Non riesco ad uccidere THE BOSS!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Non riesco ad uccidere THE BOSS!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    11

    Non riesco ad uccidere THE BOSS!!

    Cioa raga!
    Vi chiedo come si può sconfiggere The Boss; fin'ora sono riuscito tranquillamente a passare contro tutti i mostri ma lei è troppo forte!! Premetto che non sono molto bravo con la tecnica CQC, anzi chiedo se lo sapete una qualche mossa, io sono una frana a combattere a mani nude!! AIUTATEMI.....

  2. #2
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione jimbo
    Cioa raga!
    Vi chiedo come si può sconfiggere The Boss; fin'ora sono riuscito tranquillamente a passare contro tutti i mostri ma lei è troppo forte!! Premetto che non sono molto bravo con la tecnica CQC, anzi chiedo se lo sapete una qualche mossa, io sono una frana a combattere a mani nude!! AIUTATEMI.....
    1 - All'inizio , quando ti viene incontro per metterti a tappeto , schiaccia continuamente CERCHIO per evitare i suoi colpi . Appena sei libero , nasconditi dietro un albero .
    2 - lei fuggirà , e non ti vedrà più ... tu aspetta che lei ti venga incontro e gra intorno all'albero dietro cui ti eri nascosto quando lei passa per coglierla di sorpresa con le mosse CQC , la metti al tappeto e velocissimamente ci spari due colpi addosso mentre è sdraiata ... poi scappi -se ti insegue , cerca di evitare le sue mosse premendo velocemente cerchio(o quadrato ) e scappa di nuovo dietro un albero . Ripeti tutto fino a quando non muore
    "A Lannister always pays his debts"

  3. #3
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località