Thief Deadly shadows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Thief Deadly shadows

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    15

    Domanda Thief Deadly shadows

    Ciao sto giocando a Thief3 , un ottimo gioco ma qualcuno mi sa dire come mai per camminare furtivamente bisogna fare i contorsionisti con le mani premendo i tasti freccette abbinati a MAIUSC? Piuttosto scomodo, ma non riesco a trovare la possibilità di utilizzare l' opzione WALK ALWAYS ovviamente penso non esista ma vi chiedo se qualcuno sa se si può impostare da qualche altro parametro !!!

    GRAZIE !

  2. #2
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    con la sinistra premi maiuscolo, e con la destra le freccette di movimento: che c'è da contorcersi? E' il sistema adottato praticamente da tutti i giochi che hanno una componente sthealth...

  3. #3
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    Citazione Vryzas
    con la sinistra premi maiuscolo, e con la destra le freccette di movimento: che c'è da contorcersi? E' il sistema adottato praticamente da tutti i giochi che hanno una componente sthealth...
    intanto si scrive stealth e cmq io nn vedo tutto sto sistema in tutti i gioki SCCT nn lo adotta e nemmeno i precedenti.......

  4. #4
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Contorsionista? Mai provato a giocare a Blood Omen 2 su PC?
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  5. #5
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    Citazione Ale905212
    intanto si scrive stealth e cmq io nn vedo tutto sto sistema in tutti i gioki SCCT nn lo adotta e nemmeno i precedenti.......
    Infatti, come ho scritto, i giochi "sthealth" adottano questo sistema, mentre i giochi "stealth" no.
    e comunque resta il concetto di fondo: non è mica scomodo.

  6. #6
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    praticamente in tutti gli sparatutto con il maiuscolo si varia l'andatura. e siccome Thief 3 è stato realizzato con un occhio di riguardo alla giocabilità (è molto più facile dei predecessori) è ovvio che alcune delle meccaniche di gioco più conosciute siano state implementate.

  7. #7
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione Ale905212
    intanto si scrive stealth
    Anche perchè STHealth sarebbe leggermeeeente impronunciabile



  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione natzgul
    Ciao sto giocando a Thief3 , un ottimo gioco ma qualcuno mi sa dire come mai per camminare furtivamente bisogna fare i contorsionisti con le mani premendo i tasti freccette abbinati a MAIUSC? Piuttosto scomodo, ma non riesco a trovare la possibilità di utilizzare l' opzione WALK ALWAYS ovviamente penso non esista ma vi chiedo se qualcuno sa se si può impostare da qualche altro parametro !!!

    GRAZIE !
    io uso le frecce per muovermi e il maiusc destro per camminare...cmq giocaci in 3° persona...è più divertente

  9. #9
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    giocare a Thief in terza persona è un delitto...così perdi grand parte del divertimento, che consiste nell'aggirarti in prima persona per gli ambienti del gioco.
    come scrisse il redattore di GMC, usare la terza persona può essere considerato un trucco particolarmente comodo...

  10. #10
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    In 3a persona perdete tutta l'atmosfera stealth del titolo...
    Comunque non mi pare assolutamente scomodo il MAIUSC.
    That information is not available.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •