Bomberman DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Bomberman DS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883

    Bomberman DS

    Se non erro esce domani.

    Ho letto su NRU che è frustrante e noioso in singolo,volevo chiedere a qualcuno di buon cuore della redazione se è davvero così noioso,visto che io lo giocherei prevalentemente in singolo.

    Che faccio non lo compro?

    Aiutatemi che in questi giorni di crisi 40 Euro sono tanti ma ho anche una gran voglia di giocare a qualcosa di nuovo.

    Grazie!!!!!
    Ultima modifica di Cubehead; 29-06-2005 alle 19:02:34



  2. #2
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    io l' ho provato import da un mio amico negoziante e mi spiace deluderti ma la hudson poteva far meglio...

  3. #3
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Citazione Cubehead
    Se non erro esce domani.

    Ho letto su NRU che è frustrante e noioso in singolo,volevo chiedere a qualcuno di buon cuore della redazione se è davvero così noioso,visto che io lo giocherei prevalentemente in singolo.

    Che faccio non lo compro?

    Aiutatemi che in questi giorni di crisi 40 Euro sono tanti ma ho anche una gran voglia di giocare a qualcosa di nuovo.

    Grazie!!!!!
    Se fossi in te lascerei perdere. Non per dire, ma mi sembra un gioco sviluppato a metà.
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  4. #4
    big_boss
    Ospite
    Citazione Takezo Shinmen
    Se fossi in te lascerei perdere. Non per dire, ma mi sembra un gioco sviluppato a metà.
    si non è un gran gioco

  5. #5
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    AZz



  6. #6
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Che balle... è dalla PSX che non fanno un gioco di bomberman degno di tale nome 8(

    Rivoglio Bomberman World
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #7
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Evil666
    Che balle... è dalla PSX che non fanno un gioco di bomberman degno di tale nome 8(

    Rivoglio Bomberman World
    è vero...non so quanto abbia giocato a quel gioco...meraviglioso...che bei ricordi
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  8. #8
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    conserva i tuoi soldi per quando uscirà mario kart, con l'on-line sarà la killer application definitiva...ciao ciao psp salutaci l'inferno

  9. #9
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    uscirà un bomberman online
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    144
    io ho letto in realta' pareri positivi

    in single player e' meglio lasciar perdere

    ma in multi e' un altro pianeta. C'e' anche l'opzione per giocare fino in 8 con una sola cart

    il mio sito dedicato al Nintendo DS - aggiornato quotidianamente -

  11. #11
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione Taiki
    io ho letto in realta' pareri positivi

    in single player e' meglio lasciar perdere

    ma in multi e' un altro pianeta. C'e' anche l'opzione per giocare fino in 8 con una sola cart
    Infatti,credo che lascerò perdere,io gioco quasi sempre in solitario,mi avrebbe fatto piacere un gioco valido anche in questa modalità.
    Peccato,cmq grazie per i suggerimenti vari....



  12. #12
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Ecco come le persone si lasciano condizionare da una rivista...ma sapete quanti giochi avrei dovuto evitare solamente perchè tacciati di offrire poco divertimento in single mode?Eppure mi han dato un sacco di soddisfazioni ^^.

    Per quel che mi riguarda sarà sicuramente tra i miei acquisti,anche perchè tra wario polarium e yoshi un bombarolo io ce lo vedo proprio bene

  13. #13
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione Conte Wolfers
    Ecco come le persone si lasciano condizionare da una rivista...ma sapete quanti giochi avrei dovuto evitare solamente perchè tacciati di offrire poco divertimento in single mode?Eppure mi han dato un sacco di soddisfazioni ^^.

    Per quel che mi riguarda sarà sicuramente tra i miei acquisti,anche perchè tra wario polarium e yoshi un bombarolo io ce lo vedo proprio bene
    Non è che ti lasci condizionare è che ti affidi al giudizio a chi lo ha potuto provare,sinceramente io credo che,al di la delle valutazioni soggetive,ci si possa fidare di quello che scrivono.
    Poi è ovvio che il recensore è un essere umano con i suoi gusti e le sue opinioni e magari si può non condividerle.

    Detto questo credo che non lo comprerò,40 Euro sono 40 Euro vanno spesi con una certa sicurezza e visto che non lo userei quasi mai in multy mi tengo i soldi per qualcos'altro.



  14. #14
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Cubehead
    Non è che ti lasci condizionare è che ti affidi al giudizio a chi lo ha potuto provare,sinceramente io credo che,al di la delle valutazioni soggetive,ci si possa fidare di quello che scrivono.
    Poi è ovvio che il recensore è un essere umano con i suoi gusti e le sue opinioni e magari si può non condividerle.

    Detto questo credo che non lo comprerò,40 Euro sono 40 Euro vanno spesi con una certa sicurezza e visto che non lo userei quasi mai in multy mi tengo i soldi per qualcos'altro.
    Ed è questo che è sbagliato,secondo me il metodo di usare le rece prima dell'acquisto di un gioco è ottimo,ma solamente se si usa un metodo comparativo,ovvero mi legggo 3-4 rece di persone diverse di riviste/siti diversi in modo tale da scremare per bene i giudizi.

    Giusto per citarti un esempio,guarda come 2 siti famosissimi (anche se 1 ormai è decaduto) giudicano uno dei miei giochi preferiti : devil dice

    Spoiler:
    http://www.ludus.it/code/scheda_gioco/id/5999/LINGUA/IT
    voto 5.5 (che era identico alla scheda prima che il sito diventasse a pagamento)

    e

    Spoiler:
    http://psx.ign.com/objects/003/003896.html
    voto impressionante e a mio avviso azzeccatissimo

    Per come la vedo io,se ti piace davvero bomberman vale cmq la pena provarlo,magari quel che è noioso per una persona è come ti aspettavi il gioco,voglio dire se mi fan recensire un gioco musicale io darei a tutti quanti 4/5

  15. #15
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione Conte Wolfers
    Ed è questo che è sbagliato,secondo me il metodo di usare le rece prima dell'acquisto di un gioco è ottimo,ma solamente se si usa un metodo comparativo,ovvero mi legggo 3-4 rece di persone diverse di riviste/siti diversi in modo tale da scremare per bene i giudizi.

    Giusto per citarti un esempio,guarda come 2 siti famosissimi (anche se 1 ormai è decaduto) giudicano uno dei miei giochi preferiti : devil dice

    Spoiler:
    http://www.ludus.it/code/scheda_gioco/id/5999/LINGUA/IT
    voto 5.5 (che era identico alla scheda prima che il sito diventasse a pagamento)

    e

    Spoiler:
    http://psx.ign.com/objects/003/003896.html
    voto impressionante e a mio avviso azzeccatissimo

    Per come la vedo io,se ti piace davvero bomberman vale cmq la pena provarlo,magari quel che è noioso per una persona è come ti aspettavi il gioco,voglio dire se mi fan recensire un gioco musicale io darei a tutti quanti 4/5
    Beh guarda mettiamola così...per il momento non lo compro,aspetto di beccare qualcuno che ce l'ha e provo a giocarlo in singolo...magari me lo faccio prestare per qualche giorno.
    Però per quanto riguarda la recensione e i pareri di chi l'ha provato mi pare che i giudizi siano piuttosto collimanti:
    Molto bello in multy,molto meno in singolo.

    Prezzo 40 euro (credo)...considerazione finale ,non rischio.



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •