• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Chi di voi crede all'esistenza di BF e leatherface?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Misterious A
    Registrato il
    06-05

Chi di voi crede all'esistenza di BF e leatherface?

chi è d'accordo con me si faccia avanti! è meglio che chi non ci crede non si presenti proprio!

Utente L'avatar di fedex
    Registrato il
    02-05
    io ci credo, ma in parte...in parte perchè non è stato mai provato ufficialmente...però non è nemmeno stato smendite quindi...

2500° messaggio il: 10 Luglio 2005 alle ore 16:04
    1000°messaggio il:17 Giugno 2005 alle ora 11:59

Bannato
    Registrato il
    06-05
    Citazione Misterious A
    chi è d'accordo con me si faccia avanti! è meglio che chi non ci crede non si presenti proprio!
    Io non ci credo, perchè non esistono e la Rockstar lo ha confermato più volte.

Registrato il
    06-05
    Citazione the Darker
    Io non ci credo, perchè non esistono e la Rockstar lo ha confermato più volte.
    ma è probabile che lo abbia fatto x incuriosirci, ma almeno l'epsilon program e gli alieni esistono

Homer: Just doh it

Bannato
    Registrato il
    06-05
    Citazione Misterious A
    ma è probabile che lo abbia fatto x incuriosirci, ma almeno l'epsilon program e gli alieni esistono
    Gli alieni sono dei puntini luinosi che volano nel cielo, o almeno così si dice....l'epsilon è un enorme caxxata visto che nessuno ha mai scoperto niente e quelli che dicono di averlo finito non hanno aluna prova.

Registrato il
    06-05
    Citazione the Darker
    Gli alieni sono dei puntini luinosi che volano nel cielo, o almeno così si dice....l'epsilon è un enorme caxxata visto che nessuno ha mai scoperto niente e quelli che dicono di averlo finito non hanno aluna prova.
    i puntini luminosi nel cielo che vedete tutti voi sono aerei o cose del genere, ma i veri ufo si vedono il venerdì notte sopra l'area 69 e sono incrtedibilmente veloci che nn si pox photograph

Homer: Just doh it

Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    dove si troverebbe leather face???
    in una foresta?
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    io non ci credo ho passato 8 ore nel panopticon l'unico rumore che ho sentito era quello dei miei sbadigli

Bannato
    Registrato il
    06-05
    Citazione KujaTrance11
    dove si troverebbe leather face???
    in una foresta?
    Si trova nella testolina di qualche fissato, visto che non esiste...come ha più volte confermato la R*

Registrato il
    06-03
    Citazione the Darker
    Si trova nella testolina di qualche fissato, visto che non esiste...come ha più volte confermato la R*
    si,ma siccome un mio amico voleva provare a vederlo......hai qualche altra indicazione?
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Bannato
    Registrato il
    06-05
    Citazione KujaTrance11
    si,ma siccome un mio amico voleva provare a vederlo......hai qualche altra indicazione?
    Allora... ti compri SA per pc, diventi un bravo programmatore, ti crei leatherface con qualche editor e lo inserisci nel gioco, poi chiami il tuo amico e glielo fai vedere
    Non c'è altro modo, visto che nel gioco non è stato inserito.

Registrato il
    06-03
    Citazione the Darker
    Allora... ti compri SA per pc, diventi un bravo programmatore, ti crei leatherface con qualche editor e lo inserisci nel gioco, poi chiami il tuo amico e glielo fai vedere
    Non c'è altro modo, visto che nel gioco non è stato inserito.
    va beh lasciamo perdere....
    chiedo a qualcun altro....
    magari è vero che nn esiste,ma se un mio amico vuole provare a vederlo,visto ke altri qui affermano di averlo visto,volevo informazioni sul luogo nel quale queste persone hanno avvistato faccia di cuoio.....
    qualcun altro?

IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    BF : nn esiste

gli alieni li vedo tutte le notti solo dei grandi puntini ke volano nel cielo e sono impossibili da prendere.....

Bannato
    Registrato il
    06-05
    Citazione KujaTrance11
    va beh lasciamo perdere....
    chiedo a qualcun altro....
    magari è vero che nn esiste,ma se un mio amico vuole provare a vederlo,visto ke altri qui affermano di averlo visto,volevo informazioni sul luogo nel quale queste persone hanno avvistato faccia di cuoio.....
    qualcun altro?
    Allora mandalo a Panopticon, shady creeck, monte chilliad le campagne di san fierro e i boachi di los santos, ma avvisalo che dopo questo bell viagigetto e molto probabile che non trovera niente.

Registrato il
    06-03
    Citazione the Darker
    Allora mandalo a Panopticon, shady creeck, monte chilliad le campagne di san fierro e i boachi di los santos, ma avvisalo che dopo questo bell viagigetto e molto probabile che non trovera niente.
    finalmente grazie

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo