Boiling Point: Road to Hell [ HELP ] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Boiling Point: Road to Hell [ HELP ]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Dark Avalanche
    B_ackbon_E sei un lollo !!! Comunque visto che parliamo con termini "tecninic" allora suggerisco di chiamarla batteria SAM mobile, dal momento che se fosse una postazione sarebbe fissa... anzi, diamo proprio un nuovo nome al mezzo: la SAMobile !
    Tu hai guardato troppo Batman fratello!

  2. #17
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione davide 23
    no sorry cmq sono andato pure io ad una postazione sam e se ti appare un messaggio tipo "non sei ancora pronto gringo" significa che non lo puoi pilotare (appena trovi un libretto o la documentazione vai da augusto e fatti fare l'addestramento per il veicolo).
    Gia che ci sono vi voglio svelare un trucchetto per fare soldi facili in Boiling Point(l'ho chiamato "l'uccellaccio del malaugurio ):quando siete in una zona con degli scontri invece di fuggire cercate di rimanere li vicino e appena lo scontro e finito arraffate quello che potete (consiglio di prendere medicinali e munizioni fanno guadagnare molto )io con questa tecnica ho guadagnato piu di 8000 pesos
    p.s:se hai problemi con i guerriglieri ma hai ottimi rapporti con la mafia e il governo ti consiglio di ammazzare qualcuno di questi soldati (se no vai al bar di puerto sombra e parla con il guerrigliero che sta a destra del barista dandogli una forte somma perche ripipristini i rapporti)
    E' una cosa da parassiti...
    Io preferisco uccidere tutti quei maledetti guerriglieri e/o mafiosi ( i soldati del governo non li tocco... ) e prendere siringhe e munizioni...
    Sapete come posso cominciare le missioni per la CIA???
    Ho chiesto ad un passante e mi ha detto di cercare un uomo vicino ad un faro... ma quale faro????

    Ultima Notizia: Mi è appena sparita l'automobile ( scomparsa? rubata? ) con dentro 3 RPG, 2 AA e una carabina d'assalto...

  3. #18
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Citazione B_ackbon_E
    E' una cosa da parassiti...
    Io preferisco uccidere tutti quei maledetti guerriglieri e/o mafiosi ( i soldati del governo non li tocco... ) e prendere siringhe e munizioni...
    Sapete come posso cominciare le missioni per la CIA???
    Ho chiesto ad un passante e mi ha detto di cercare un uomo vicino ad un faro... ma quale faro????

    Ultima Notizia: Mi è appena sparita l'automobile ( scomparsa? rubata? ) con dentro 3 RPG, 2 AA e una carabina d'assalto...
    allora mi dispiace compagno(tranqullo scherzo)ma se non ristabilisci i buoni punti rapporti con la guerriglia ti converra comprare un'arma nuova (chissa perche quando sento il comandante raul dirmi "ottimo,lavoro compagno myers hai salvato la vita a me e ai miei uomini" mi fa sempre piacere).
    Per quanto riguarda la CIA vai nella zona della torre là dovresti trovare il contatto della CIA (e quello con una valigietta in mano)appena lo trovi parlaci e lui ti dira dove si trova l'agente della CIA(che starebbe in un palazzo di fronte alla torre)
    p.s:l'agente della CIA si trova al terzo piano del palazzo ma fai attenzione al secondo piano che la si trova un'agente segreto della guerriglia e se ti vede)




  4. #19
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione davide 23
    allora mi dispiace compagno(tranqullo scherzo)ma se non ristabilisci i buoni punti rapporti con la guerriglia ti converra comprare un'arma nuova (chissa perche quando sento il comandante raul dirmi "ottimo,lavoro compagno myers hai salvato la vita a me e ai miei uomini" mi fa sempre piacere).
    Per quanto riguarda la CIA vai nella zona della torre là dovresti trovare il contatto della CIA (e quello con una valigietta in mano)appena lo trovi parlaci e lui ti dira dove si trova l'agente della CIA(che starebbe in un palazzo di fronte alla torre)
    p.s:l'agente della CIA si trova al terzo piano del palazzo ma fai attenzione al secondo piano che la si trova un'agente segreto della guerriglia e se ti vede)
    Perché dovrei comprarmi un'arma migliore? Meglio del Famas non c'è niente, anche perché ho speso quasi 10000 pesos in upgrades...
    Io al tuo amichetto rivoluzionario al secondo piano ci ho piazzato un proiettile in fronte, e anche a Raul ( è stata dura, ma ho liberato Realia dalla feccia )
    Adesso mi restano i mafiosi, poi passerò ai fuorilegge e per ultimi gli indiani: poi forse, dopo che mi sarò comprato la villa e una barca, cercherò mia figlia...
    Comunque grazie, lo avevo trovato l'Agente Johnson, e lo proteggerò con la mia vita!

  5. #20
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    guarda se proprio ti fanno schifo i mafiosi allora ammazza quelli che cosi ci guadagni




  6. #21
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione davide 23
    guarda se proprio ti fanno schifo i mafiosi allora ammazza quelli che cosi ci guadagni
    Tutti! TUTTI DOVRANNO MORIRE !!!! BHAAAAAAA

    ( sono pazzo )

  7. #22
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Scusate, secondo voi ho qualche possibilità di farlo girare sul mio catorcio?
    Athlon 2000+
    512 ram
    Ati 9550xt 128 Mb
    La vedo dura... nemmeno a basse risoluzioni e con pochi dettagli? L'idea di gioco m'ispira moltissimo!!!

  8. #23
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione bioman
    Scusate, secondo voi ho qualche possibilità di farlo girare sul mio catorcio?
    Athlon 2000+
    512 ram
    Ati 9550xt 128 Mb
    La vedo dura... nemmeno a basse risoluzioni e con pochi dettagli? L'idea di gioco m'ispira moltissimo!!!
    Si, am sarà come sfogliare un'album di fotografie.... svogliandolo mooooolto lentamente...

  9. #24
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Citazione bioman
    Scusate, secondo voi ho qualche possibilità di farlo girare sul mio catorcio?
    Athlon 2000+
    512 ram
    Ati 9550xt 128 Mb
    La vedo dura... nemmeno a basse risoluzioni e con pochi dettagli? L'idea di gioco m'ispira moltissimo!!!
    si ci sarebbe qualche possibilita ma solo se aumenti la memoria di 1 gb di RAM (o superiore)e se aumenti la cpu (ti dovrebbe costare sui 125 euri io ho speso sta cifra e adesso il gioco mi va piu fluido con risoluzione alte-medie e a 1280x960 per 32 bit )




  10. #25
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione davide 23
    si ci sarebbe qualche possibilita ma solo se aumenti la memoria di 1 gb di RAM (o superiore)e se aumenti la cpu (ti dovrebbe costare sui 125 euri io ho speso sta cifra e adesso il gioco mi va piu fluido con risoluzione alte-medie e a 1280x960 per 32 bit )
    Nahhh... se monta un 2000+, la scehda madre sarà piuttosta vecchia, ergo pure i moduli RAM ( saranno direi 233 o giù di lì )...

    Poi vorrei sapere cosa intendi per fluido... non so perché, io ho tutto attivato a 1280 e ogni volta che entro a Puerto Sombra mi scatta come un maiale ( è una metafora )

  11. #26
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    fluido=il gioco non scatta(a parte in certi luoghi della citta)
    lag=scatti terribili




  12. #27
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione davide 23
    fluido=il gioco non scatta(a parte in certi luoghi della citta)
    lag=scatti terribili
    Noooo.... davvero?
    Ma te l'hanno già data la laurea in informatica per questo?
    Intendevo dire il framerate...

  13. #28
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Citazione B_ackbon_E
    Noooo.... davvero?
    Ma te l'hanno già data la laurea in informatica per questo?
    Intendevo dire il framerate...
    x la laurea non me la sono ancora beccata sorry
    Ultima modifica di davide 23; 4-07-2005 alle 15:35:17




  14. #29
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione davide 23
    x la laurea non me la sono ancora beccata sorry
    No, adesso seriamente, che configurazione hai e che frame tieni?

  15. #30
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    se intendi la configurazione del pc ho un pentium 4 con CPU a 3.40 GHz,1 GB di ram e la mia scheda video e una radeon 9600 bravo 128 mb.




Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •