Tennis Masters Series
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Tennis Masters Series

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Gioco completo di Marzo> Tennis Master Series 2002

    Per evitare vari thread sempre sullo stesso argomento, questo mese apro io il topic ufficiale dedicato al gioco in regalo con GMC

  2. #2
    falk
    Ospite
    All'epoca quanto aveva preso questo gioco su GMC?

  3. #3
    Utente L'avatar di Paolinho
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    9

    Sonno 7...

    mi sembra 7...a gennaio 2002!Non ha entusiasmato la redazione vedo...!cmq ne parlano tutti bene... e si sa...i voti a volte possono essere un po' stretti!!!!!!!

    Chi osa troppo facilmente perde tutto...-MAFIA-

  4. #4
    Utente L'avatar di Paolinho
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    9
    A proposito corro in edicola a take gmc nuovo!!!!

    Chi osa troppo facilmente perde tutto...-MAFIA-

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: 7...

    Inviato da Paolinho
    mi sembra 7...a gennaio 2002!Non ha entusiasmato la redazione vedo...!cmq ne parlano tutti bene... e si sa...i voti a volte possono essere un po' stretti!!!!!!!
    In realtà fummo indecisi fino all'ultimo momento fra il 7 e l'8. Lo ricordo perché fui io a prendere la decisione finale per il 7... comunque, proprio in questi giorni ci sto giocando una stagione. E non è male per niente, vedrete.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    se solo metteste i mezzi voti...

    allora,io l'ho appena provato...(premetto che e' il primo gioco di tennis che provo)

    la grafica e' sufficiente curata,e le animazioni sono di buona fattura,anche se un po' scadenti nel servizio...

    per quanto riguarda la giocabilita',l'ho trovata un po' macchinosa...i tennisti nn sono molto facilmente controllabili,e troppo spesso sia il mio che il pc sui pallonetti vanno a farfalle...indietreggiano lentamente guardando in aria e nn si capisce sempre bene quando bisogna ribattere...spesso il pc si lancia in improbabili giravolte prima di ribattere

    il sonoro sembra buono...se dovessi dare dei voti,allora

    grafica:7
    sonoro:7.5
    giocabilita'.5
    realismo:7

    nn mi ricordo quanto gli abbia dato gmc
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Io ho provato diversi giochi di tennis tra cui Roland Garros 2002 e Virtua Tennis.Tennis Master Series è una via di mezzo tra questi due giochi.Eccelle per una grafica piuttosto curata un discreto realismo.Pecca per l'assenza di tenniste donne e effetti audio dei tennisti oltre ad una modalità principale un pò limitata.Direi che il 7 è più che giusto!

  8. #8
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    L'ho comprato ieri!!! Molto bello, mi è piaciuto un sacco!!! ...Anzi, ora mi disconnetto e vado a fare una bella partita!!!

  9. #9

    Re: Re: 7...

    Inviato da gorman
    In realtà fummo indecisi fino all'ultimo momento fra il 7 e l'8. Lo ricordo perché fui io a prendere la decisione finale per il 7... comunque, proprio in questi giorni ci sto giocando una stagione. E non è male per niente, vedrete.
    Perchè hai cambiato avatar? Bombjack era bellissimo! Non scherziamo rimettilo subito! :P

    Mai giocato a tennis su PC dai tempi di Connor's qualcheccosa... appena qualcuno si degna di portare GMC qui giù mi esibisco dopo quasi 10 anni dagli ultimi scambi... sarò mica arruginito?
    ---
    Una domanda che mi affligge: Chi ha ucciso le avventure grafiche?

  10. #10
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    Esiste una patch amatoriale x mettere i giocatori veri?
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  11. #11
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    ora scendo, vediamo un pò se è finalmente arrivato a Salerno. . .

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Un commento sul gioco, visto che l'ho giocato parecchio in queste due settimane (tendo a farlo per tutti i giochi che alleghiamo).

    Cercate di perseverare sul sistema di controllo. Potrebbe essere migliore, ne sono convinto. Ma dopo un po' di ore di gioco, si comincia a riuscire a far fare al proprio atleta quello che si ha in mente. Compreso ribattere i pallonetti, che all'inizio mi facevano venire crisi isteriche a ripetizione...
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  13. #13
    falk
    Ospite
    Ora lo installo e ci faccio una partita.

  14. #14
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Gorman, ti faccio una domanda (oltre i complimenti, il gioco è davvero bello ): ho letto su GMC che si può anche giocare in multiplayer in internet, ma nella schermata principale si può accedere solo a 4 menù: MASTER SERIES, AMICHEVOLE, OPZIONI e RETE; entrando in rete non si può far altro che connettersi tramite rete locale e internet???

  15. #15
    ciuaz!!!
    Ospite
    mmmmmm.........non è il mio genere di gioco preferito......
    si dai carino ma secondo me troppo difficile da comandare il proprio tennista.
    aspetto HALF-LIFE!!!! (volevo proprio comprarlo perchè tutti mi avevano detto che era stupendo, poi mi sono detto "Secondo me GMC ci farà una bella sorpresa".... ed infatti.......)

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •