• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Pegasus
    Registrato il
    02-03

Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball

Ormai il giorno è vicino!
    Oggi è il 18 Febbraio 2003.
    Il 14 Marzo 2003 verrà publicato DOA Xtreme Beach Volleyball, e non solo quel gioco. Infatti, il 14 Marzo inizierà per gli italiazi, così come gli europei, X-Box Live! cioè internet per la X-Box.

Ma a parte questo, cosa vi sembra di questo gioco?
    Secondo voi sarà un vero successo?
    E quale sarà la ragazza che spiccherà di più nel gioco...
    infatti in DOAxbv ci sono solo le ragazze della serie Dead or Alive che giocano a pallavolo sulla spiaggia!
    Ci sono già delle immagini che promettono bene!

Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Personalmente penso che sia un gioco per gente che ha bisogno di certe cose. La trovo una piena operazione commerciale e penso che venderà soltanto per vedere il culo di Kasumi da ogni angolazione possibile. Nessuno lo sta comprando per il beach volley.

Utente
    Registrato il
    02-03
    bravo raiden hai detto bene, tu si ke sei un tpo diretto

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Senza dubbio quoto con Raiden,c'e'pero'd'aggiungere che a detta di molti che lo hanno provato,e recensito,tutti hanno fatto un applauso al lavoro svolto dalla Tecmo sotto il punto di vista giocabilita'...Sono cmq riusciti a creare la migliore simulazione di beach volley per console...(Questo e'quello che ho sentito,il 14 cmq,lo comprero'...Il Live aspettera'visto che la carta di credito non me la danno in un giorno...)

Registrato il
    02-03
    Bhe da me non arriverà subito quindi, non lo comprerò il 14!
    Comunque la Tecmo ha fatto Dead Or Alive 3 e gli altri, ma Xtreme Beach Volleyball è stato prodotto dalla Microsoft Games Studios.
    Se non mi credi vai sul sito dell'X-Box e alla voce dei giochi vedrai una tabella con tutti i giochi per X-Box, la loro disponibilità o in caso contrario quando usciranno, il produttore ed il prezzo!
    Comunque è vero che è stato fatto per apprezzare le bellezza femminili ma è pur sempre un bel gioco, di pallavolo sulla spiaggia abbelito quindi dalle ragazze di DOA 3!

Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02

Re: Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball

Inviato da Pegasus
    Ormai il giorno è vicino!
    Oggi è il 18 Febbraio 2003.
    Il 14 Marzo 2003 verrà publicato DOA Xtreme Beach Volleyball, e non solo quel gioco. Infatti, il 14 Marzo inizierà per gli italiazi, così come gli europei, X-Box Live! cioè internet per la X-Box.

Ma a parte questo, cosa vi sembra di questo gioco?
    Secondo voi sarà un vero successo?
    E quale sarà la ragazza che spiccherà di più nel gioco...
    infatti in DOAxbv ci sono solo le ragazze della serie Dead or Alive che giocano a pallavolo sulla spiaggia!
    Ci sono già delle immagini che promettono bene!
    le tettone fanno successo.......:9

Registrato il
    02-03
    Bhè dopotutto...
    Voglio dire... a chi non piace Kasumi e le sue linee?
    Pur essendo una ragazza virtuale è sempre bona! o no?
    Comunque io sto ancora decidendo se prendermi DOA 3 o DOAxbv, perchè il primo è completamente esaurito qui ed il secondo ancora deve uscire.

(-23 giorni)

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Prendi senza indugio Dead or Alive 3.
    Riguardo al beach volley, ho sentito pareri discordi, c'è chi dice che sia un gioco molto divertente e chi afferma che a parte le inquadrature delle protagoniste non si salvi nulla. Personalmente tendo ad orientarmi più sulla seconda possibilità.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    01-03
    Inviato da Lex
    Prendi senza indugio Dead or Alive 3.
    Riguardo al beach volley, ho sentito pareri discordi, c'è chi dice che sia un gioco molto divertente e chi afferma che a parte le inquadrature delle protagoniste non si salvi nulla. Personalmente tendo ad orientarmi più sulla seconda possibilità.
    Zi quoto in pieno

Registrato il
    02-03
    Bhè, ero andato aprendermelo ma era finito!
    La mia solita sfortuna...

Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    E pensate che la Tecmo ha detto(ufficialmente) che c'è un trucco per vedere le donne in toplees, cioè senza il pezzo di sopra per gli ignoranti

Infatti anch'io penso che nessuno lo prenderà per il beach volley, se ciò accade........ho dubbi sulla sanità mentale di quell'individuo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend

PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Inviato da Pegasus
    Bhè, ero andato aprendermelo ma era finito!
    La mia solita sfortuna...
    stiamo parlando di Dead or Alive 3 vero? no perchè nn vorrei che si confondesse con DOAXB.....che è molto diverso......

...........DOAXB è solo un gioco tanto fumo e poco arrosto........da prendere ci sono solo le tette...........
    Ultima modifica di Stiwy; 21-02-2003 alle 15:57:41

Registrato il
    01-03
    Inviato da 8Squall7
    E pensate che la Tecmo ha detto(ufficialmente) che c'è un trucco per vedere le donne in toplees, cioè senza il pezzo di sopra per gli ignoranti

Infatti anch'io penso che nessuno lo prenderà per il beach volley, se ciò accade........ho dubbi sulla sanità mentale di quell'individuo.
    Ma spero tu stia scherzando, e se io mi comprassi il gioco per il beach volley? la sezione seghe e arrapamenti la trovi su arrap.it non su gamesradar.it

Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Stiwy
    ........da prendere ci sono solo le tette...........
    Bhe, io mi accontenterei!!!:9 :9
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo