Offertona Nokia 6600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Offertona Nokia 6600

Cambio titolo
  1. #1
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928

    Offertona Nokia 6600

    Vendo questo splendido telefonino, in condizioni perfette, senza graffi e senza la minima sbavatura. completo di tutto, scatola, cavi, cd e tutto ciò che c'è dentro la scatola originale, tranne la memory card da 32 mb. lo vendo a
    250 euro + spedizioni
    il prezzo è questo, e sapete perchè?? perchè in più vi offro oltre al telefonino e tutto anche una gustosissima memory card da ben 1GB in cui, con i dovuti programmi potrete anche vedervi film, divx, ascoltare mp3 e fare mille altre cose grazie a questa capiente memoria. per qualsiasi informazione contattatemi qui, su msn o per e-mail ad [email protected]

  2. #2
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    e a quanto la fai solo la MMC?

  3. #3
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    non la vendo la sola mmc, perchè il telefonino lo vendo solo assieme ad essa

  4. #4
    Utente L'avatar di gta sanandreas
    Registrato il
    11-04
    Località
    las venturas
    Messaggi
    54
    ma tu sai che il cel nuovo da negozio sta 199 € . a 250 € non lo venderai mai
    Firma oltre i limiti di peso e d'altezza

  5. #5
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    tra l'altro la MMC da 1 GB la trovi a 92 euro quindi

    199€ (6600) + 92€ (MMC 1 GB) - MMC 32 MB= + o - come quello che metti te, considerando che però è usato...........

  6. #6
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    più o meno quello che metto io?? la memoria da 1 gb sta ben 92 euro, come hai detto te, il cell dai 199 ai 230, quindi verrebbe più o meno 300 euro, io lo offro a 250 euro completo di tutto, in condizioni perfette come nuovo. mi sembra un prezzo abbordabile.

  7. #7
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    ehm, non per fare il guastafeste, ma vicino a casa mia l'ho trovato usato in perfette condizioni e ancora in garanzia in un negozio a 120 euro... fa te....
    My Legos: INFO

  8. #8
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    Citazione xeon
    ehm, non per fare il guastafeste, ma vicino a casa mia l'ho trovato usato in perfette condizioni e ancora in garanzia in un negozio a 120 euro... fa te....
    mio padre l'ha giusto comprato un paio di giorni fa usato e in perfette condizioni a 129 euro!
    io dico che il prezzo giusto sarebbe 180-190 euro x il tuo cel poi ovviamente la scelta va a te!solo che magari a qualcuno non gliene frega neanche niente della memoria da 1 gb!tipo mio padre ha preso la memoria da 512 mb a 60 euro e dentro ci sto buttando un milione di cose ora lascio la scena buona vendita
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •