[Morrorwind] Diventare hortator Redoran
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Morrorwind] Diventare hortator Redoran

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro Jedi L'avatar di kyle_katarn
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sulon
    Messaggi
    388

    [Morrorwind] Diventare hortator Redoran

    Come da titolo, come faccio? appena parlo con qualche redoran questo mi copre di insulti e ovviamente nessuno vuole votare per me 8( che faccio

  2. #2
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097
    Devi trovare l'unico redoran che ti vuole aiutare(non ricordo il nome ma è uno dei grandi consiglieri quindi nel nome ci deve essere qualcosa del genere),che ti affiderà una missione,dopo averla risolta,convincerà a votare per te tutti i redoran o quasi...
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  3. #3
    Utente L'avatar di EssE
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    20
    se la memoria non mi inganna devi andare prima da uno a cui hanno imprigionato il figlio.

  4. #4
    Maestro Jedi L'avatar di kyle_katarn
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sulon
    Messaggi
    388
    più o meno come si chiama, dove si trova?

  5. #5
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione kyle_katarn
    più o meno come si chiama, dove si trova?
    I personaggi che ti dovrebbe interessare dovrebbero trovarsi tutti nel "guscio" ad ald ruhn, ognuno nella sua abitazione

  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione marvin_gka
    I personaggi che ti dovrebbe interessare dovrebbero trovarsi tutti nel "guscio" ad ald ruhn, ognuno nella sua abitazione


    (io mi immagino sempre uno scontro con l'animale che ci viveva in uqel guscio che epico scontro sarebbe stato)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •