• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema msn

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03

problema msn

ciao a tutti...ho un problema con msn messenger 7
    i 2 messenger ke ho(quello di windows e quello della msn) continuano a disconnettersi a vicenda...volevo sapere se disinstallando quello di windows creo problemi con quello della msn...e poi come si fa a cambiare la pasword al mio indirizzo di messenger? uso [email protected] dove devo andare x cambiare la pass?
    ho il sospetto ke qualcuno la sappia....mah...

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Citazione worms
    i 2 messenger ke ho(quello di windows e quello della msn) continuano a disconnettersi a vicenda...volevo sapere se disinstallando quello di windows creo problemi con quello della msn...e poi come si fa a cambiare la pasword al mio indirizzo di messenger? uso [email protected] dove devo andare x cambiare la pass?
    1) Per fortuna Windows Messenger e MSN Messenger sono due programmi ben fatti, piuttosto stabili e non sono neanche molto pesanti per il sistema, c'è da dire poi che sono due programmi differenti e completamente autonomi, di conseguenza nella stragrande maggioranza dei casi non ci sono conflitti tra loro, a maggior ragione se ne elimini uno.

2) Se vai su Installazione Applicazioni e poi su Componenti di Windows, puoi disinstallare Windows Messenger, oppure puoi semplicemente bloccarlo col firewall, in modo che non si connetta più. Personalmente ho preferito la seconda opzione visto che è più sicura, in quanto disinstallare componenti di Windows comporta un (seppur minimo) rischio di provocare instabilità di sistema. Windows Messenger non è per fortuna una componente importante di Windows, a maggior ragione si hanno ancora meno probabilità di creare problemi e instabilità, ma comunque ho preferito (sotto questo punto di vista) la massima sicurezza, bloccandolo col firewall.

3) Per cambiare password vai su http://www.hotmail.com, accedi e cerca nei menù l'opzione per cambiarla, sono sicuro che ci sia perchè l'ho cambiata (tempo fa) ad un mio amico, però la procedura esatta non me la ricordo.

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Citazione worms
    Ma Windows Messenger a cosa serve?

Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Citazione Aleskj
    Ma Windows Messenger a cosa serve?
    a niente!
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    a rompere la mink** LoL

Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Citazione Alastorm
    a rompere la mink** LoL
    Quoto,
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.

Trentatretrentini L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    serviva prima quando msn non c'era ancora,e serve (come è successo a molti)quando aggiorni al 7 msn e non ti va e togliendolo non riesci a mettere nemmeno il 6.2

Comunque windows messenger si può eliminare solo tramite una patch che però non so dove trovare,anche disinstallandolo dai componenti di windows si riconnette di nuovo,basta semplicemente andare nelle sue opzioni e dirgli di nn connettersi automaticamente.