basta console war!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: basta console war!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481

    Esclamazione basta console war!!!!

    moderatori o fate qualcosa o se ne andranno tutti da questo forum....c'è un gruppetto di una 10 di nintendari che se controllate in ogni mesaggio,in ogni sezione,cerca di scatenare console war contro sony(sopratutto) e contro microsoft...io penso che debba essere fermato...!
    Ultima modifica di francesco03; 29-06-2005 alle 01:51:00
    :9!8(

  2. #2
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    E' un bel guaio.

  3. #3
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Aspetta che chiamo la Coalizione Occidentale, i Marines, la Polizia, i Pompieri e l'Esercito Nazionalpopolare cinese.

    Bisogna fermarliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    Ma ci rendiamo conto che ormai in questo forum non si parla d'altro? Ignoriamoli e basta, no? Uno provoca e gli altri devono per forza rispondere?
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  4. #4
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    io infatti cerco di evitare di risp...ma se io chiedo una cosa questi arrivarono a dar fastidio....ed è inaccettabile in un forum!
    :9!8(

  5. #5
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Segnalali ai mod. Certo, a quest'ora di notte non puoi aspettarti un intervento immediato. Ma prima o poi arrivano...

    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Archangel Varyel
    Aspetta che chiamo la Coalizione Occidentale, i Marines, la Polizia, i Pompieri e l'Esercito Nazionalpopolare cinese.

    Bisogna fermarliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    Ma ci rendiamo conto che ormai in questo forum non si parla d'altro? Ignoriamoli e basta, no? Uno provoca e gli altri devono per forza rispondere?
    sei un mito

    adesso mi ricordo perché quando c'era agorà non postavo quasi mai nelle sezioni dei vg, per non prendere parte a queste stupide guerre e nemmeno leggere le discussioni
    Ti capisco, Francesco, che la cosa ti infastidisca ma chiedo a te e a tutti quelli che hanno testa di non dare corda a questi scocciatori, altrimenti sarà una guerra senza fine. Se qualcuno rompe ignoralo, se qualcuno insulta, segnalalo. Ci sarà sempre qualcuno che vive per infastidire

  7. #7
    big_boss
    Ospite
    Citazione francesco03
    moderatori o fate qualcosa o se ne andranno tutti da questo forum....c'è un gruppetto di una 10 di nintendari che se controllate in ogni mesaggio,in ogni sezione,cerca di scatenare console war contro sony(sopratutto) e contro microsoft...io penso che debba essere fermato...!
    non dare la colpa solo ai nintendari

    cmq francesco pure te non è che ti tiri indietro http://forum.gamesradar.it/showthrea...=221565&page=6
    Ultima modifica di big_boss; 29-06-2005 alle 08:14:27

  8. #8
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Bisogna prendere dei provvedimenti severi,queste persone non possono farla franca ogni volta che fanno console war,altrimenti questo forum servirà solo a fare console war.
    Ultima modifica di silvergold1; 29-06-2005 alle 08:46:10

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione silvergold1
    Bisogna prendere dei provvedimenti severi,queste persone non possono farla franca ogni volta che fanno console war,altrimenti questo forum servirà solo a fare console war.
    gne gne gne mamma il sonaro cattivo mi ha detto che gioco con videogames per bambini, fallo smettere!



    Ma vi rendete conto di quanto sia caduta in basso l'utenza di questo forum?
    Ognuno tira la pietra e poi nasconde la mano.
    Per fare console war bisogna essere almeno in due, e se qualcuno inizia a farla e voi gli date corda e normale che non si finisca più.
    Ma visto che per voi il verbo ignorare è un qualcosa di arcano continuate a litigare e poi venite qui a lamentarvi(il più delle volte quando venite ownati)

    Ma per favore.....

  10. #10
    big_boss
    Ospite
    Citazione the Darker
    gne gne gne mamma il sonaro cattivo mi ha detto che gioco con videogames per bambini, fallo smettere!



  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione big_boss
    Lo so che non hai le giuste capacità intelletive per comprendere, quindi ti spiego:
    quello era un esempio(qualunque cosa, fatto o concetto particolare, attraverso cui si possa render più chiara un'affermazione, una definizione generale o comprovarne la verità o la validità
    in particolare)

  12. #12
    big_boss
    Ospite
    Citazione the Darker
    Lo so che non hai le giuste capacità intelletive per comprendere, quindi ti spiego:
    quello era un esempio(qualunque cosa, fatto o concetto particolare, attraverso cui si possa render più chiara un'affermazione, una definizione generale o comprovarne la verità o la validità
    in particolare)
    segnalato per offese

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione big_boss
    segnalato per offese
    Bravo, ora si che sei un vero uomo!

  14. #14
    big_boss
    Ospite
    Citazione the Darker
    Bravo, ora si che sei un vero uomo!
    non rispondo alle tue istigazioni
    qst è essere uomini per me....cmq kiudiamola qui e basta ok

  15. #15
    Shuzzy
    Ospite
    Io e da quando mi sono iscritto che cè Console War quindi abituatevi è parte integrante del forum e non potrà essere fermata a meno che i moderatori non bannano gran quantità di Sonary o Nintendari.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •