cavetto rgb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cavetto rgb

Cambio titolo
  1. #1

    cavetto rgb

    qualcuno conosce i reali vantaggi che il cavetto rgb porterebbe?chiedo a chiunque cel'abbia...grazie
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Migliora la qualità dell'immagine, nitidezza e brillantezza dei colori.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inoltre,se possiedi l'Xbox e un impianto surround,puoi usufruire dell'entrata ottica digitale per poterti gustare in 5.1 sia film che giochi,esperienza troppo spassosa e troppo bella...(Solo con l'advance av scart,il cavo RGB della X)

  4. #4
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    RGB e CIABATTE

    Si, è vero.. però il problema è se hai diverse consoles, e, giustamente un cavo RGB per ogni console (io ad es. ho XBOX, DC e PS2). In pratica ti è quasi indispensabile una ciabatta scart/RGB. Il fatto è che di ciabatte scart ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi.. da 10, 15 euro fino a 100 e passa (è proprio vero). Le ciabatte da poco, in pratica, abbassano un po' la qualità del segnale RGB.. comunque, rispetto al cavo composito c'è un abisso lo stesso..

  5. #5
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Io per la PS2, uso l'ingresso component. Per XBox quello RGB, e poi questi parametri li regolo dalla mia TV e vado benissimo !

  6. #6
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: cavetto rgb

    Inviato da duke
    qualcuno conosce i reali vantaggi che il cavetto rgb porterebbe?chiedo a chiunque cel'abbia...grazie
    vorei aggiungere che l'rgb aumenta soprattutto la nitidezza del colore rosso...........

  7. #7
    grazie a tutti...forse lo comprerò...oggi ho già fatto la mia spesa di cui vado fiero:splinter cell...spettacolare
    cmq si trovano ottimi affari tipo halo usato a 35 euro ,come pure hitman2...azurik a 16 euroalmeno dalle mie parti,ovvio..... com'è azurik?è una sola?costava pochissimo.....vabè,stò dicendo un mucchio di str**zate..se non rispondete non mi offendo) byez
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  8. #8
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da duke
    grazie a tutti...forse lo comprerò...oggi ho già fatto la mia spesa di cui vado fiero:splinter cell...spettacolare
    cmq si trovano ottimi affari tipo halo usato a 35 euro ,come pure hitman2...azurik a 16 euroalmeno dalle mie parti,ovvio..... com'è azurik?è una sola?costava pochissimo.....vabè,stò dicendo un mucchio di str**zate..se non rispondete non mi offendo) byez
    azurik è una porcheria.........

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da duke
    grazie a tutti...forse lo comprerò...oggi ho già fatto la mia spesa di cui vado fiero:splinter cell...spettacolare
    cmq si trovano ottimi affari tipo halo usato a 35 euro ,come pure hitman2...azurik a 16 euroalmeno dalle mie parti,ovvio..... com'è azurik?è una sola?costava pochissimo.....vabè,stò dicendo un mucchio di str**zate..se non rispondete non mi offendo) byez
    Azurik e'LA vergogna del parco software Xbox!Evitalo come la peste!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •