• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ma per piacere... a tutti quelli ke hanno la modifica......

Cambio titolo
    light dragon
    Ospite

Arrabbiato ma per piacere... a tutti quelli ke hanno la modifica......

ieri sn andato cn mio cugino a comprare un cd per la ps 2 io avevo 50 euro lui 5. io gli kiedo kosa vuole fare cn quei soldi e lui nn mi risponde. andiamo al negozio io mi compro ff XI americano ( scusate per l' ingnoranza ma nn sapevo ke bisogna avere l' hardware e la connessione per giocarci cos... devo aspettare un altra settimana ). mentre mio cugino sceglieva un gioco io gli ho richiesto xk si era portato solo 5 euro.... lui con tono da saputello : " come nn lo sai adesso ogni ragazzo ke ha la play ha la modifica, kos me la faccio anke io... " io sono rimasto impressionato dalle sue parole.... LUI HA 74 GIOCHI ORIGINALI.... ( vabb io ne ho 80 )mentre prendeva devil may cry 3 falso entra una guardia della finanza. il venditore ha fatto mettere nella maglia di mio cugino tutti i dischi falsi ke aveva.... la guardia ci ha interrogato... io ho mostrato il mio disco mentre mio cugino ha detto ke mi aveva accompagnato poi venuto il mometo del venditore nn vi dico cosa ha fatto... cmq come finita la faccenda.... il venditore si salvato io sn stato ricoverato in un manicomio aperto solo per me xk nn smettevo pi di ridere.... e mio cugino ha ricavato ben 11 cd falsi kew ha nascosto nella maglietta...

adesso dovrei dire lieto fine invece no.... cmq ho scopert0o ke anke mio cugino si fato la modifica alla play ke durata solo un giorno... e ke poi essendomi abituato al forum di games radar ke quasi tutti hanno cd originali adesso nnn riesco ad accettare coloro ke hanno la modifica.

light dragon
    Ospite
    ho postato questo topic anke nella sezione del cubo per sottolineare ke la modifica pu portare seri danni all' economia ma anke a noi stessi.... xk ho scoperto ke hanno fatto anke una modifica x gamecube quindi per piacere nn lamentatevi

Dark_Devil L'avatar di Dark_Devil
    Registrato il
    01-05
    Localit
    Catania Messaggi:999.999
    non meglo parlarne in a ke gioco giochiamo o di ke sony 6?(dato ke parla di giochi sony)

Kelvan
    Ospite
    Ti ho spostato l'altra discussione su a che gioco giochiamo.