• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Qualcuno di voi gioca a MechWarrior?

Cambio titolo
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05

Qualcuno di voi gioca a MechWarrior?

Mi piacerebbe sapere se a qualcuno di voi piace MechWarrior, nella realtà non conosco nessuno a cui piace, penso sia un gioco che o piace subito o non ti piace per nulla.
    Io ho MechWarrior 4; mercenaries, il 2 mercs. e il tre li ho demo.
    In M. 2 mercs. mi era piaciuto subito l'Awesome così potente coi suoi PPC... in M. 3 poi i PP sono stati migliorati, non più un'arma lenta com'era prima, anche se l'ho soltanto avuta contro, l'ho poi usata in M. 4 mercs, davvero potente, ed è anche rapidissima! PEccato che sull'Osiris non ci stava ...
    Ciao.

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Ho Mechwarrior 4: vengeance, ma sai che non sono mai andato oltre il training?
    Non perché sia brutto, anzi, devo dire che rende piuttosto bene... ma dopo che hai provato Armored core, la limitatezza di Mechwarrior si fa pesante Ma un giorno o l'altro lo giocherò.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    ho mechwarrior 2 mercs, mechwarrior 3 e 4 poi mi sono fermato lì perchè il motore grafico di mech 4 non mi piaceva molto e prendere anche l'exp + mercenaries mi seccava... il mio preferito è mechwarrior 3
    ho meccommander 1 e 2, ma preferisco il primo
    poi ho mechassault 1 e 2 ma sono molto arcade
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

.Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    sorry, ma non mi piace
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

Ho provato il demo di Mechwarrior 4 ma non mi è piaciuto...
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Registrato il
    03-05
    Mi sa che è un gioco che o ti piace o lo odi, bisogna prenderlo per quel che è, Mechwarrior NON è limitato, è solo simulativo, voi dite: come fai a simulare una cosa ch non esiste? è proprio quello il fatto, hanno fatto una imulazione di na cosa che non esiste e l'hanno fatta bene, ispirandosi a mezzi esistenti, credo sia una bella trovata mettere il riscaldamento (anche se è disattivabile), sennò ti metti tutte armi al laser e spari a raffica, invece così non puoi esagerare causa surruscaldamento e spegnimento temporaneo del mech= prendere tante mazzate o tanti alpha stike nei casi peggiori, miiii, ma ci pensate fare i fighi col proprio mech d'assalto, poi per sbaglio ti surriscaldi perchè hai sparato un laser di troppo... e ti trovi circondato da un'isalata mista di Atlas, Daishi, Mauler ecc., ehm.... salve... ( e mo arò scappo?)
    in seguito....----->>>

Registrato il
    03-05
    Ok MEchwarrior in questo forum non piace a molti8( .
    Vabbe.