GR: CHE stà SUCCEDENDO?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: GR: CHE stà SUCCEDENDO?

Cambio titolo
  1. #1
    I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pennsylvania
    Messaggi
    685

    GR: CHE stà SUCCEDENDO?

    Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un moltiplicarsi di utenti fake che continuano ad aprire thread inutili, offensivi o semplicemente deficienti, cosa che era rara fino a poco tempo fa.. ora mi chiedo: se un utente continua a crearsi nuovi profili solo x floddare, nn si può localizzare il suo IP e impedirgli di accedere?? Basta solo guardare "Il forum dei Forum": 3/4 dei thread aperti sono tutti chiusi dai moderatori.. vorrei sentire le vostre opinioni


  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    cosa che era rara fino a poco tempo fa..
    Io direi che sono anche diminuiti, dopo la chiusura delle altre sezioni.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pennsylvania
    Messaggi
    685
    Citazione *Kintaro*
    Io direi che sono anche diminuiti, dopo la chiusura delle altre sezioni.
    Va bene che ai tempi dell'agorà c'era anche molto flood, ma a me sembra peggio la situazione attuale.. ogni giorno ne spuntano + di uno


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    L'IP e' dinamico, puoi risolverlo e trovare 100 utenti che corrispondono a un possibile account, ma non ne hai la certezza se quello si disconnette cambia il suo ip.



  5. #5
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Beatrice
    L'IP e' dinamico, puoi risolverlo e trovare 100 utenti che corrispondono a un possibile account, ma non ne hai la certezza se quello si disconnette cambia il suo ip.
    Dipende, non sempre è dinamico.
    Se non sbaglio si possono bloccare le prime 2/3 cifre dell'IP, che non variano mai.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione *Kintaro*
    Dipende, non sempre è dinamico.
    Se non sbaglio si possono bloccare le prime 2/3 cifre dell'IP, che non variano mai.
    L'ultimo nodo non lo risolvi se si disconnette. La certezza non e' 100%



  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione *Kintaro*
    Dipende, non sempre è dinamico.
    Se non sbaglio si possono bloccare le prime 2/3 cifre dell'IP, che non variano mai.

    e tutti gli altri utenti che si potrebbero connetere e cha hanno più o emno lo stesso IP?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Fake rompiballe ce ne sono sempre stati, non sta succedendo niente di particolare
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    E comunque penso che se ci fosse stato modo di evitare il fenomeno fake tramite provvedimenti sull'IP gli amministratori avrebbero gia provveduto ad utilizzarlo.

    Comunque, per quel che so di GamesRadar, la situazione di cui ti stai lamentando non e' una cosa nuova, io credo che vada a cicli a periodi, e per quanto ne so io, c'e' stata gente peggiore di quel tale Bombadillo o come si chiama...



  10. #10
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione fulminato
    e tutti gli altri utenti che si potrebbero connetere e cha hanno più o emno lo stesso IP?
    Di più non so.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  11. #11
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    l'aumento è dato dal fatto che è estate, tanti non hanno una sega da fare e quelli più mentalmente arretrati decidono di ingannare il tempo in questo modo
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  12. #12
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    l'importante è non floddare e segnalare, magari se si hanno ocntatti preferenziali ocn mod o simila di usarli a beneficio del forum



    giusto kelvo?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    in effetti anvche a me sembra che ci siano sempre molti fake ma se vedi bene sono sempre gli stessi

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Tutto ok. l'indice di idiozia é ancora nella norma

  15. #15
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    Citazione Beatrice
    E comunque penso che se ci fosse stato modo di evitare il fenomeno fake tramite provvedimenti sull'IP gli amministratori avrebbero gia provveduto ad utilizzarlo.

    Comunque, per quel che so di GamesRadar, la situazione di cui ti stai lamentando non e' una cosa nuova, io credo che vada a cicli a periodi, e per quanto ne so io, c'e' stata gente peggiore di quel tale Bombadillo o come si chiama...
    forse peggio di tom c'è stato solo pepinno pinesi , am tom si piazza di diritto al secondo posto, ha generato almeno 40-50 pagine di puro flood

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •