Boiling Point: Road to Hell [ HELP ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Boiling Point: Road to Hell [ HELP ]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871

    Boiling Point: Road to Hell [ HELP ]

    Ciao a tutti!
    Ho recentemente comprato questo titolo e devo dire che è assolutamente eccezionale!
    Magari, qualcuno di voi che ha un po' più d'esperienza, potrebbe aiutarmi a risolvere alcuni problemi?

    1. Per esempio, durante i miei pellegrinaggi nella foresta mi sono imbattuto in mezzi cingolati ( postazioni SAM credo ), però non ho ancora l'abilità a giudarli... dove posso trovare qualcuno che mi insegni?
    2. La mia arma è vicina al 100% dell'usura.. come posso abbassare questo valore?

  2. #2
    Bannato L'avatar di frankyto
    Registrato il
    06-05
    Località
    Revenge is here...
    Messaggi
    476
    Citazione B_ackbon_E
    Ciao a tutti!
    Ho recentemente comprato questo titolo e devo dire che è assolutamente eccezionale!
    Si soprattutto la grafica: più aumenti la grafica e i dettagli meno si impianta e più scorre fluidoso

  3. #3
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione frankyto
    Si soprattutto la grafica: più aumenti la grafica e i dettagli meno si impianta e più scorre fluidoso

    Comunque ti conviene postare sulla sezione computer

  4. #4
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Citazione frankyto
    Si soprattutto la grafica: più aumenti la grafica e i dettagli meno si impianta e più scorre fluidoso
    Quoto cmq benvenuto nel mondo di boiling point e per quanto alle tue domande:
    1.quelle postazione sam sono occupate dai soldati del governo e percio e normale che non riesci a guidarle (occhio a non ammazzare il guidatore altrimenti i soldati comincieranno a spararti)inoltre non c'e un metodo immediato per guidare quei veicoli (si sbloccano solo andando avanti nel gioco)
    2.puoi riparare le armi dall'usura andando nel villaggio dii puerto faro (ma fai attenzione che non tu non abbia dei brutti rapporti con i guerriglieri se no comincieranno a spararti appena ti vedono




  5. #5
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione davide 23
    Quoto cmq benvenuto nel mondo di boiling point e per quanto alle tue domande:
    1.quelle postazione sam sono occupate dai soldati del governo e percio e normale che non riesci a guidarle (occhio a non ammazzare il guidatore altrimenti i soldati comincieranno a spararti)inoltre non c'e un metodo immediato per guidare quei veicoli (si sbloccano solo andando avanti nel gioco)
    2.puoi riparare le armi dall'usura andando nel villaggio dii puerto faro (ma fai attenzione che non tu non abbia dei brutti rapporti con i guerriglieri se no comincieranno a spararti appena ti vedono
    I guerriglieri mi odiano... non c'è un altro buco dove ripararle??

  6. #6
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione frankyto
    Si soprattutto la grafica: più aumenti la grafica e i dettagli meno si impianta e più scorre fluidoso
    vero... chissa come mai!

  7. #7
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione B_ackbon_E
    vero... chissa come mai!

    perche?? non è un contro senso??



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  8. #8
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    BOILING PONT sarebbe stato un capolavoro , se avesse avuto una buona qualità di produzione . ma hardwaristicamente ( ) fa schifo
    "A Lannister always pays his debts"

  9. #9
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione peppo
    perche?? non è un contro senso??
    Si, appunto... Generalmente, più aumenti il dettaglio, minore è il numero di frame al secondo.
    Per Boiling è esattamente il contrario....

  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione B_ackbon_E
    Per esempio, durante i miei pellegrinaggi nella foresta mi sono imbattuto in mezzi cingolati ( postazioni SAM credo )
    Da quand'è che una postazione SAM è un cingolato ?

  11. #11
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Dark Avalanche
    Da quand'è che una postazione SAM è un cingolato ?
    Fratello, ti sei fermato alla guerra fredda tu... Adesso ( 2005 ) hanno inventato un le cosdette "antiaerea mobili": prendi un carro cingolato ( es M113 o BMP), ci piazzi una batteria SAM, o una mitragliatrice pesante e ottieni un Vulcan ( così ti senti a casa ).

    A parte gli scherzi, sarebbe un carro armato con montato una batteria SAM... e devo dire che ( l'ho provato sulla mia pelle ), gli elicotteri li tira giù che è una meraviglia....

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    128
    Vi è mai capitato di essere presi a granate da una vecchietta?

    ...a me sì...

  13. #13
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Timeguardian
    Vi è mai capitato di essere presi a granate da una vecchietta?

    ...a me sì...


    Io sono stato investito da un elicottero in fiamme, dopo aver camminato per 11 km ( mi ero dimenticato acceso il motore dell'auto e la benzina si era consumata tutta... 50 pesos buttati nel C*sso... )

  14. #14
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione B_ackbon_E
    Fratello, ti sei fermato alla guerra fredda tu... Adesso ( 2005 ) hanno inventato un le cosdette "antiaerea mobili": prendi un carro cingolato ( es M113 o BMP), ci piazzi una batteria SAM, o una mitragliatrice pesante e ottieni un Vulcan ( così ti senti a casa ).

    A parte gli scherzi, sarebbe un carro armato con montato una batteria SAM... e devo dire che ( l'ho provato sulla mia pelle ), gli elicotteri li tira giù che è una meraviglia....
    B_ackbon_E sei un lollo !!! Comunque visto che parliamo con termini "tecninic" allora suggerisco di chiamarla batteria SAM mobile, dal momento che se fosse una postazione sarebbe fissa... anzi, diamo proprio un nuovo nome al mezzo: la SAMobile !

  15. #15
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Citazione B_ackbon_E
    I guerriglieri mi odiano... non c'è un altro buco dove ripararle??
    no sorry cmq sono andato pure io ad una postazione sam e se ti appare un messaggio tipo "non sei ancora pronto gringo" significa che non lo puoi pilotare (appena trovi un libretto o la documentazione vai da augusto e fatti fare l'addestramento per il veicolo).
    Gia che ci sono vi voglio svelare un trucchetto per fare soldi facili in Boiling Point(l'ho chiamato "l'uccellaccio del malaugurio ):quando siete in una zona con degli scontri invece di fuggire cercate di rimanere li vicino e appena lo scontro e finito arraffate quello che potete (consiglio di prendere medicinali e munizioni fanno guadagnare molto )io con questa tecnica ho guadagnato piu di 8000 pesos
    p.s:se hai problemi con i guerriglieri ma hai ottimi rapporti con la mafia e il governo ti consiglio di ammazzare qualcuno di questi soldati (se no vai al bar di puerto sombra e parla con il guerrigliero che sta a destra del barista dandogli una forte somma perche ripipristini i rapporti)
    Ultima modifica di davide 23; 3-07-2005 alle 17:03:09




Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •