problema onimusha 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: problema onimusha 3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930

    problema onimusha 3

    ciao raga sono bloccato nella missione con Samanosuke fuori dalla cattedrale di Notre Dame ( mi sembra che sia il capitolo 3 ). l'entrata della cattedrale é bloccata da una specie di blob giallo attaccato sul portone. quando interagisco mi dice che il guanto reagisce con il blob ma che il potere magico non é sufficiente. Ho provato allora a portare il guanto a liv.2 ma ancora niente. che devo fare?

  2. #2
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione cima99
    ciao raga sono bloccato nella missione con Samanosuke fuori dalla cattedrale di Notre Dame ( mi sembra che sia il capitolo 3 ). l'entrata della cattedrale é bloccata da una specie di blob giallo attaccato sul portone. quando interagisco mi dice che il guanto reagisce con il blob ma che il potere magico non é sufficiente. Ho provato allora a portare il guanto a liv.2 ma ancora niente. che devo fare?
    Devi portale a livello due le due spade ke si usano contemporaneamente .

  3. #3
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512
    ogni arma sblocca un tipo di blob diverso..........se ci sono 2 blob devi avere l'arma a livello 2, se ce n'e' 1 ti basta al primo livello...

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Vaan88
    Devi portale a livello due le due spade ke si usano contemporaneamente .
    ma caxxo io ho fatto salire il guanto perché diceva che il blob reagiva con il guanto va bene allora andrò a sterminare un po' di bestiacce nelle fogne Grazie

  5. #5
    Utente L'avatar di paolorossi33
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    512
    se il blob e' solo uno non devi upgradare niente.......ti bastera' equipaggiare l'arma giusta (in questo caso le 2 spade) e usare la mossa speciale per aprire la porta (se non ricordo male non bastava soltanto colpire la porta con un attacco normale....

  6. #6
    w la gnocca L'avatar di coldev
    Registrato il
    08-04
    Località
    OVUNQUE!
    Messaggi
    112
    Se volete la mia opinione è un gioco di *****!!!
    Le ragazze son così sono tutte molto strane/ si dividono in due gruppi le mignotte e le pu**ane

  7. #7
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione coldev
    Se volete la mia opinione è un gioco di *****!!!
    E chi la vuole

  8. #8
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione .:Dante 89:.
    E chi la vuole
    quoto.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione coldev
    Se volete la mia opinione è un gioco di *****!!!
    grazie per aver espresso la tua opinione, con la quale non faccio nulla di costruttivo. saluti

    EDIT: se proprio non riesce a trattenere dentro di te l'impeto di affermare che Onimusha 3 é scadente, apri un topic in di che sony sei. qui si trattano trucchi e soluzioni , come avresti dovuto avere l'arguzia di notare

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione paolorossi33
    se il blob e' solo uno non devi upgradare niente.......ti bastera' equipaggiare l'arma giusta (in questo caso le 2 spade) e usare la mossa speciale per aprire la porta (se non ricordo male non bastava soltanto colpire la porta con un attacco normale....
    allora io le due spada le ho e ho provato a colpire la porta sia con attacchi normali ( quadrato ) che speciali ( triangolo ) ma non succede nulla forse ho colpito nel posto sbagliato, dopo riproverò ma mi sembra strano, sono stato lì un po' a mollar fendenti al portone

  11. #11
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Mica devi colpire

  12. #12
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione cima99
    allora io le due spada le ho e ho provato a colpire la porta sia con attacchi normali ( quadrato ) che speciali ( triangolo ) ma non succede nulla forse ho colpito nel posto sbagliato, dopo riproverò ma mi sembra strano, sono stato lì un po' a mollar fendenti al portone
    Ma ke fai ? Devi solo portare le spade al livello 2,andare vicino alla porta e premere il pulsante per aprirla(nn ricordo qual'e mi sembra cerchio ma tu lo sai meglio di me ).

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione paolorossi33
    se il blob e' solo uno non devi upgradare niente.......ti bastera' equipaggiare l'arma giusta (in questo caso le 2 spade) e usare la mossa speciale per aprire la porta (se non ricordo male non bastava soltanto colpire la porta con un attacco normale....
    allora ragazzi se un utente mi scrive un post come quello qua sopra io capisco che devo usare la mossa speciale e per me la mossa speciale é l'attacco con il triangolo Comunque, come detto, appena posso faccio levellare l'arma visto che se mi avvicino mi dice che la forza magica é insufficiente

  14. #14
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione cima99
    allora ragazzi se un utente mi scrive un post come quello qua sopra io capisco che devo usare la mossa speciale e per me la mossa speciale é l'attacco con il triangolo Comunque, come detto, appena posso faccio levellare l'arma visto che se mi avvicino mi dice che la forza magica é insufficiente
    Nn ascoltarlo e fai come ho detto io .

  15. #15
    Utente L'avatar di [Fayt Leingod]
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sese
    Messaggi
    269
    allora porta le tenso a livello 2 quando lo hai fato premi x sui cosi gialli e puff si aprira magicamente

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •