Pikmin 2 ennesimo topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Pikmin 2 ennesimo topic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883

    Pikmin 2 ennesimo topic

    L'ho ripreso in mano proprio ieri,dopo aver finito Zelda MM.

    Non lo avevo finito completamente avevo ripianato il debito ma non avevo salvato quel ragazzo sveglio di Louie che giace in qualche dungeon da tempo immemorabile.
    Ora vorrei finirlo al 100%...a tal proposito vi volevo chiedere:secondo voi non è più difficile del precedente episodio?
    Io non riesco ad entrare in un dungeon senza che qualche insidia uccida in massa i miei Pikmin,a volte proprio quelli che più servivano e sono costretto ad uscire per crearne di nuovi.
    Gli spazi ristretti poi sono terrificanti,cerchi di spostare i Pikmin da un'insidia e si vanno a cacciare un un'insidia peggiore,tipo,cerchi di evitare un ragno esplosivo e i Pikmin decidono di attaccare un rospo gigantesco.8(
    Il primo Pikmin riuscivo a finirlo con perdite veramente minime questo mi è costato perdite ingentissime,stragi di proporzini bibliche e pikmin che corrono ovunque in preda ad avvelenamento fuoco ed annegamento.

    Oltre a questo volevo sapere se qualcuno lo ha finito al 100% e quanto tempo ci ha messo.


    Tanx.
    Ultima modifica di Cubehead; 20-06-2005 alle 18:10:59



  2. #2
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Cubehead
    L'ho ripreso in mano proprio ieri,dopo aver finito Zelda MM.

    Non lo avevo finito completamente avevo ripianato il debito ma non avevo salvato quel ragazzo sveglio di Louie che giace in qualche dungeon da tempo immemorabile.
    Ora vorrei finirlo al 100%...a tal proposito vi volevo chiedere:secondo voi non è più difficile del precedente episodio?
    Io non riesco ad entrare in un dungeon senza che qualche insidia uccida in massa i miei Pikmin,a volte proprio quelli che più servivano e sono costretto ad uscire per crearne di nuovi.
    Gli spazi ristretti poi sono terrificanti,cerchi di spostare i Pikmin da un'insidia e si vanno a cacciare un un'insidia peggiore,tipo,cerchi di evitare un ragno esplosivo e i Pikmin decidono di attaccare un rospo gigantesco.8(
    Il primo Pikmin riuscivo a finirlo con perdite veramente minime questo mi è costato perdite ingentissime,stragi di proporzini bibliche e pikmin che corrono ovunque in preda ad avvelenamento fuoco ed annegamento.

    Oltre a questo volevo sapere se qualcuno lo ha finito al 100% e quanto tempo ci ha messo.


    Tanx.
    è vero, è più difficile del primo
    però è divertente il modo in cui i boss ti uccidono i pikmin
    io per esempio sono morto dalla paura al secondo vermone
    e sono morto ancora di più al ragno nero
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  3. #3
    Modero Me Stesso L'avatar di @lorenzosp@
    Registrato il
    04-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    971
    Citazione Eddy'90
    è vero, è più difficile del primo
    però è divertente il modo in cui i boss ti uccidono i pikmin
    io per esempio sono morto dalla paura al secondo vermone
    e sono morto ancora di più al ragno nero
    quoto (a parte la fifa x i mostri)


    io detengo un record: ho ammazzato il vermone perdendo solo 5 pikmin

  4. #4
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione @lorenzosp@
    quoto (a parte la fifa x i mostri)


    io detengo un record: ho ammazzato il vermone perdendo solo 5 pikmin
    il primo o il secondo?
    il primo è facilissimo, il secondo è un miracolo se ti rimngono i pikmin per prendere l'oggetto
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  5. #5
    Modero Me Stesso L'avatar di @lorenzosp@
    Registrato il
    04-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    971
    Citazione Eddy'90
    il primo o il secondo?
    il primo è facilissimo, il secondo è un miracolo se ti rimngono i pikmin per prendere l'oggetto
    il 2°


    A, B, A, B ancora mi frastuona nelle orekkie

  6. #6
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione @lorenzosp@
    il 2°


    A, B, A, B ancora mi frastuona nelle orekkie
    il 2o?
    come hai fatto?
    solo i piccoli sono pericolosissimi
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  7. #7
    Modero Me Stesso L'avatar di @lorenzosp@
    Registrato il
    04-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    971
    Citazione Eddy'90
    il 2o?
    come hai fatto?
    solo i piccoli sono pericolosissimi
    ripeto, lanciando e ritirandoli a raffika, cmq sn abbastanza forte nei combattimenti

  8. #8
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    sono arrivato alla caverna degli eroi, dire che è difficile è poco ci sono quasi tutti i boss già visti, sono arrivato al decimo piano e c'è di nuovo quel coleto che partorisce larve maledizione
    ancora non l'ho finito al 100% ma ci sono quasi, credo almeno cmq quando perdo troppi Pikmin, resetto

  9. #9
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Daredevil
    sono arrivato alla caverna degli eroi, dire che è difficile è poco ci sono quasi tutti i boss già visti, sono arrivato al decimo piano e c'è di nuovo quel coleto che partorisce larve maledizione
    ancora non l'ho finito al 100% ma ci sono quasi, credo almeno cmq quando perdo troppi Pikmin, resetto
    è a causa di quello che ho smesso di giocare
    anche io arrivato al 10imo livello me ne sono scappato
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  10. #10
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Io per il momento il vermone bianco non l'ho ancora affrontato,il problema è che arrivo all'ultimo livello del dungeon con i Pikmin decimati e non è proprio il caso di affrontarlo.

    Devo dire però che il gioco è proprio bello,il primo è sicuramente più rilassante ma questo per essere completato richiede una dedizione da Ninja,pianificare ogni strategia di attacco e una buona dose di fortuna.

    Ieri ho scoperto una gabola che probabilmente conoscevate già,gli sparasassi (non ricordo il nome) li affronto senza Pikmin mi faccio bersagliare,mi posiziono vicino ad un nemico e lo faccio distruggere dal sasso rotolante.
    Stesso procedimento per lo sparasassi stesso ma un pochino più complicato...alle volte lo spazio di manovra è limitato.

    Quello che trovo geniale di questo gioco è che quasi tutti i nemici sono devastanti per i pikmin,ma se trovi il punto debole diventano una passeggiata...se lo trovi...e non è sempre facile trovarlo.



  11. #11
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Cubehead
    Io per il momento il vermone bianco non l'ho ancora affrontato,il problema è che arrivo all'ultimo livello del dungeon con i Pikmin decimati e non è proprio il caso di affrontarlo.

    Devo dire però che il gioco è proprio bello,il primo è sicuramente più rilassante ma questo per essere completato richiede una dedizione da Ninja,pianificare ogni strategia di attacco e una buona dose di fortuna.

    Ieri ho scoperto una gabola che probabilmente conoscevate già,gli sparasassi (non ricordo il nome) li affronto senza Pikmin mi faccio bersagliare,mi posiziono vicino ad un nemico e lo faccio distruggere dal sasso rotolante.
    Stesso procedimento per lo sparasassi stesso ma un pochino più complicato...alle volte lo spazio di manovra è limitato.

    Quello che trovo geniale di questo gioco è che quasi tutti i nemici sono devastanti per i pikmin,ma se trovi il punto debole diventano una passeggiata...se lo trovi...e non è sempre facile trovarlo.
    pure io utilizzo sta tecnica ed è fondamentale quando arrivi in questa caverna!
    A volte i nemici li uccido con Olimar a suon di testate ho finito la caverna, il boss era scarso mi è venuto molto più difficile il coleto che partorisce

  12. #12
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Che tecniche usate con il coleto bastardo?



  13. #13
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    ti riferisci al secondo coleto? Ho fatto così con un pg avanzavo e uccidevo le larve, e con l'altro portavo i Pikmin verso la madre, una volta raggiunta la testa le lanciavo contro i Pikmin e questa rotolando uccideva i suoi stessi figli ghghghg il difficile è raggiungere la testa del coleto senza perdere Pikmin, una volta che si è riusciti, è semplice ucciderlo

  14. #14
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione Daredevil
    ti riferisci al secondo coleto? Ho fatto così con un pg avanzavo e uccidevo le larve, e con l'altro portavo i Pikmin verso la madre, una volta raggiunta la testa le lanciavo contro i Pikmin e questa rotolando uccideva i suoi stessi figli ghghghg il difficile è raggiungere la testa del coleto senza perdere Pikmin, una volta che si è riusciti, è semplice ucciderlo
    Ok..grazie,ci proverò..nel frattempo ho finito altri 2 Dungeon che avevo lasciato a metà.



  15. #15
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Daredevil
    ti riferisci al secondo coleto? Ho fatto così con un pg avanzavo e uccidevo le larve, e con l'altro portavo i Pikmin verso la madre, una volta raggiunta la testa le lanciavo contro i Pikmin e questa rotolando uccideva i suoi stessi figli ghghghg il difficile è raggiungere la testa del coleto senza perdere Pikmin, una volta che si è riusciti, è semplice ucciderlo
    si, in effetti è così
    la prima volta sono dovuto scappare per quanti ma ne hanno uccisi
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •