Due linee internet in casa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Due linee internet in casa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167

    Due linee internet in casa

    Ora ho alice adsl, ma mio frate mi rompe sempre che si vuole connettere. Dato che:1_l'adsl la ho fatta mettere io e non la voglio dividere - 2_del router non se ne parla nemmeno, dato che gioco online e il ping è fondamentale, inoltre, vedo anche video in streaming, e una diminuzione della banda la noterei.
    Dato che non si possono avere 2 adsl nella stessa casa, e dato che della 56k non se ne parla (non tanto per la banda, ma per la linea occupata)...sapete qualche altra alternativa?
    Stavo pensando a internet col cellulare, quindi, mi sapete dire quali cellulari ci vogliono, e quanto costa un "abbonamento fisso" (senza pagamento a consumo). Ho anche letto altre alternative, tipo una di libero...ma non ci ho capito molto . Se qualcuno ne sa qualcosa a riguardo, per favore, me la faccia sapere.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  2. #2
    Utente L'avatar di niko900
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    321
    satelittare
    Processore: pentium i7 920 dissi:nocturnal Scheda Madre: Asus p6t deluxe v2 Memorie: 3x2gb corsair xms3 cl8 1600 Scheda Video: Sapphire 5870 Hard Disk: WD black 620 x2 raid 0 Alimentatore: corsair 750w Case: coler master haff 922
    Codice Amico Mario Kart Wii:4725-8096-7695

  3. #3
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Citazione niko900
    satelittare
    Ah, forse mi sono dimenticato di una cosa: non deve essere una linea costosa, l'abbonamento deve essere di MASSIMO 20 euro al mese. Alla fine va bene pure una connessione lenta, perchè mio frate non fa altro che girare sui forum e chattare...

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  4. #4
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Nessuno sa niente?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  5. #5
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Ma dato che avete l'ADSL mettete 2 linee, così siete felici tutti e due.

  6. #6
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  7. #7
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    t compri un router cosi potente giocare anche in lan
    con uno buono io non ne risento nel gioco online
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  8. #8
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Beh alice mia forse è una buona alternativa. Anche se la migliore opzione è quella di prendere 2 linee, ma spero proprio che l'abbonamento mensile più basso, presto non sarà più di 20 euro. Se no, qualcuno sa dirmi come posso spendere il meno possibile per una soluzione cellulare umts, e quanto spenderei?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •