presa scart
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: presa scart

Cambio titolo
  1. #1
    DarkKosay
    Ospite

    presa scart

    Nella mia TV c'è solo una presa scart e per collegare sia la ps2 ke il cubo ho preso uno sdoppiatore così da avere 3 prese scart.La qualita dell'immagini peggiora però se collego la ps2 e il cubo allo sdoppiatore?...grazie dell'aiuto

  2. #2
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Forse non ho capito bene...Se l'hai già comprato,prova tu stesso.
    Dovrebbe accadere comunque ciò che hai scritto perchè avviene una dispersione di segnale e/o perchè lo sdoppiatore che hai preso non è di ottima fattura.

    Al massimo,usa lo sdoppiatore con solo una scart attaccata,per poi cambiarla all'occorrenza.Sarà sempre meglio che intercambiarle nella presa del televisore stesso che,dopo un certo periodo, si rovinerebbe "smollandosi".
    Ultima modifica di PREDATOR SAGAT; 29-06-2005 alle 19:23:22

  3. #3
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione DarkKosay
    Nella mia TV c'è solo una presa scart e per collegare sia la ps2 ke il cubo ho preso uno sdoppiatore così da avere 3 prese scart.La qualita dell'immagini peggiora però se collego la ps2 e il cubo allo sdoppiatore?...grazie dell'aiuto
    si se lo sdoppiatore è scadente...ma a volte diminuisce anche con una multipla "efficente"
    io cmq continuo an cambiarli manualmente ogni volta...oppure usa le 2 console in 2 tv diverse

  4. #4
    ultracidio
    Ospite
    Ti consiglio di cambiare manualmente,come lo faccio sempre anch'io,perchè la qualità video potrebbe diminuire e non credo che si possono collegare 2 scart rgb...sempre se hai 2 cavi rgb

  5. #5
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione ultracidio
    sempre se hai 2 cavi rgb
    a proposito...coi cavi rgb succede la stessa cosa?

  6. #6
    DarkKosay
    Ospite
    ok allora le cambierò ogni volta...ome ho fatto fin'ora..grazie del consiglio

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    ho provato svariate "ciabatte", alcune da 10 euro altre da 50. il risultato è sempre lo stesso, ovvero se hai un cavo rgb te ne rovina in maniera terrficante la qualità
    io ho un 32 pollici e 3 console che usano rgb, ma credimi, se ci tieni alla qualità video è meglio perdere quei 10 secondi e switchare sempre manualmente

    The Future is Now.

  8. #8
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione Fox
    ho provato svariate "ciabatte", alcune da 10 euro altre da 50. il risultato è sempre lo stesso, ovvero se hai un cavo rgb te ne rovina in maniera terrficante la qualità
    io ho un 32 pollici e 3 console che usano rgb, ma credimi, se ci tieni alla qualità video è meglio perdere quei 10 secondi e switchare sempre manualmente
    Ok infondo è meglio così...

  9. #9
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione DarkKosay
    Ok infondo è meglio così...
    senti questa...
    io in salotto avevo una ciabatta x il tv, lettore dvd e registratore...il tv si vedeva in una bellissima tonalità rossa, il dvd in verde e il reg in arancione

    fai un po' tu

  10. #10
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione aleword
    senti questa...
    io in salotto avevo una ciabatta x il tv, lettore dvd e registratore...il tv si vedeva in una bellissima tonalità rossa, il dvd in verde e il reg in arancione

    fai un po' tu
    lol

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •