DVD pacco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: DVD pacco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796

    DVD pacco

    Ho preso l' arretrato di Morrowind e Bloodmoon, mi è arrivato martedì, però non mi legge il DVD! Non posso installare Bloodmoon! Anche gli altri DVD di GMC il mio pc non li legge. Quando li metto il lettore fa sempre degli inquietanti "tac" e non lo legge......8(
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  2. #2
    Datenbankfehler L'avatar di Numero_6
    Registrato il
    02-05
    Località
    Villafranca di Verona(VR)
    Messaggi
    555
    Succede anche a me, ma dopo qualche minuto mi parte...

  3. #3
    Wormtongue
    Ospite
    Citazione Zip91
    Ho preso l' arretrato di Morrowind e Bloodmoon, mi è arrivato martedì, però non mi legge il DVD! Non posso installare Bloodmoon! Anche gli altri DVD di GMC il mio pc non li legge. Quando li metto il lettore fa sempre degli inquietanti "tac" e non lo legge......8(
    E' della LG? Perché so che alcuni modelli danno problemi.

  4. #4
    Rakkioman
    Ospite

    Cool

    Se il tuo lettore è della LG aggiorna il firmware.
    Ultima modifica di Rakkioman; 1-07-2005 alle 14:47:55

  5. #5
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Esci il DVD e riprova, capita anche a me.

  6. #6
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Citazione Killy77
    Esci il DVD e riprova, capita anche a me.
    semmai estrai..

  7. #7
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione anamichiN1
    semmai estrai..
    Siamo precisini eh?

  8. #8
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    ho dato ascolto a numero 6 e infatti mi parte!!! Ho installato tutto e ora mi sto godendo morro ai massimi livelli.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  9. #9
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    Citazione Killy77
    Siamo precisini eh?
    no siamo italiani

  10. #10
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Ale905212
    no siamo italiani
    è normale, senza offesa, ma i meridionali parlano sempre così, tipo: "scendi il cane che lo piscio", questa è un esempio di frase di siciliani & co.

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    sento puzza di tra nord e sud

    ec cq azzo centra?cq prova ad aggiornare oil firmware anche se si deve essere esperti,sennò il lettore passa a miglior vita oppure semplicemente riprova

  12. #12
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    Citazione JCDavide
    è normale, senza offesa, ma i meridionali parlano sempre così, tipo: "scendi il cane che lo piscio", questa è un esempio di frase di siciliani & co.
    sempre così?
    scusa ma in Sicilia ci sei mai stato? frasi del genere le hai ascoltate con le tue orecchie? o parli x sentito dire? davvero bello questo modo di ragionare per stereotipi!

    Ah senti ti confido un segreto, ma non dirlo a nessuno! Lo sai perchè al Sud c'è tanta disoccupazione? Perchè non vogliamo lavorare, siamo pigri e fannulloni!
    E i Siciliani che sono sparsi al Nord, non sono lì per lavorare tranquillo, sono tutti in villeggiatura




    Raga scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole! senza contare che Zip91 aveva già risolto ben 3 post fa! I "tac" che fa il lettore a volte li fa anche il mio, anche se stranamente solo con i CD/DVD di GMC, boh in ogni caso poi si avviano.

  13. #13
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    quelli del nord parlano mezzo francese e mezzo tedesco......vi piace se vi diciamo qualcosa del genere? cmq io ho un LG (nn guardate la firma la devo aggiornare) e non mi da problemi


  14. #14
    Sydney
    Ospite
    Citazione JCDavide
    è normale, senza offesa, ma i meridionali parlano sempre così, tipo: "scendi il cane che lo piscio", questa è un esempio di frase di siciliani & co.
    Mai sentito dire.
    Sono Siciliano

    Al massimo parlano in dialetto (cosa che fanno ovunque, sono stato pure al nord)

  15. #15
    Utente L'avatar di Sinoath
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    314
    Citazione Sydney
    Mai sentito dire.
    Sono Siciliano

    Al massimo parlano in dialetto (cosa che fanno ovunque, sono stato pure al nord)
    E anche se fosse che parliamo diverso? mica ci abbiamo tutti lo stesso tipo di linguaggio, ahh. Comunque se non ti parte, esplorare lo devi, e se non succede niente lo esci e glielo rizzicchi dentro.

    L'importante è la sostanza, capito mi hai?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •