Proposta (guardando il futuro)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Proposta (guardando il futuro)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549

    Proposta (guardando il futuro)

    So che è già stato chiesto in passato, ma ripropongo..

    Domanda allo staff:

    Sarebbe possibile, tuttora che il server sarà rinnovato (e verranno riaperte anche le altre sezioni), avere una sottosezione su tutto ciò che riguarda Apple? Può essere presa in considerazione l'idea?
    Lo chiedo perchè le discussioni, soprattutto su iPod, ma anche sul resto, non mancano.. c'è una sottosezione per Linux e OpenSource.. e ci sono altre sezioni e sottosezioni che a mio parere non sono molto trafficate ^^
    Poi credo ci sarebbero sicuramente meno Flame e simili, perchè i disinteressati non avranno voglia di entrare in una sezione apposta per fare le solite frecciatine.

    Grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Mi pare di avere letto che la proposta veniva bocciata perche una sezione dedicata sarebbe stata troppa. I thread sull'argomento visto che non sono numerosi, si possono aprire nella sezione principale di "mondo computer"



  3. #3
    Scemokilegge L'avatar di Rupert
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano (proprio dentro)
    Messaggi
    140
    Citazione OddHead88
    So che è già stato chiesto in passato, ma ripropongo..

    Domanda allo staff:

    Sarebbe possibile, tuttora che il server sarà rinnovato (e verranno riaperte anche le altre sezioni), avere una sottosezione su tutto ciò che riguarda Apple? Può essere presa in considerazione l'idea?
    Lo chiedo perchè le discussioni, soprattutto su iPod, ma anche sul resto, non mancano.. c'è una sottosezione per Linux e OpenSource.. e ci sono altre sezioni e sottosezioni che a mio parere non sono molto trafficate ^^
    Poi credo ci sarebbero sicuramente meno Flame e simili, perchè i disinteressati non avranno voglia di entrare in una sezione apposta per fare le solite frecciatine.

    Grazie
    Bocciato!
    Ivan Rebroff

  4. #4
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione Rupert
    Bocciato!
    Oh, Gorman ha ceduto il posto?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io sono più che d'accordo. (sarà perché ho un G4 e un PowerBook G4?)

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    mah si mettiamola

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Di ipod si potrà parlare nella sezione dedicata alla tecnologia, quando e se verrà aperta, per quanto riguarda i macintosh...a meno che non ci sia nei prossimi anni un netto mutamente del mercato e un aumento enorme dell'importanza di questi sistemi in ambito videoludico, non si apriranno sezioni dedicate.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •