Il miglior gioco online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Il miglior gioco online

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Il miglior gioco online

    per me il miglior gioco online è assolutamene socom 2 us navy seals per ps2 .questo lo potuto notare da diversi fattori(ci ho giocato per un'anno intero,partite veloci e divertenti ecc.)ma il vero fattore che mi ha fatto innamorare di questo vg è LA GENTE.La gente italiana che gioca a questo gioco è circa 300,ma tutti ci conosciamo fra di noi scherziamo,spariamo minkiate,muoriamo dalle risate.Cosa che nn ho assolutamente visto in altri giochi online come ad esempio quello che viene definito il "MIGLIORE"o meglio counter strike:source.Si possiamo dire che come gioco,come servizio è molto meglio di qualsiasi gioco online ma a un grande difetto LA GENTE,qui n si fa completamente amicizia,ma nn perke i giocatori sono solitari anzi,ma per i TROPPI GIOCATORI,ci sono cosi tanti giocatori che sembra di giocare sempre con persone diverse e nn è assolutamete un fattore positivo,anzi secondo me abbassa molto l'esperienza di gioco.CONCLUDENDO:COSA VI ASPETTATE DI + DA UN GIOCO ONLINE?SECONDO VOI QUAL'è IL MIGLIORE??LA TROPPA"POPOLAZIONE DI UN GIOCO PUO A VOLTE ROVINARE L'ESPERENZA?parliamone
    SOCOM 2 RULEZ

    p.s mi preparo a giocare a ff11 spero di divertirmi e di avere una nuova esperienza di gioco
    __________________
    socom 2 online:[GRB8]JBUDDACE

  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    c'hai proprio ragione noi italiani siamo proprio i migliori a fare una comunità...in UK giocano solo per essere i più forti...in UsA si crackano gli account (cosa che succederà anche a noi con il prossimo server mondiale)...in Olanda ci sono andato con un amico di colore e lo prendevano per il culo solo dalla voce siamo i migliori tant'è che stiamo uniti pure qui e su forum della LisO...senza scordare i raduni dei clan

    Se vede pure su KZ..il fatto che stiamo sempre insieme si vede...siamo la nazione con i gradi più alti e il maggior numero di GOA

    Cmq ti quoto...pure io amo l'online per le persone...l'unico gioco offline che ho comprato nelgi ultimi 2 anni è stato GoW

  3. #3
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    quoto tutti e due

    NiNtEnDo DS Owner

  4. #4
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Citazione L'Oracolo
    Se vede pure su KZ..il fatto che stiamo sempre insieme si vede...siamo la nazione con i gradi più alti e il maggior numero di GOA
    Inizialmente mi divertivo da matti con Killzone, mi sembrava di aver trovato la migliore esperienza di gioco online, mi sono fatto 2 mesi davvero belli, pensate che ho fondato pure un clan, che ancora oggi esiste (almeno spero)...poi non so perchè qualcosa si è rotto!! Litigi per minchiate, pasticcini si pasticcini no, tutti contro salvuccio, tutti contro tutti e varie...allora ho cominciato a non divertirmi più, bene o male la sera quando mi mettevo per giocare mi facevo 2 palle così, sebbene su killzone ho lasciato gente tanto simpatica che spero di ribeccare chissà su KZ2

    Reputo il gioco online molto divertente dal momento che ai miei amici non piace giocare alla ps2 e quindi è un modo per un sano multiplayer e per conoscere tanta gente simpatica!! Se prima o poi mi fanno un gioco di Dragon Ball con l'online ho trovato il massimo

    Edit
    Aggiungo rispondendo a riusey, il fatto che la popolazione di giocatori non sia troppo ampia è un bene, perchè ci si fa amicizia subito..è pure vero però che quando ci gioca tanta gente è pure una cosa positiva, ogni tanto, fa bene cambiare compagnia!!
    Ultima modifica di banzai; 30-06-2005 alle 22:56:06

  5. #5
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione banzai
    Inizialmente mi divertivo da matti con Killzone, mi sembrava di aver trovato la migliore esperienza di gioco online, mi sono fatto 2 mesi davvero belli, pensate che ho fondato pure un clan, che ancora oggi esiste (almeno spero)...poi non so perchè qualcosa si è rotto!! Litigi per minchiate, pasticcini si pasticcini no, tutti contro salvuccio, tutti contro tutti e varie...allora ho cominciato a non divertirmi più, bene o male la sera quando mi mettevo per giocare mi facevo 2 palle così, sebbene su killzone ho lasciato gente tanto simpatica che spero di ribeccare chissà su KZ2

    Reputo il gioco online molto divertente dal momento che ai miei amici non piace giocare alla ps2 e quindi è un modo per un sano multiplayer e per conoscere tanta gente simpatica!! Se prima o poi mi fanno un gioco di Dragon Ball con l'online ho trovato il massimo

    Edit
    Aggiungo rispondendo a riusey, il fatto che la popolazione di giocatori non sia troppo ampia è un bene, perchè ci si fa amicizia subito..è pure vero però che quando ci gioca tanta gente è pure una cosa positiva, ogni tanto, fa bene cambiare compagnia!!
    ...pigrego io ti voglio online...ci facciamo una partita solo tra amici con password e nn vendere il gioco

  6. #6
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione banzai
    Inizialmente mi divertivo da matti con Killzone, mi sembrava di aver trovato la migliore esperienza di gioco online, mi sono fatto 2 mesi davvero belli, pensate che ho fondato pure un clan, che ancora oggi esiste (almeno spero)...poi non so perchè qualcosa si è rotto!! Litigi per minchiate, pasticcini si pasticcini no, tutti contro salvuccio, tutti contro tutti e varie...allora ho cominciato a non divertirmi più, bene o male la sera quando mi mettevo per giocare mi facevo 2 palle così, sebbene su killzone ho lasciato gente tanto simpatica che spero di ribeccare chissà su KZ2

    Reputo il gioco online molto divertente dal momento che ai miei amici non piace giocare alla ps2 e quindi è un modo per un sano multiplayer e per conoscere tanta gente simpatica!! Se prima o poi mi fanno un gioco di Dragon Ball con l'online ho trovato il massimo
    a sto punto gioka a socom no?

  7. #7
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    La comunita' di Socom è troppo bella!

  8. #8
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Storm te ricordi quando ci siamo conosciuti?

    Era un crossroads

  9. #9
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione L'Oracolo
    Storm te ricordi quando ci siamo conosciuti?

    Era un crossroads
    Avoja!

  10. #10
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Citazione ryusei
    per me il miglior gioco online è assolutamene socom 2 us navy seals per ps2 .questo lo potuto notare da diversi fattori(ci ho giocato per un'anno intero,partite veloci e divertenti ecc.)ma il vero fattore che mi ha fatto innamorare di questo vg è LA GENTE.La gente italiana che gioca a questo gioco è circa 300,ma tutti ci conosciamo fra di noi scherziamo,spariamo minkiate,muoriamo dalle risate.Cosa che nn ho assolutamente visto in altri giochi online come ad esempio quello che viene definito il "MIGLIORE"o meglio counter strike:source.Si possiamo dire che come gioco,come servizio è molto meglio di qualsiasi gioco online ma a un grande difetto LA GENTE,qui n si fa completamente amicizia,ma nn perke i giocatori sono solitari anzi,ma per i TROPPI GIOCATORI,ci sono cosi tanti giocatori che sembra di giocare sempre con persone diverse e nn è assolutamete un fattore positivo,anzi secondo me abbassa molto l'esperienza di gioco.CONCLUDENDO:COSA VI ASPETTATE DI + DA UN GIOCO ONLINE?SECONDO VOI QUAL'è IL MIGLIORE??LA TROPPA"POPOLAZIONE DI UN GIOCO PUO A VOLTE ROVINARE L'ESPERENZA?parliamone
    SOCOM 2 RULEZ

    p.s mi preparo a giocare a ff11 spero di divertirmi e di avere una nuova esperienza di gioco
    __________________
    socom 2 online:[GRB8]JBUDDACE
    super mario bros 3

  11. #11
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Citazione banzai
    Aggiungo rispondendo a riusey, il fatto che la popolazione di giocatori non sia troppo ampia è un bene, perchè ci si fa amicizia subito..è pure vero però che quando ci gioca tanta gente è pure una cosa positiva, ogni tanto, fa bene cambiare compagnia!!
    Sono totalmente d'accordo con te

  12. #12
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    socom 1

  13. #13
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    certo...socom II è un'esperienza unica...una vera e propria droga! c'è da dire però che noi italiani siamo anche quelli che laggano di più! ..
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  14. #14
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Mauriz
    certo...socom II è un'esperienza unica...una vera e propria droga! c'è da dire però che noi italiani siamo anche quelli che laggano di più! ..
    be nn parliamo di droga se no ff11 regna

  15. #15
    Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.575
    Citazione ryusei
    be nn parliamo di droga se no ff11 regna
    regna

    1. xk devi pagallo e non voi spenne li sordi a caxxo
    2. xk non ciai un caxxo da fa dalla mattina alla sera

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •