[ps3] L'hanno Rifatto! I Missili!!:d - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: [ps3] L'hanno Rifatto! I Missili!!:d

Cambio titolo
  1. #61
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Shady BRO
    MGS 3 non scatta
    Già

  2. #62
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Citazione robus2
    Già
    A me scatta solo quando ci sono parecchi soldati e lancio una granata

  3. #63
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione CaVcO
    A me scatta solo quando ci sono parecchi soldati e lancio una granata
    Vabbè, però in linea di massima non scatta poi così tanto......

  4. #64
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    a me non scatta quando combatto contro soldati o roba simile.....in una sola sezione ho notato rallentamenti, e cioè alla palude quando in visuale soggettiva sparo verso l'orizzonte...li ho notato rallentamenti.....ma per il resto nemmeno uno....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  5. #65
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione simone808
    ma quanti anni hai?
    cambierebbe l'opinione che ti stai facendo nei miei confronti?
    cmq ho quasi 30 anni ed ho sempre odiato tutto ciò che limita la libertà di espressione in ogni sua forma...silvio ci rientra in pieno

    scusate gli ot
    HOCICO

  6. #66
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    A me scatta...forse perchè la mia play cè l'ho da 3 anni e mezzo..dite che è un pò vecchiotta?
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  7. #67
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione L0new0lf
    A me scatta...forse perchè la mia play cè l'ho da 3 anni e mezzo..dite che è un pò vecchiotta?
    io ce l'ho da quando è uscita e mi va benissimo...ora ho anche la slim e mi va benissimo anche li (ovvio questo però...)
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  8. #68
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    beh a me spesso e volentieri scattava.Ho preso metal gear come esempio..
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  9. #69
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    613
    Citazione Aarzak
    cambierebbe l'opinione che ti stai facendo nei miei confronti?
    cmq ho quasi 30 anni ed ho sempre odiato tutto ciò che limita la libertà di espressione in ogni sua forma...silvio ci rientra in pieno

    scusate gli ot
    se ti limitava la libertà di espressione non avresti scritto cio che hai scritto
    che ti ha fatto? tu sapresti fare meglio oltre che insultarlo?

  10. #70
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione simone808
    se ti limitava la libertà di espressione non avresti scritto cio che hai scritto
    che ti ha fatto? tu sapresti fare meglio oltre che insultarlo?
    non sono un politico e non è questa la sede in cui parlarne, le limitazioni a cui faccio riferimento non sono necessariamente riferite alla mia persona, chissà come mai con lui al governo il cda della rai salta, santoro, biagi e addirittura mentana(che era pure su rete mediaset) scompaiono, la guzzanti non fa in tempo a fare una puntata di riot che la censurano...poi vienimi a dire che lui non c'entra nulla...hai le tue idee? bene, io ho le mie, pacifico.
    sia inteso non volevo offendere nessuno, tranne silvio, che se si offende non me ne frega una ceppa
    HOCICO

  11. #71
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    613
    Citazione Aarzak
    non sono un politico e non è questa la sede in cui parlarne, le limitazioni a cui faccio riferimento non sono necessariamente riferite alla mia persona, chissà come mai con lui al governo il cda della rai salta, santoro, biagi e addirittura mentana(che era pure su rete mediaset) scompaiono, la guzzanti non fa in tempo a fare una puntata di riot che la censurano...poi vienimi a dire che lui non c'entra nulla...hai le tue idee? bene, io ho le mie, pacifico.
    sia inteso non volevo offendere nessuno, tranne silvio, che se si offende non me ne frega una ceppa
    sai che perdita se saltano santori e biagi...
    e cmq in teoria lo ha deciso il popolo di farli saltare votando berlusconi.
    io ho le mie idee e non appoggio berlusconi ma per questo non sono tenuto ad pffendere senza motivo.





































































































    cmq basta ot

  12. #72
    Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    919
    Citazione ^Azazel^
    SAN FRANCISCO (Reuters) - IBM has agreed to license the Cell processor -- set to drive Sony PlayStations and Toshiba TVs -- to medical and military equipment maker Mercury Computer Systems Inc., in the first deal for the chip beyond consumer electronics.

    Mercury, said the company plans to use Cell as the core technology to power a range of "embedded" computers it designs for magnetic resonance image scanners in medicine to missile radar and sonar systems for military uses.

    IBM and Chelmsford, Massachusetts-based Mercury said they had agreed to a multiyear deal in which contract engineering teams from IBM will design Cell chips for Mercury computers.

    Terms were not disclosed.

    International Business Machines Corp. of Armonk, New York is developing the much-anticipated cell chip with Japanese partners Sony Corp. and Toshiba Corp.

    Sony plans to power use Cell to power its PlayStation 3 video console starting a year from now. Toshiba has said it plans to embed Cell chips in a line of its televisions in 2006.

    IBM sees Cell driving devices in a range of industries, including medical, aerospace and automotive technologies.

    "We are beginning to expand the adoption of Cell into other industries," said Raj Desai, vice president of IBM engineering and technology services -- the custom chip design unit.

    CELL DIVISION

    PlayStation 3 is expected to be a huge hit for Sony -- selling 80 million to 100 million new consoles by 2010, according to industry analyst Richard Doherty of Envisioneering Group in Seaford, New York.

    Cell is expected to offer breakthrough graphics processing improvements across the growing array of electronics that require heavy image processing, and while some analysts have questioned whether Cell will find much use beyond games, Doherty said IBM could be on to a huge winner

    fonte:http://www.reuters.com/newsArticle.j...toryID=8909419


    ma dai una a generazione adesso?XD

    e sta volta sn termonucleariXD

    che buffoni

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •