ma per piacere...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: ma per piacere...

Cambio titolo
  1. #1
    light dragon
    Ospite

    Arrabbiato ma per piacere...

    ieri sn andato cn mio cugino a comprare un cd per la ps 2 io avevo 50 euro lui 5. io gli kiedo kosa vuole fare cn quei soldi e lui nn mi risponde. andiamo al negozio io mi compro ff XI americano ( scusate per l' ingnoranza ma nn sapevo ke bisogna avere l' hardware e la connessione per giocarci così... devo aspettare un altra settimana ). mentre mio cugino sceglieva un gioco io gli ho richiesto xkè si era portato solo 5 euro.... lui con tono da saputello : " come nn lo sai adesso ogni ragazzo ke ha la play ha la modifica, kosì me la faccio anke io... " io sono rimasto impressionato dalle sue parole.... LUI HA 74 GIOCHI ORIGINALI.... ( vabbè io ne ho 80 )mentre prendeva devil may cry 3 falso entra una guardia della finanza. il venditore ha fatto mettere nella maglia di mio cugino tutti i dischi falsi ke aveva.... la guardia ci ha interrogato... io ho mostrato il mio disco mentre mio cugino ha detto ke mi aveva accompagnato poi è venuto il mometo del venditore nn vi dico cosa ha fatto... cmq come è finita la faccenda.... il venditore si è salvato io sn stato ricoverato in un manicomio aperto solo per me xkè nn smettevo più di ridere.... e mio cugino ha ricavato ben 11 cd falsi kew ha nascosto nella maglietta...


    adesso dovrei dire lieto fine invece no.... cmq ho scopert0o ke anke mio cugino si è fato la modifica alla play ke è durata solo un giorno... e ke poi essendomi abituato al forum di games radar ke quasi tutti hanno cd originali adesso nnn riesco ad accettare coloro ke hanno la modifica.

  2. #2
    Nipik
    Ospite
    Spero che queste retate siano più frequenti

  3. #3
    lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un dojo...
    Messaggi
    2.470
    Citazione light dragon
    ieri sn andato cn mio cugino a comprare un cd per la ps 2 io avevo 50 euro lui 5. io gli kiedo kosa vuole fare cn quei soldi e lui nn mi risponde. andiamo al negozio io mi compro ff XI americano ( scusate per l' ingnoranza ma nn sapevo ke bisogna avere l' hardware e la connessione per giocarci così... devo aspettare un altra settimana ). mentre mio cugino sceglieva un gioco io gli ho richiesto xkè si era portato solo 5 euro.... lui con tono da saputello : " come nn lo sai adesso ogni ragazzo ke ha la play ha la modifica, kosì me la faccio anke io... " io sono rimasto impressionato dalle sue parole.... LUI HA 74 GIOCHI ORIGINALI.... ( vabbè io ne ho 80 )mentre prendeva devil may cry 3 falso entra una guardia della finanza. il venditore ha fatto mettere nella maglia di mio cugino tutti i dischi falsi ke aveva.... la guardia ci ha interrogato... io ho mostrato il mio disco mentre mio cugino ha detto ke mi aveva accompagnato poi è venuto il mometo del venditore nn vi dico cosa ha fatto... cmq come è finita la faccenda.... il venditore si è salvato io sn stato ricoverato in un manicomio aperto solo per me xkè nn smettevo più di ridere.... e mio cugino ha ricavato ben 11 cd falsi kew ha nascosto nella maglietta...


    adesso dovrei dire lieto fine invece no.... cmq ho scopert0o ke anke mio cugino si è fato la modifica alla play ke è durata solo un giorno... e ke poi essendomi abituato al forum di games radar ke quasi tutti hanno cd originali adesso nnn riesco ad accettare coloro ke hanno la modifica.

    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

    Tomberry

  4. #4
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    che bella storia
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  5. #5
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione light dragon
    ieri sn andato cn mio cugino a comprare un cd per la ps 2 io avevo 50 euro lui 5. io gli kiedo kosa vuole fare cn quei soldi e lui nn mi risponde. andiamo al negozio io mi compro ff XI americano ( scusate per l' ingnoranza ma nn sapevo ke bisogna avere l' hardware e la connessione per giocarci così... devo aspettare un altra settimana ). mentre mio cugino sceglieva un gioco io gli ho richiesto xkè si era portato solo 5 euro.... lui con tono da saputello : " come nn lo sai adesso ogni ragazzo ke ha la play ha la modifica, kosì me la faccio anke io... " io sono rimasto impressionato dalle sue parole.... LUI HA 74 GIOCHI ORIGINALI.... ( vabbè io ne ho 80 )mentre prendeva devil may cry 3 falso entra una guardia della finanza. il venditore ha fatto mettere nella maglia di mio cugino tutti i dischi falsi ke aveva.... la guardia ci ha interrogato... io ho mostrato il mio disco mentre mio cugino ha detto ke mi aveva accompagnato poi è venuto il mometo del venditore nn vi dico cosa ha fatto... cmq come è finita la faccenda.... il venditore si è salvato io sn stato ricoverato in un manicomio aperto solo per me xkè nn smettevo più di ridere.... e mio cugino ha ricavato ben 11 cd falsi kew ha nascosto nella maglietta...


    adesso dovrei dire lieto fine invece no.... cmq ho scopert0o ke anke mio cugino si è fato la modifica alla play ke è durata solo un giorno... e ke poi essendomi abituato al forum di games radar ke quasi tutti hanno cd originali adesso nnn riesco ad accettare coloro ke hanno la modifica.
    In che senso?

    les savy fav.

  6. #6
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    con tutti i cd nella maglietta alla guardia gli avete detto che tuo cugino era incinto?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  7. #7
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    gismondo bella la canzone dei lama salvata in preferiti
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  8. #8
    light dragon
    Ospite
    il problema è questo bisogna scovare tutti queste persone... o far fallire tutte le grandi società dei nostri amati videogame

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Citazione light dragon
    ... e ke poi essendomi abituato al forum di games radar ke quasi tutti hanno cd originali adesso nnn riesco ad accettare coloro ke hanno la modifica.
    lol

  10. #10
    light dragon
    Ospite
    no ke era una palla di lardo...

  11. #11
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    che schifo
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  12. #12
    Shuzzy
    Ospite
    non me ne frega niente se uno ha la modifica o i CD falsi che se li tenga che me ne frega

  13. #13
    Nipik
    Ospite
    Citazione light dragon
    il problema è questo bisogna scovare tutti queste persone... o far fallire tutte le grandi società dei nostri amati videogame
    Non ho capito questo concetto...

  14. #14
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    che se comprano tarokko alle case produttrici arriva l'incasso di un gioco solo
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    e ti stupisci?lasciano liberi dopo 2-3 giorni dei killer

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •