Smackdown Vs Raw
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Smackdown Vs Raw

Cambio titolo
  1. #1
    Il re degli utenti L'avatar di Spinke
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sant'Anastasia
    Messaggi
    420

    Sorrisone Smackdown Vs Raw

    Giocando la carriera nella scermata dei match ci sono in basso 3 opziono play,skip,diva ma quest'ultima nn è mai selezionabile nel corso della carriera mi potete spiegare come si fa x selezionarla.Nello shopzone ci sono una 50tina di match particolari (come HartBreak Kid challenge) come si possono giocare xcaso si devono impostare dal exibition

  2. #2
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    all'inizio quando fai gli incontri per la divas ......da li puoi selezionarla non in tutti i match però

  3. #3
    Il re degli utenti L'avatar di Spinke
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sant'Anastasia
    Messaggi
    420
    Gli incontri x le divas nn si fanno a WM nn è ke arrivati a WM si puo fare un'altra stagione continuando con quella precedente?

  4. #4
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    no i primo incontro che fai nella stagione....io mi ricordo contro tajiri ......se li lo vinci ti danno come divas torrie wilson ma subito all'inizio i primi incontri

  5. #5
    big_boss
    Ospite
    Citazione nico82
    no i primo incontro che fai nella stagione....io mi ricordo contro tajiri ......se li lo vinci ti danno come divas torrie wilson ma subito all'inizio i primi incontri
    si se nei primi match non ti iscrivi per lottare per il titolo avrai un feud con tajiri e alla fine potrai selezionare torrie o sable nel opzione divas

  6. #6
    big_boss
    Ospite
    Citazione Spinke
    Gli incontri x le divas nn si fanno a WM nn è ke arrivati a WM si puo fare un'altra stagione continuando con quella precedente?
    si che si può continuare

  7. #7
    Il re degli utenti L'avatar di Spinke
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sant'Anastasia
    Messaggi
    420
    come? io sono arrivato a WM con HBK e ho conquistato Trish ma dopo sono usciti i nomi di coloro ke hanno fatto il gioco e riandando sulla Season ho dovuto ricominciare e l'ho fatto con Orton cosa dovevo fare x continuare la cariera con HBK stando quindi con Trish?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •