gol di pes 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: gol di pes 4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Torus
    Registrato il
    09-04
    Località
    san andreas
    Messaggi
    245

    gol di pes 4

    ciao volevo poirvi 1 domanda come faccio a reperire e spedire i gol di pes 4 a gmc xke ne ho fatto mooooollllti belli se potete dirmi (specialmente gordman) l' indirizzo...
    8( 8( 8( il mio pc fa schifo! ! 8(
    http://www.google.it
    che novità vero????

    il tuo Dio è ebreo.il tuo scooter è giapponese.la tua pizza è italiana e il tuo cous cous algerino.La tua democrazia è greca.il tuo caffè è brasiliano.il tuo orologio è svizzero.la tua camicia hawaiana.il tuo walkman è coreano .le tue vacanza sono turche marocchine o tunisine.i tuoi numeri sono arabi.la tua scrittura è latina e tu...rimproveri al tuo vicino di essere straniero!

  2. #2
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    mmmm...preferisco di + gli WASP......
    per quanto riguarda i gol dovrebbero essere salvati in qualche cartella del gioco, in chissà quale formato, probabilmente sotto forma di salvataggi......li trovi, e li spedisci........l'indirizzo non lo conosco...

  3. #3
    big_boss
    Ospite
    Citazione Torus
    ciao volevo poirvi 1 domanda come faccio a reperire e spedire i gol di pes 4 a gmc xke ne ho fatto mooooollllti belli se potete dirmi (specialmente GORDMAN) l' indirizzo...
    gordman o gorman?
    cmq non lo so

  4. #4
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    dovrebbero essere salvati nella cartella ...\Pro Evolution Soccer 4\save\folder1, e dovrebbero essere i file che non terminano con OPT, ma con un numero (es 000 o 010)
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  5. #5
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    io invece li salvo come file video con fraps e poi li comprimo con virtual dub, un programma che si scarica dal web.e poi sono pronti per essere spediti, anche se non so l'indirizzo per questo non mando nulla
    forse vanno spediti a nemesis che poi li gira alla Redazione

  6. #6
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione Torus
    ciao volevo poirvi 1 domanda come faccio a reperire e spedire i gol di pes 4 a gmc xke ne ho fatto mooooollllti belli se potete dirmi (specialmente gordman) l' indirizzo...
    Salvali come filmati, usa Power Grab


  7. #7
    Utente L'avatar di Torus
    Registrato il
    09-04
    Località
    san andreas
    Messaggi
    245
    se li faccio in fraps e li comprimo mi occupano 15mb decisamente troppo x una 56 k gordman aiutaci tuuuuuuuuuuuuu
    8( 8( 8( il mio pc fa schifo! ! 8(
    http://www.google.it
    che novità vero????

    il tuo Dio è ebreo.il tuo scooter è giapponese.la tua pizza è italiana e il tuo cous cous algerino.La tua democrazia è greca.il tuo caffè è brasiliano.il tuo orologio è svizzero.la tua camicia hawaiana.il tuo walkman è coreano .le tue vacanza sono turche marocchine o tunisine.i tuoi numeri sono arabi.la tua scrittura è latina e tu...rimproveri al tuo vicino di essere straniero!

  8. #8
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    guarda, io uso fraps e virtualdub (con il codec dvix) e i file, alla fine del procedimento, sono poco più di 1 mega. Ovviamente il filmato non deve essere molto lungo (anche se per i gol ci vogliono pochi secondi). se non sai come fare (è un processo abbastanza lungo), mandami un mp e poi ti rispondo .

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione Torus
    se li faccio in fraps e li comprimo mi occupano 15mb decisamente troppo x una 56 k gordman aiutaci tuuuuuuuuuuuuu
    Si chiama Gorman

  10. #10
    Utente L'avatar di Torus
    Registrato il
    09-04
    Località
    san andreas
    Messaggi
    245
    Citazione the Darker
    Si chiama Gorman
    sorry scritto sbagliato
    8( 8( 8( il mio pc fa schifo! ! 8(
    http://www.google.it
    che novità vero????

    il tuo Dio è ebreo.il tuo scooter è giapponese.la tua pizza è italiana e il tuo cous cous algerino.La tua democrazia è greca.il tuo caffè è brasiliano.il tuo orologio è svizzero.la tua camicia hawaiana.il tuo walkman è coreano .le tue vacanza sono turche marocchine o tunisine.i tuoi numeri sono arabi.la tua scrittura è latina e tu...rimproveri al tuo vicino di essere straniero!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •