• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Battlefield 2 e catalyst

Cambio titolo
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03

Battlefield 2 e catalyst

Giocando alla demo avevo riscontrato diversi difetti visivi, che avevo completamente corretto installando i catalyst precedenti, su consiglio di un sito di vg. Adesso che sto per installare la versione completa volevo sapere se qualcuno che ha gli ultimi catalyst ha problemi con la suddetta, altrimenti li riaggiornerei volentieri all'ultima versione. Grazie

Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Citazione andreamit
    Giocando alla demo avevo riscontrato diversi difetti visivi, che avevo completamente corretto installando i catalyst precedenti, su consiglio di un sito di vg. Adesso che sto per installare la versione completa volevo sapere se qualcuno che ha gli ultimi catalyst ha problemi con la suddetta, altrimenti li riaggiornerei volentieri all'ultima versione. Grazie
    Secondo me non ti conviene installare di nuovo l'ultima versione, ha dato problemi anche a me in alcuni giochi, installa i driver antecedenti a quelli nuovi, andranno benissimo ....
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.

Registrato il
    03-03
    parli dei 5.5? perchè in effetti il sito consigliava di reinstallare i 5.1 però penso che opterò come dici tu per una via di mezzo tipo i 5.5. (gli ultimi sono i 5.6)

Registrato il
    03-03
    ho provato con i 5.5. e mi danno gli stessi errori dei 5.6, però ho notato che la fluidità aumenta notevolmente rispetto ai 5.1.... nessuno sa se c'è una patch?

Utente L'avatar di Misery
    Registrato il
    12-04
    Con i 5.6 ho avuto vari difetti visivi su BF2 completo e originale (alcune mappe erano praticamente tutte nere). Visti però tutti i problemi che sta creando il gioco non me la sento di incolpare ATI.

Mis