Non riesco ad uccidere THE BOSS!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Non riesco ad uccidere THE BOSS!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    11

    Non riesco ad uccidere THE BOSS!!

    Cioa raga!
    Vi chiedo come si può sconfiggere The Boss; fin'ora sono riuscito tranquillamente a passare contro tutti i mostri ma lei è troppo forte!! Premetto che non sono molto bravo con la tecnica CQC, anzi chiedo se lo sapete una qualche mossa, io sono una frana a combattere a mani nude!! AIUTATEMI.....

  2. #2
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione jimbo
    Cioa raga!
    Vi chiedo come si può sconfiggere The Boss; fin'ora sono riuscito tranquillamente a passare contro tutti i mostri ma lei è troppo forte!! Premetto che non sono molto bravo con la tecnica CQC, anzi chiedo se lo sapete una qualche mossa, io sono una frana a combattere a mani nude!! AIUTATEMI.....
    1 - All'inizio , quando ti viene incontro per metterti a tappeto , schiaccia continuamente CERCHIO per evitare i suoi colpi . Appena sei libero , nasconditi dietro un albero .
    2 - lei fuggirà , e non ti vedrà più ... tu aspetta che lei ti venga incontro e gra intorno all'albero dietro cui ti eri nascosto quando lei passa per coglierla di sorpresa con le mosse CQC , la metti al tappeto e velocissimamente ci spari due colpi addosso mentre è sdraiata ... poi scappi -se ti insegue , cerca di evitare le sue mosse premendo velocemente cerchio(o quadrato ) e scappa di nuovo dietro un albero . Ripeti tutto fino a quando non muore
    "A Lannister always pays his debts"

  3. #3
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Naaa, mtti il visore termico, metti la mimetica migliore che puoi e appostati nell'erba con il fucile di The End equippato, non sarà difficile sedarla, poi ricordati di prenderle la tuta però

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    11
    Ma di preciso come funzionanio la mosse CQC? devo solo usare il tasto "quadrato" o devo utilizzare più tasti contemporaneamente?

  5. #5
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    si le levete analogiche


  6. #6
    Bannato L'avatar di frankyto
    Registrato il
    06-05
    Località
    Revenge is here...
    Messaggi
    476
    Si usi le levette come dice skyline

  7. #7
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    L'ho battuta riempiendola di botte... quando sviene un colpo in fronte e si ricomincia... solo che con questa tattica devi curarti dopo ogni scontro perché ti massacra
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #8
    Psfisso
    Ospite
    quando ti attaca premi a manetta tondo e la levetta sinistra da qualke parte, ti eviterà le mosse e contrattakkerà...è cm ho fatto io

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    11
    Ok!! Grazie a tutti!!
    Se comunque avete ancora dei consigli in più da darmi li accetto ben volentieri!!
    Ciao..

  10. #10
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione jimbo
    Ok!! Grazie a tutti!!
    Se comunque avete ancora dei consigli in più da darmi li accetto ben volentieri!!
    Ciao..
    basta chiedere


  11. #11
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Devil 87
    L'ho battuta riempiendola di botte... quando sviene un colpo in fronte e si ricomincia... solo che con questa tattica devi curarti dopo ogni scontro perché ti massacra

  12. #12
    big_boss
    Ospite
    Citazione jimbo
    Ok!! Grazie a tutti!!
    Se comunque avete ancora dei consigli in più da darmi li accetto ben volentieri!!
    Ciao..
    t hanno già detto il neccessario.....ciao e benvenuto(anke se sei registrato da prima di me)

  13. #13
    Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.713
    Citazione jimbo
    Ma di preciso come funzionanio la mosse CQC? devo solo usare il tasto "quadrato" o devo utilizzare più tasti contemporaneamente?
    ma non era cerchio per le CQC
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

  14. #14
    God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    Località
    Opera
    Messaggi
    3.177
    Drago oscuro di URIZIEL
    ma non era cerchio per le CQC
    infatti.................quadrato serve per usare le armi (sparare)................
    ad ogni modo basta che usi il visore termico,il fucile di The End e quano ti arriva addoso selezioni il coltello o la pistola...............

  15. #15
    Utente L'avatar di Alexander_Scar
    Registrato il
    06-05
    Località
    Crotone
    Messaggi
    1.061
    Bella raga io per stracciare the boss ho usato il fucile di the end, assieme al sensore anti omo, usando qualche volta il sensore di movimento, come tuta mi pere che usavo neve non è molto difficile da battere, se non combattete corpo a corpo, ( ci ho provato sono stato massacrato di botte ghghg) a proposito del visore termico, usatelo solo quando il sensore anti omo comincia a sonare

    by Alexander Scar

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •