• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Star Wars KotOR 2

Cambio titolo
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02

Star Wars KotOR 2

Essendo un estremo fan del primo capitolo, e avendolo rivoltato come un calzino al lato chiaro, volevo sapere qualcosa a riguardo del secondo episodio che vorrei comprare.

Soffre degli stessi BUG del primo? Con la mia Radeon ad esempio, in certe località il personaggio sembra impazzire e va dove gli pare per poi bloccarsi in una posizione strana.

I requisiti minimi sono gli stessi? Perché se alla fine sul pc pesa quanto il primo posso prenderlo tranquillamente.

Naturalmente aspetto risposte da qualcuno che ha provato il gioco.
    "Grandpa...." -RedXIII-

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Di bug personalmente non ne ho trovati, a parte uno su Dantooine che lo fa con quasi tutte le schede video (io ho una nvidia 6600GT)...

I requisiti sono praticamente gli stessi del primo, visto che i cambiamenti grafici non sono radicali

In conclusione, è un gioco da avere a tutti i costi!

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    KOTOR2 è uno dei giochi con il maggior numero di bug che abbia mai visto, da le corse con gli swoop che danno problemi a bug grafici su Dantooine.

Utente L'avatar di Vingara999
    Registrato il
    05-05
    Citazione Gogeku_ssj4
    KOTOR2 è uno dei giochi con il maggior numero di bug che abbia mai visto, da le corse con gli swoop che danno problemi a bug grafici su Dantooine.
    Non credo proprio... Kotor 1 e Kotor 2 sono quasi perfetti, io non ho avuto mai problemi con la mia 6600gt, grafica sempre stabile sui 50-60 fps (al massimo), forse quei bug sono dovuti al tuo pc!

Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Citazione Gogeku_ssj4
    Io ho fatto le stesse missioni più volte e ho incontrato parecchi altri BUG. Nemmeno Baldur's Gate 2 ne aveva così tanti. Sarà il 2 a portare sfortuna.

Pappapisciu! L'avatar di Kinth
    Registrato il
    05-03
    Io ho riscontrato lo stesso bug del primo,
    a volte dopo i caricamenti o più o meno quando gli gira
    il pg prende e si mette a correre dove vuole .
    Ora il mio pc ha sicuramente visto tempi migliori
    (ha 3 annetti sulle spalle ) sarà per quello

Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    il secondo episodio è pieno di Bug, ma cmq ( almeno istallando la patch 1.0b) non mi hano dato grandi problemi.

i bug princiopali detti dal sito ufficiale sono: quello di dantooine che avete già detto
    Bao-Dur a volte non parla con voi se ci provate ( è raro cmq)
    la gara di swoop che non si possono vincere, mai
    se portate la servitrice al grado jedi, parte una cut-scene. A volte dopo la cut scene il vostro personaggio appare nel luogo della cut-scene, mentre in realtà dovrebbe essere nella sua nave.

senza la patch 1.0b a volte il gioco semplicemente non parte, non perchè il pc sia vecchio, ma perchè il gioco non era ottimizzato per girare in tutte le configurazioni ( es: Kotor I lo giocavo addirittura nel mio vecchio portatile. Il 2 li non girava pur avendo gli stessi requisiti teconici. Poi per fortuna è arrivata la 1.0b)

Utente
    Registrato il
    05-03
    il secondo è praticamente uguale al primo x requisiti,a me scattava solo su dantooine ma togliendo effetti e abbassando la risoluzione andava bene.come storia è leggermente al di sotto del primo ma cmq è un gran bel gioco che ti consiglio di prendere!

Registrato il
    11-02
    Allora: a parte Kinth che con quel "El Pollo Diablo" mi ha dato un senso incredibile di nostalgia. Che bello Monkey Island 3....un gioco troppodemenziale, e troppodivertente.

Detto questo, credo di avere capito come stanno le cose un po'. Aspetterò dunque che siano risolti più problemi possibile, cosicché vada tranquillo. Tanto ora non lo posso comprare.

Quanto dura il gioco?
    "Grandpa...." -RedXIII-

God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    faccio un piccolo OT (ma neanche troppo): cm caxxo si assembla una spada laser per la prima volta io sn appena andato via dall accademia nascosta e dopo aver visto la registrazione del consiglio ke mi condanna il tecnico (quello senza un braccio) mi ha parlato dicendo ke se avessi avuto tutti i pezzi mi avrebbe assemblato una spada laser.ora ho tutti i pezzi ma dialogando con lui nn c'è nessuna opzione riguardo alla spada. cm caxxo la ottengo sta benedetta spada?
    ps nn è ke qualcuno mi posta tutti i componenti ke servono? magari ho dimenticato qualcosa.
    grazie anticipatamente

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Registrato il
    11-02
    Citazione JCD_90
    faccio un piccolo OT (ma neanche troppo): cm caxxo si assembla una spada laser per la prima volta io sn appena andato via dall accademia nascosta e dopo aver visto la registrazione del consiglio ke mi condanna il tecnico (quello senza un braccio) mi ha parlato dicendo ke se avessi avuto tutti i pezzi mi avrebbe assemblato una spada laser.ora ho tutti i pezzi ma dialogando con lui nn c'è nessuna opzione riguardo alla spada. cm caxxo la ottengo sta benedetta spada?
    ps nn è ke qualcuno mi posta tutti i componenti ke servono? magari ho dimenticato qualcosa.
    grazie anticipatamente
    Perodami, nn so risponderti ma permetti due appunti??? Si scrive TaMarro e non TaMMarro.

E poi non è "in a far far galaxy" ma è "in a galaxy far far away"
    "Grandpa...." -RedXIII-