Gioco completo di aprile> Half Life!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 92

Discussione: Gioco completo di aprile> Half Life!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da Dragon1
    Magari ci fanno una sorpresa e mettono la 1.6 full sul cd
    Ma lol!

  2. #32
    Dream Theater Fan L'avatar di Io_3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    541
    SACRILEGIO!!!!
    Un capolavoro del genere nn può essere regalato!!!!!!
    Con tutto il rispetto per la rivista, che seguo fin dalla nascita, questo nn lo dovevate fare, nooooo!!!!
    E' un gioco troppo elevato, per essere un "allegato"!8(
    Nn salto un numero da immemore tempo, ma penso che il numero di aprile nn lo comprerò per una sorta di reverenza nei confronti dei creatori del gioco supremo.
    Ultima modifica di Io_3; 19-02-2003 alle 21:25:55

  3. #33
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Io_3
    SACRILEGIO!!!!
    Un capolavoro del genere nn può essere regalato!!!!!!
    Con tutto il rispetto per la rivista, che seguo fin dalla nascita, questo nn lo dovevate fare, nooooo!!!!
    E' un gioco troppo elevato, per essere un "allegato"!8(
    Nn salto un numero da immemore tempo, ma penso che il numero di aprile nn lo comprerò per una sorta di reverenza nei confronti dei creatori del gioco supremo.
    ?????? Stai scherzando, vero? Dimmi che stai scherzando, ti prego. Sono mesi, anzi no, anni, che sto facendo di tutto per riuscire a ottenere Half Life. Eddai...!
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  4. #34
    Dream Theater Fan L'avatar di Io_3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    541
    Inviato da gorman
    ?????? Stai scherzando, vero? Dimmi che stai scherzando, ti prego. Sono mesi, anzi no, anni, che sto facendo di tutto per riuscire a ottenere Half Life. Eddai...!
    Ti dico solo che l'ho comprato apposta in inglese per averlo così come i creatori l'avevano concepito, e questo dopo averlo comprato in italiano... telo giuro nn è una kazzata...

    cmq immagino che avrai brindato quando hai ottenuto half-life, sono contento per te e ti stimo perchè sei una persona che sa fare egregiamente il suo lavoro come tutto lo staff future che sta surclassando la concorrenza, half-life è in effetti un colpo grosso!! Nn ti preoccupare che la rivista la continuerò a comprare, ma il numero contenente half-life no.

  5. #35
    falk
    Ospite
    Inviato da Io_3
    SACRILEGIO!!!!
    Un capolavoro del genere nn può essere regalato!!!!!!
    Con tutto il rispetto per la rivista, che seguo fin dalla nascita, questo nn lo dovevate fare, nooooo!!!!
    E' un gioco troppo elevato, per essere un "allegato"!8(
    Nn salto un numero da immemore tempo, ma penso che il numero di aprile nn lo comprerò per una sorta di reverenza nei confronti dei creatori del gioco supremo.
    Ma stai scherzando? E' da anni che cerchiamo di fargli regalare HL, e ora che lo regalano ti lamenti?

  6. #36
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    nn ci credo, è il gioco più fantastico che potessi desiderare, un grosso grazie a gorman e a tutti quelli che collaborano a gmc!!
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  7. #37
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421

    GORMAN TI VOGLIO BENE!!!! SE NN ESISTEVI BISOGNAVA INVENTARTI!!!!!!!
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  8. #38
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Oddio, in effetti è un comportamento un po' strano, tra l'altro per me regalare HL non è sminuirlo, ma è un segno di quanto il gioco sia apprezzato e richiesto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #39
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471


    Ammetto... Io non ho Half Life, ho installato quello di un mio amico e visto che ci si può giocare senza cd...

    GRAZIE GORMAN !!!

  10. #40
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Io_3
    Ti dico solo che l'ho comprato apposta in inglese per averlo così come i creatori l'avevano concepito, e questo dopo averlo comprato in italiano... telo giuro nn è una kazzata...

    cmq immagino che avrai brindato quando hai ottenuto half-life, sono contento per te e ti stimo perchè sei una persona che sa fare egregiamente il suo lavoro come tutto lo staff future che sta surclassando la concorrenza, half-life è in effetti un colpo grosso!! Nn ti preoccupare che la rivista la continuerò a comprare, ma il numero contenente half-life no.
    Hmmm... beh, nella versione DVD ci saranno oltre un giga di mod per HL... magari in quell'ottica... oppure pensa che ti puoi portare a casa un cd-key in più per giocare con un amico. Dopodiché... fai come credi, ovviamente.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  11. #41
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Svishmell


    Ammetto... Io non ho Half Life, ho installato quello di un mio amico e visto che ci si può giocare senza cd...

    GRAZIE GORMAN !!!
    Anch'io non ho HL, ma adesso potrò giocare ai mod!

    YAHOOOOOOOOO

  12. #42
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Gorman, ti prego dimmi che sul CD c'è almeno Counter Strike...
    (non ho mai potuto scaricarlo a causa della mia connessione caccosamente obsoleta) : TI PREGOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
    (non suona proprio come una richiesta gentile, ma l'importante è che arrivi il messaggio...)

  13. #43
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da gorman
    Hmmm... beh, nella versione DVD ci saranno oltre un giga di mod per HL
    meno male che mi sono fornito di un apposito lettore!

    yuppieeee!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #44
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    Inviato da Io_3
    come tutto lo staff future che sta surclassando la concorrenza, half-life è in effetti un colpo grosso!
    Dì giuro!

    Eddai, rigà, non è bello tirare in ballo la gente. Da noi dicono che GMC vale la metà, qui, logicamente il contrario. Solo che sono sbagliati - meglio dire "sgarbati" - entrambi gli atteggiamenti...

    E per quanto riguarda il gioco allegato... Echeppalle! Mi chiedo quando la gente la finirà di considerare le riviste che regalano giochi come dei simpatici opuscoli allegati ai cd.

    GMC vi regala bella roba: bene.
    GMC vi regala giochi che non vi piacciono: bene uguale, tanto sono REGALATI.

    E finitela, dai.

    PS: mi sto ovviamente riferendo a chi dice: "schifezza, non ti compro questo numero..." e via di questo passo.

    Passo e chiudo.
    E scusate ancora per l'intrusione.
    Davide "ToSo" Tosini
    -----------------------------------------------------
    http://www.twitter.com/ToSo77
    -----------------------------------------------------

  15. #45
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da ToSo
    Eddai, rigà, non è bello tirare in ballo la gente. Da noi dicono che GMC vale la metà, qui, logicamente il contrario. Solo che sono sbagliati - meglio dire "sgarbati" - entrambi gli atteggiamenti...

    E per quanto riguarda il gioco allegato... Echeppalle! Mi chiedo quando la gente la finirà di considerare le riviste che regalano giochi come dei simpatici opuscoli allegati ai cd.

    GMC vi regala bella roba: bene.
    GMC vi regala giochi che non vi piacciono: bene uguale, tanto sono REGALATI.
    Pienamente d'accordo. Evitate per favore di fare riferimenti all'operato della concorrenza, dai. Anche perché, in ogni caso, è del lavoro di persone che ce la mettono tutta che parlate. Fra le altre cose, Toso, complimenti per la gestione del sito, mi piace molto (sinceramente).
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •