• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Simpaticissimo trucco in warcraft 3!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Frizz
    Registrato il
    10-02

Simpaticissimo trucco in warcraft 3!!!

Ho appena scoperto come sentire le frasi bonus dei personaggi nel mitico gioco blizzard. é molto semplice. Ogni volta che cliccate su un personaggio lui vi risponre, giusto? Bene. Ora provate, appena ha finito di parlare(basta 1 secondo circa) cliccate di nuovo su di lui e vi tornerà a parlare. fate questo lavoro 3 o 4 volte di seguito e lui comincierà a dire cose sempre più strane(il paladino ammette di essere vergine...) funziona per tutti i personaggi del gioco
    Ultima modifica di Frizz; 30-06-2005 alle 17:43:36

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    olderrimo
    lo sapevo già al 2ndo
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione Frizz
    Ho appena scoperto come sentire le frasi bonus dei personaggi nel mitico gioco blizzard. é molto semplice. Ogni volta che cliccate su un personaggio lui vi risponre, giusto? Bene. Ora provate, appena ha finito di parlare(basta 1 secondo circa) cliccate di nuovo su di lui e vi tornerà a parlare. fate questo lavoro 3 o 4 volte di seguito e lui comincierà a dire cose sempre più strane(il paladino ammette di essere vergine...
    Questo c'era anche in Warcraft 2 e Starcraft se è per questo ... nel primo Warcraft non ricordo, ma comunque il concetto è che arrivi DECISAMENTE in ritardo ...

Utente L'avatar di Frizz
    Registrato il
    10-02
    non è colpa mia... sono giovane, certe cose non le so

Registrato il
    05-05
    io ho 14 anni…
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    OLDERRIMO...
    cmq hai provanto con un grunt degli orchi?

big_boss
    Ospite
    Citazione Frizz
    Ho appena scoperto come sentire le frasi bonus dei personaggi nel mitico gioco blizzard. é molto semplice. Ogni volta che cliccate su un personaggio lui vi risponre, giusto? Bene. Ora provate, appena ha finito di parlare(basta 1 secondo circa) cliccate di nuovo su di lui e vi tornerà a parlare. fate questo lavoro 3 o 4 volte di seguito e lui comincierà a dire cose sempre più strane(il paladino ammette di essere vergine...) funziona per tutti i personaggi del gioco
    old

kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Citazione Eddy'90
    io ho 14 anni…
    non intendeva in quel senso
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Registrato il
    05-05

x fiffo

Citazione Frizz
    non è colpa mia... sono giovane, certe cose non le so
    a no?

Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    è bellissimo il vampiro(credo) che ti chiede di toccare la sua lingua con la tua poi ti dice hai mancato riprova

NiNtEnDo DS Owner

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Ragazzi la parola "old" evitate di dirla, possibilmente.
    Il bello è che poi riuscite pure a lamentarvi quando altri utenti si comportano male.

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Citazione exchpoptrue
    Ragazzi la parola "old" evitate di dirla, possibilmente.
    Il bello è che poi riuscite pure a lamentarvi quando altri utenti si comportano male.

*
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Lo facevano anche i marine di starcraft...era troppo forte quando si innervosivano
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Uomoplay
    Ospite
    A volte sono da rotolare dalle risate,c'è un noto gruppo,black sabbat,
    bene,se si clicca più volte su illidan in versione demon dice:
    questo non è un messaggio satanico,rivolgersi ad i black sabbat

Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Citazione Frizz

non lo sapevo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo