Mod eccessivi, Gorman assente.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: Mod eccessivi, Gorman assente.

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    Mod eccessivi, Gorman assente.

    E da un po di tempo ke le cose qui nn vanno per il verso giusto, mi dispiace dirlo, ma è necessario.

    La presenza di molti mod qui mi sembra eccessiva ed esagerata, dato ke qui l'argomento è solo il pc, ne bastano a malapena 2 o 3.

    Io ho fatto il mod per anni, e mi occupavo della sezione cinema/animazione, ero responsabile di quel settore, come gli altri miei colleghi lo erano per, cineracconto, le prossime uscite, commenti, musica, e via dicendo, quindi, molti settori, ma con un mod tutto suo.

    Qui la cosa e diversa tutti i mod messi assieme e ke ragionano ognuno come gli pare, nn offendetevi, ma capite bene il discorso.

    Ho notato ke kiudete topic a seconda del vostro gusto, si è giusto ke kiudete quelli piratati o magari un po volgari, nn lo metto in dubbio, stessa cosa accadeva nel mio forum, ma qui un po si esagera, faccio un es:

    Mi avete kiuso tempo fa un topic sulla pedofilia, di quando scaricai un demo e gli trovai dentro foto...ci siamo capiti.
    La discusisone porto a quasi 2000 utenti ke avevano partecipato, di come sia ignobile la pedofilia, poi è arrivato il mod di turno, e paffette lo avete kiuso snz un motivo, tutti a dire appena arriva lui lo kiude, manco se fosse il padre eterno!

    Kiudete topic come di quelli ke parlano di film tratti dai videogioki, beh qts è troppo forte, il motivo di kiuderlo? Me lo dovete proprio spiegare, in fin dei conti sempre di gioki si parla.

    Lasciate aperti topic meno interessati come quelli dei cellulari, ke con i gioki nn centrano nulla, in qst caso allora applico "la legge è uguale per tutti".

    Quindi datevi una regolata, lo dico e lo confermo fare il mod nn è 1 cosa semplice, non è xkè avete il potere di bannare o kiudere, vi debba far uscire fuori dalle righe, qui ce gente ke ne abusa un po troppo, quindi kiedo a Gorman di farsi vedere ogni tanto e di controllare come vanno le cose, xkè qui come ho detto prima e con il consenso di molti utenti ci sentiamo puntanti sulla tempia una bella pistola!

    Cavolo uno nn puo fare una discussione, ke già subito deve pensare, ora me lo kiudono o no?

    Ho 34 anni e nn sono nato ieri, e so come vanno certe cose...
    Con qst nn vgl offendervi, ma farvi riflettere, se poi mi bannate per qst, be mi date ragione al mio discorso.
    Gorman aspetto una tua risposta, e se qualcuno lo deve kiudere il post, ke sia Gorman a farlo.

    Scusate lo sfogo.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    50
    quoto in toto

  3. #3
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    quoto bravo
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione Gallforce007
    E da un po di tempo ke le cose qui nn vanno per il verso giusto, mi dispiace dirlo, ma è necessario.

    La presenza di molti mod qui mi sembra eccessiva ed esagerata, dato ke qui l'argomento è solo il pc, ne bastano a malapena 2 o 3.

    Io ho fatto il mod per anni, e mi occupavo della sezione cinema/animazione, ero responsabile di quel settore, come gli altri miei colleghi lo erano per, cineracconto, le prossime uscite, commenti, musica, e via dicendo, quindi, molti settori, ma con un mod tutto suo.

    Qui la cosa e diversa tutti i mod messi assieme e ke ragionano ognuno come gli pare, nn offendetevi, ma capite bene il discorso.

    Ho notato ke kiudete topic a seconda del vostro gusto, si è giusto ke kiudete quelli piratati o magari un po volgari, nn lo metto in dubbio, stessa cosa accadeva nel mio forum, ma qui un po si esagera, faccio un es:

    Mi avete kiuso tempo fa un topic sulla pedofilia, di quando scaricai un demo e gli trovai dentro foto...ci siamo capiti.
    La discusisone porto a quasi 2000 utenti ke avevano partecipato, di come sia ignobile la pedofilia, poi è arrivato il mod di turno, e paffette lo avete kiuso snz un motivo, tutti a dire appena arriva lui lo kiude, manco se fosse il padre eterno!

    Kiudete topic come di quelli ke parlano di film tratti dai videogioki, beh qts è troppo forte, il motivo di kiuderlo? Me lo dovete proprio spiegare, in fin dei conti sempre di gioki si parla.

    Lasciate aperti topic meno interessati come quelli dei cellulari, ke con i gioki nn centrano nulla, in qst caso allora applico "la legge è uguale per tutti".

    Quindi datevi una regolata, lo dico e lo confermo fare il mod nn è 1 cosa semplice, non è xkè avete il potere di bannare o kiudere, vi debba far uscire fuori dalle righe, qui ce gente ke ne abusa un po troppo, quindi kiedo a Gorman di farsi vedere ogni tanto e di controllare come vanno le cose, xkè qui come ho detto prima e con il consenso di molti utenti ci sentiamo puntanti sulla tempia una bella pistola!

    Cavolo uno nn puo fare una discussione, ke già subito deve pensare, ora me lo kiudono o no?

    Ho 34 anni e nn sono nato ieri, e so come vanno certe cose...
    Con qst nn vgl offendervi, ma farvi riflettere, se poi mi bannate per qst, be mi date ragione al mio discorso.
    Gorman aspetto una tua risposta, e se qualcuno lo deve kiudere il post, ke sia Gorman a farlo.

    Scusate lo sfogo.
    Allora.....intanto potevi postare sul forum del forum che era meglio....poi...
    tutto quello dici sono divertenti cavolate...se vuoi un commento più specifico chiedi pure e te lo do, ma per ora questo quello che ho da dire....


    ps.
    Gorman lavora, non puo stare qui a controllare il forum 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno, apposta ci sono i mod i guardian e Lex...comprendi?

  5. #5
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    ehm....hai sbagliato sezione
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #6
    Citazione Gallforce007
    La presenza di molti mod qui mi sembra eccessiva ed esagerata, dato ke qui l'argomento è solo il pc, ne bastano a malapena 2 o 3.
    Vorrei capire la logica di questa affermazione.
    Sembra contenere una serie di non sequitur notevole, cosa c'entra l'argomento della sezione con le necessità di moderazione? Oltretutto è la più popolosa del forum.
    EDIT: Inoltre, tra l'altro, la sezione è quella sbagliata.
    EDIT 2: Riguardo quella discussione, probabilmente è stata chiusa perchè era completamente off-topic.
    EDIT 3: Oppure perchè stava degenerando in una caccia alle streghe. Non l'ho letta, ma sono praticamente certo che è stato per uno di questi due motivi.
    Ultima modifica di Melchior; 30-06-2005 alle 19:22:23
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  7. #7
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    vabbè se ti bannassero per questo me ne andrei per sempre dal forum

    però se vuoi ti dico che hai sbagliato sezione
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    50
    Citazione AREA_51.exe
    quoto bravo
    però chiuderanno come sempre e non ti scolteranno, anzi ti diranno che sei ot e che dovevi postare sul forum del forum

    dove 4/5 dei thread sono lockati
    stessa fine ke farà questo
    purtroppo

  9. #9
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    bravo ma se denigri così i mod avrai vita breve
    la tua firma sarà rimossa entro poche ore
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  10. #10
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Gallforce007
    E da un po di tempo ke le cose qui nn vanno per il verso giusto, mi dispiace dirlo, ma è necessario.

    La presenza di molti mod qui mi sembra eccessiva ed esagerata, dato ke qui l'argomento è solo il pc, ne bastano a malapena 2 o 3.

    Io ho fatto il mod per anni, e mi occupavo della sezione cinema/animazione, ero responsabile di quel settore, come gli altri miei colleghi lo erano per, cineracconto, le prossime uscite, commenti, musica, e via dicendo, quindi, molti settori, ma con un mod tutto suo.

    Qui la cosa e diversa tutti i mod messi assieme e ke ragionano ognuno come gli pare, nn offendetevi, ma capite bene il discorso.

    Ho notato ke kiudete topic a seconda del vostro gusto, si è giusto ke kiudete quelli piratati o magari un po volgari, nn lo metto in dubbio, stessa cosa accadeva nel mio forum, ma qui un po si esagera, faccio un es:

    Mi avete kiuso tempo fa un topic sulla pedofilia, di quando scaricai un demo e gli trovai dentro foto...ci siamo capiti.
    La discusisone porto a quasi 2000 utenti ke avevano partecipato, di come sia ignobile la pedofilia, poi è arrivato il mod di turno, e paffette lo avete kiuso snz un motivo, tutti a dire appena arriva lui lo kiude, manco se fosse il padre eterno!

    Kiudete topic come di quelli ke parlano di film tratti dai videogioki, beh qts è troppo forte, il motivo di kiuderlo? Me lo dovete proprio spiegare, in fin dei conti sempre di gioki si parla.

    Lasciate aperti topic meno interessati come quelli dei cellulari, ke con i gioki nn centrano nulla, in qst caso allora applico "la legge è uguale per tutti".

    Quindi datevi una regolata, lo dico e lo confermo fare il mod nn è 1 cosa semplice, non è xkè avete il potere di bannare o kiudere, vi debba far uscire fuori dalle righe, qui ce gente ke ne abusa un po troppo, quindi kiedo a Gorman di farsi vedere ogni tanto e di controllare come vanno le cose, xkè qui come ho detto prima e con il consenso di molti utenti ci sentiamo puntanti sulla tempia una bella pistola!

    Cavolo uno nn puo fare una discussione, ke già subito deve pensare, ora me lo kiudono o no?

    Ho 34 anni e nn sono nato ieri, e so come vanno certe cose...
    Con qst nn vgl offendervi, ma farvi riflettere, se poi mi bannate per qst, be mi date ragione al mio discorso.
    Gorman aspetto una tua risposta, e se qualcuno lo deve kiudere il post, ke sia Gorman a farlo.

    Scusate lo sfogo.


    hai perfettamente ragione!



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  11. #11
    1: il topic sulla pedofilia aveva come topic principale la richiesta di un link della polizia postale, una volta fornito quello si è sviluppata una discussione da agorà quindi era Off topic

    2: i thread sui film tratti da videogiochi trattano di film e non di videogiochi, stesso discorso per il punto 1

    3: in effetti i thread sui telefonini non mi sembrano molto attinenti alla sezione

    4: Perchè dovrebbero bannarti? hai espresso una tua opinione

    5:
    Gorman lavora, non puo stare qui a controllare il forum 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno, apposta ci sono i mod i guardian e Lex...comprendi?
    *

    il tutto IMHO
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Spostiamo nel Forum del Forum.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    quoto e straquoto gallforce!!
    ora tutto quello che sapete fare è chiuderlo ma siccome non avete motivi per chiuderlo lo spostate in forum meno frequentato cosi cade nel dimenticatoio!complimenti!
    noi abbiamo capito i problemi di sever adeguandoci,adeguatevi pure non voi non censurandoci ogni volta che si vuole parlare di qualcosa di interessante!

  14. #14
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione the Darker
    Allora.....intanto potevi postare sul forum del forum che era meglio....poi...
    tutto quello dici sono divertenti cavolate...se vuoi un commento più specifico chiedi pure e te lo do, ma per ora questo quello che ho da dire....


    ps.
    Gorman lavora, non puo stare qui a controllare il forum 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno, apposta ci sono i mod i guardian e Lex...comprendi?
    quoto tutto...
    dai non si possono accusare i mod e l'admin solo perchè fanno cose a te nn congeniali

  15. #15
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    IMHO i mod non chiudono i mod "perchè non gli piacciono" come dici tu... poi forse mi sbaglio... se mi fai degli esempi, ti posso dar anche ragione...

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •