrivato Mud. Sono andato da Stone che ha cominciato ad attarmi, lui non riuscivo ad ucciderlo!!!! Dopo un po di corse per seminarlo, saccheggio il negoziante del castello, arriva ancora Stone che (a pugni) fa svenire Mud. Poi comincia a pestarmi, quindi Mud si sveglia e dice a Stone: "Picchia più forte" e poi "Voglio vedere il suo sangue!!!". Ma vi rendete conto, Mud che rompe tutto il giorno e poi come mi ringrazia??? dicendo ad uno di ammazzarmi!!!!

    Ciao
    Tino

  2. #2
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    Mmmmmmmmhh, tu lo avevi attaccato in precedenza???

    Saluz a tutt'
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  3. #3
    Utente L'avatar di tino
    Registrato il
    04-03
    Località
    Biasca
    Messaggi
    46
    Io non l'ho mai toccato (avevo letto che Mud serviva a qualcosa)

    Ciao
    Tino

  4. #4
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da tino
    Io non l'ho mai toccato (avevo letto che Mud serviva a qualcosa)

    Ciao
    Mai toccato?!?!?! Io dopo due giorni (di gioco) che mi ronzava attorno l'ho massacrato così ha smesso di rompere i c......i!

  5. #5
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da dyd666
    Mai toccato?!?!?! Io dopo due giorni (di gioco) che mi ronzava attorno l'ho massacrato così ha smesso di rompere i c......i!
    .........Ah, dimenticavo: il gioco l'ho finito senza problemi e non ho mai sentito neppure un pò la sua "mancanza"

  6. #6
    Utente L'avatar di Il Genio Nero
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    160
    voi nn sapete quanto metallo vale mud...
    all'inizio è molto utile per avere un mucchio di metallo... avevo 2000 pezzi al 1 cap.
    e tutto grazie a lui... se ti compri del ferro grezzo da un fabbro puoi fare spade grezze infinite e venderle

  7. #7
    Citazione Il Genio Nero
    voi nn sapete quanto metallo vale mud...
    all'inizio è molto utile per avere un mucchio di metallo... avevo 2000 pezzi al 1 cap.
    e tutto grazie a lui... se ti compri del ferro grezzo da un fabbro puoi fare spade grezze infinite e venderle
    bell'UP
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Gli UP sono vietati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •