Boiling Point road to hell...bellissimo, peccato che abbia tanti problemi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Boiling Point road to hell...bellissimo, peccato che abbia tanti problemi...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    128

    Boiling Point road to hell...bellissimo, peccato che abbia tanti problemi...

    Ciaooo!!!

    Avete anche voi Boiling Point? Io l'ho preso vedendo che i requisiti minimi erano ampliamente supportati dal mio computer e sapendo inoltre che era già uscita la patch sul sito ufficiale che, tra i tanti problemi, deve correggere quello per cui dopo un po' il gioko va tanto lento che non ci si muove.

    Ho installato bene sia gioco che patch...ma quest'ultimo problema continua a verificarsi.

    Voi avete trovato qualche soluzione? Ciao!

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    allora ti posso dire che bp è pieno di bug e anche su sistemi molto potenti gira lento

    per prima cosa posta i componenti del tuo pc per vedere se riesco a supportarlo

  3. #3
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Giggino
    allora ti posso dire che bp è pieno di bug e anche su sistemi molto potenti gira lento

    per prima cosa posta i componenti del tuo pc per vedere se riesco a supportarlo
    ah, lo fai girare tu il gioco?
    cmq la prima patch uscita non risolve i bug grafici,bisognerà attenderne un'altra.

  4. #4
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    io ho pure boiling point , con un pentium 4 a 2,8 ghz , 1 gb di ram , 6600gt ma ho notato una cosa : più lo gioco a risoluzioni alte , meno persiste il problema . A 1280x1024 ogni tanto scatta , e anche di brutto , ma a maggior parte delle volte premo ESC , aspetto qualche secondo e rientro nel gioco per porre fine al rallentamento .. peccato perchè secondo me senza bug , sarebbe stato un gioco da 9 su GM
    "A Lannister always pays his debts"

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    128
    Pentium 4 CPU 3 ghz, 1gb di ram GeForce Fx 5900 xt memoria 128 mb

  6. #6
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799
    Citazione Timeguardian
    Ciaooo!!!

    Avete anche voi Boiling Point? Io l'ho preso vedendo che i requisiti minimi erano ampliamente supportati dal mio computer e sapendo inoltre che era già uscita la patch sul sito ufficiale che, tra i tanti problemi, deve correggere quello per cui dopo un po' il gioko va tanto lento che non ci si muove.

    Ho installato bene sia gioco che patch...ma quest'ultimo problema continua a verificarsi.

    Voi avete trovato qualche soluzione? Ciao!



    Che gioco è boiling point?

  7. #7
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Gia avete ragione ragazzi la prima volta che ho provato Boiling Point mi andava a scatti anche con le risoluzioni basse,speriamo che nelle future patch li risolvano tutti questi bug,gia che ci sono ecco il mio pc:Pentium 4,CPU 2,80 GHZ e 512 di RAM e la mia scheda video e una Radeon 9600xt BRAVO 128 MB




  8. #8
    big_boss
    Ospite
    Citazione gio1988

    Che gioco è boiling point?
    già che gioco ?? non ne ho mai sentito parlare

  9. #9
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Allora,Boiling Point parla di Saul Myers,un ex-soldato della legione straniera,che si dirige a Realia una cittadina del sudamerica alla ricerca della figlia scomparsa da un paio di settimane.
    Il gioco in generale non e come tutti i giochi sparatutto perche contiene piu di 625 km2 dello stato di realia (un'area uguale a quella di roma)e praticamente e come gta san andreas ma un po piu gdr e la visuale e anche in prima persona.




  10. #10
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione davide 23
    Allora,Boiling Point parla di Saul Myers,un ex-soldato della legione straniera,che si dirige a Realia una cittadina del sudamerica alla ricerca della figlia scomparsa da un paio di settimane.
    Il gioco in generale non e come tutti i giochi sparatutto perche contiene piu di 625 km2 dello stato di realia (un'area uguale a quella di roma)e praticamente e come gta san andreas ma un po piu gdr e la visuale e anche in prima persona.
    secondo me se uscirà un patch con i controcoglioni puo' diventra un gioco stupendo

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    128
    stranamente ho visto ke anche da me va meglio con le risoluzioni più alte...

    cmq peccato che non posso assolutamente sparare la grafica al massimo 8(


    A proposito, si riesce a tenere rapporti buoni o neutrali con tutti? Io ho provato a lavorare sia per mafia che per governo ma il boss mafioso mi ha detto qualkosa del tipo che credeva stessi facendo il doppio gioco e mi ha solo pagato senza migliorare i rapporti finita la sua missione.
    Ultima modifica di Timeguardian; 29-06-2005 alle 22:25:59

  12. #12
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Allora a differenza di GTA in Boiling Point ci sono le fazioni (mafia guerriglieri indiani civili ciao e governo)e deve sciegliere il giocatore se stare dalla parte dei buoni (CIA e governo)o dai cattivi (mafia guerriglia e fuorilegge)e a seconda di come ti comporti con loro diminuerai o aumenterai le antipatie di una fazione (correndo il rischio di essere preso a fucilate in un posto di blocco del governo)piu aumenti la simpatia di una fazione piu loro comincieranno a fidarsi di te (io ho fatto una buona parte delle missioni per il governo e ora appena entro in una delle basi i soldati comincianno a parlarmi di loro e anche a dirmi come vanno le cose nella giungla ).
    Per quanto riguarda la mafia molto probabilmente loro comincieranno a pensare che starai facendo il doppio gioco ma stai tranquillo che se gli fai qualche altra missione comincieranno a trattarti bene




  13. #13

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    128
    sarà un caso, ma andando avanti a giocare ora non mi si impalla più di brutto come all'inizio e scatta solo ogni tanto, sopratutto in città...

    cmq per curiosità, senza che mi sveliate tutto se c'è qualkosa da svelare, i frammenti di xenus servono a concludere il gioko? Cosa centrano col salvataggio della figlia?

  15. #15
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Timeguardian
    sarà un caso, ma andando avanti a giocare ora non mi si impalla più di brutto come all'inizio e scatta solo ogni tanto, sopratutto in città...

    cmq per curiosità, senza che mi sveliate tutto se c'è qualkosa da svelare, i frammenti di xenus servono a concludere il gioko? Cosa centrano col salvataggio della figlia?
    Ti conviene comprarli... i primi pezzi sono semplici da recuperare e costanopure poco ( il povero Don Pedro te ne vende uno a 10000 pesos se non sbaglio )...
    A me manca l'ultimo.... e non so come recuperarlo!!!
    AHHHHHHRG

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •