[ps3] L'hanno Rifatto! I Missili!!:d - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 72

Discussione: [ps3] L'hanno Rifatto! I Missili!!:d

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    uhm… mi verrebbe da dire che bisognerebbe fare una piccola distinzione tra PS3 e il processore Cell, per il semplice fatto che la PS3 dentro ha anche un GPU.

    Per quanto riguarda l'articolo riportato… si sapeva da tempo che il Cell sarebbe stato usato anche in altri progetti e questa notizia testimonia ancora una voltà la bontà del processore.

  2. #47
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    La mia è stata solo una battuta...nono me ne frega una cippa di ste cazzate.
    Sono un utente multipiattaforma...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  3. #48
    Utente L'avatar di Patton2
    Registrato il
    03-05
    Località
    Ardenno (so)
    Messaggi
    481
    Citazione explorer
    Magari c'è qualcuno che ci crede veramente...
    Teoricamente il joysik della play station o della xbox, come la tastiera o il mouse, configurati, postrebbero benissimo guidare e far detonare qualsiasi tipo d missile. Xrò sfiderei anke Mec gaiver (quello d quel telefilm ke faceva tutto con tutto) a riuscirci; nn so se il processore della ps2 o della xbox sarebbero in grado di calcolare la traiettoria, e mi sa di no...
    My PC (modesto, ma a me piace...):

    CPU: Athlon 64bit X2 4000+ tecnologia a 62 nm 2Ghz con cache di II livello 512Kb X2 ( nn si è potuto fare di meglio )
    RAM: Samsung DDR II dual channels 1 Gb X2 ()
    SCHEDA VIDEO: RADEON H3800 512mb di memoria a 1000MHz e GPU a 786 MHz (non overcloccata )
    MONITOR: Acer AL1751 con Crystal Bride ()
    STAMPANTE: HP Deskjet 5740 ()
    CASSE: 5.1 Philips ( )
    TASTIERA E MOUSE: tastiera e mouse laser wi-fi trust (rivoglio una logitech! )


  4. #49
    Utente L'avatar di Patton2
    Registrato il
    03-05
    Località
    Ardenno (so)
    Messaggi
    481
    Citazione Aarzak
    con tutte le ps2 che ci sono nel mondo se si creava un' alleanza tra utenti sony potevamo conquistare il mondo sparando i missili nel deretano di bush...



    quoto...per radere al suolo la dimora del cavaliere sono sempre disponibile, se ti serve una mano fammi un fischio....
    La vedo dura, i miltari sorvegliano giorno e notte i server delle rampe missilistike, un aker avanzatissimissimo potrebbe anke (forse) penetrare i firewall (anke se comunque verrebbe di sicuro scoperto anke solo quando comincia a forzarli), ma i tecnici sono impossibili da eludere. Arcore oltre tutto sarà d sicuro munita di armi contraeree anti-missile come i Patriot; quindi è meglio se continui a giocare a metal giar solid 3, t conviene...
    My PC (modesto, ma a me piace...):

    CPU: Athlon 64bit X2 4000+ tecnologia a 62 nm 2Ghz con cache di II livello 512Kb X2 ( nn si è potuto fare di meglio )
    RAM: Samsung DDR II dual channels 1 Gb X2 ()
    SCHEDA VIDEO: RADEON H3800 512mb di memoria a 1000MHz e GPU a 786 MHz (non overcloccata )
    MONITOR: Acer AL1751 con Crystal Bride ()
    STAMPANTE: HP Deskjet 5740 ()
    CASSE: 5.1 Philips ( )
    TASTIERA E MOUSE: tastiera e mouse laser wi-fi trust (rivoglio una logitech! )


  5. #50
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    bello il pad di Blade

    cmq il fatto che il cell venga utilizzato per altri scopi oltre la ps3 non è indicativo della qualità del prodotto, semplicemente sony-toshiba-ibm hanno fatto una buona offerta a un industria farmaco-militare(?) è se la notizia è vera il cell equipaggerà i prodotti di questa industria.
    Non illudetevi che il mercato sia meritocratico
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  6. #51
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione Patton2
    La vedo dura, i miltari sorvegliano giorno e notte i server delle rampe missilistike, un aker avanzatissimissimo potrebbe anke (forse) penetrare i firewall (anke se comunque verrebbe di sicuro scoperto anke solo quando comincia a forzarli), ma i tecnici sono impossibili da eludere. Arcore oltre tutto sarà d sicuro munita di armi contraeree anti-missile come i Patriot; quindi è meglio se continui a giocare a metal giar solid 3, t conviene...
    non sottovalutare la potenza di pleistescion!!!!


    rimango dell'idea che radere al suolo la dimora di silvio farebbe bene al mondo intero...con lui dentro ovvio
    HOCICO

  7. #52
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione L0new0lf
    In sostanza il cell verrà impiegato anche per le tecnologie mediche e militari tantè potente.
    Dissero la stessa cosa del procio della playstation 2...


    è strano però...la play 2 può a loro dire può lanciare i missili nucleari e non mi riesce a far girare roba tipo Metal gear 3 senza scatti
    MGS 3 non scatta

  8. #53
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Aarzak
    non sottovalutare la potenza di pleistescion!!!!


    rimango dell'idea che radere al suolo la dimora di silvio farebbe bene al mondo intero...con lui dentro ovvio
    Anche se ormai è un po' troppo tardi...al massimo,tentiamo un attentato last-minute con l'EE...

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    613
    Citazione Aarzak
    non sottovalutare la potenza di pleistescion!!!!


    rimango dell'idea che radere al suolo la dimora di silvio farebbe bene al mondo intero...con lui dentro ovvio
    perchè?

  10. #55
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione simone808
    perchè?
    perchè mi sta cordialmente sullo scroto...leva pure il cordialmente,
    perche politicamente va contro tutto quello che ho sempre creduto e perche persone come lui sono una minaccia all'intelletto, alla cultura e alla umana decenza...

    cmq siamo OT da un po' troppo tempo, mea culpa, appena sento parlare del nano malefico mi infervoro...
    HOCICO

  11. #56
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Aarzak
    perchè mi sta cordialmente sullo scroto...leva pure il cordialmente,
    perche politicamente va contro tutto quello che ho sempre creduto e perche persone come lui sono una minaccia all'intelletto, alla cultura e alla umana decenza...

    cmq siamo OT da un po' troppo tempo, mea culpa, appena sento parlare del nano malefico mi infervoro...
    Ti do ragione come non mai...adesso parla dei DS(nn le console,eh! ),così per la par condicio siamo a posto...

  12. #57
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Vegeth Ssj
    questa notizia testimonia ancora una voltà la bontà del processore.
    Si, è un processore dal core buono. Anzi: sette.

  13. #58
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    hanno tutti il touch screen, fassino è lo stick analogico con la parcondicio siamo a posto...
    HOCICO

  14. #59
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione giobbe
    Si, è un processore dal core buono. Anzi: sette.
    è talmente buono che i missili si rifiuterà di lanciarli
    cmq l'impiego in ambito militare è indicativo sulla effettiva versatitilà di questo tipo di tecnologia
    HOCICO

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    613
    Citazione Aarzak
    perchè mi sta cordialmente sullo scroto...leva pure il cordialmente,
    perche politicamente va contro tutto quello che ho sempre creduto e perche persone come lui sono una minaccia all'intelletto, alla cultura e alla umana decenza...

    cmq siamo OT da un po' troppo tempo, mea culpa, appena sento parlare del nano malefico mi infervoro...
    ma quanti anni hai?

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •