[FAQ] Nintendo GameCube - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 27 PrimoPrimo ... 1724252627
Visualizzazione risultati da 391 a 401 di 401

Discussione: [FAQ] Nintendo GameCube

Cambio titolo
  1. #391
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    Citazione Cube88
    Io li ho amati alla follia, sopratutto Tales of Symphonia, a mio avviso uno dei migliori RPG mai sviluppati. Certo, è più facile che Miyamoto bussi a casa tua e ti venga a limonare, piuttosto che trovare una copia in lingua italiana di questo gioco, ma lasciarselo sfuggire sarebbe un vero peccato secondo me.
    all'ebgames l'ho visto usato a 50 euro davvero troppo
    chissà se c'è ancora...

  2. #392
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Citazione HannibalLecter
    all'ebgames l'ho visto usato a 50 euro davvero troppo
    chissà se c'è ancora...
    se mi dici dov'è lo vado a comprare io; sono mesi che gli dò la caccia, ma non riesco a reperirlo a meno di 70 €, il maledetto

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  3. #393
    BLUE
    Ospite
    Citazione HannibalLecter
    all'ebgames l'ho visto usato a 50 euro davvero troppo
    chissà se c'è ancora...
    C'è c'è.....su Ebay se ne trovano, ma leggete sempre bene la descrizione, sennò rischiate di prendere una fregatura.

  4. #394
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione HannibalLecter
    all'ebgames l'ho visto usato a 50 euro davvero troppo
    chissà se c'è ancora...
    50€ è praticamente regalato: su Ebay si raggiungono cifre proibitive, anche oltre i 100€. Nei tuoi panni mi fionderei all'EbGames ad acquistarlo...

  5. #395
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Citazione BLUE
    C'è c'è.....su Ebay se ne trovano, ma leggete sempre bene la descrizione, sennò rischiate di prendere una fregatura.
    vero, su e-bay uno o due copie se ne trovano sempre, ma a che prezzo

    qualche tempo fa mi ricordo che un utente aprì un topic per chiedere informazioni sulle lingue presenti in ToS perchè lo stava per comprare a 40-45 €, contento come un pasqua; glielo hanno fregato all'ultimo secondo per un'offerta superiore di 50 cents

    da quel giorno non l'ho mica più visto sul forum

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  6. #396
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    Citazione Cube88
    50€ è praticamente regalato: su Ebay si raggiungono cifre proibitive, anche oltre i 100€. Nei tuoi panni mi fionderei all'EbGames ad acquistarlo...
    si ma devo già comprare il wii... quando avro' i soldi e se sarà ancora lì (tanto ormai qui i giochi gc non se li caga + nessuno) lo prenderò
    mio fratello ha preso ikaruga a 25 euro pochi giorni fa, stanno entrando un bel po' di giochi con la scusa del wii a 159 euro se porti il gc e tre giochi

  7. #397
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    a 50 prendetelo tutti

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  8. #398
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Domenica ero alla feria d'elettronica a Forlì appena arrivo vado alla ricerca di stand per videogiochi, il primo che trovo guardo ed ha una sfilza di giochi per cubo, gli domando se per caso ha anche tales of e lui mi dice che lo ha venduto poche ore prima a 50euro nuovo, perchè questo non fosse abbastanza gli chiedo anche ff9 per ps1 e l' aveva appena venduto a 12e.

  9. #399
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione cloud054
    Domenica ero alla feria d'elettronica a Forlì appena arrivo vado alla ricerca di stand per videogiochi, il primo che trovo guardo ed ha una sfilza di giochi per cubo, gli domando se per caso ha anche tales of e lui mi dice che lo ha venduto poche ore prima a 50euro nuovo, perchè questo non fosse abbastanza gli chiedo anche ff9 per ps1 e l' aveva appena venduto a 12e.
    per la serie sfigati si nasce 8(

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  10. #400
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione BLUE
    Ne ho trovata: cliccami. E pare la versione italiana ( triangolino blu ).
    proverò a vedere in qualche negozio prima

  11. #401
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Citazione valgy the one
    per la serie sfigati si nasce 8(
    Per i vg ho delle sensazioni, un sesto senso, e sabato mi sentivo che avrei trovato qualòcosa di decente, infatti ho trovato per 11 euro zelda ww in castilliano e mgs1 per ps1 in perfette condizioni, ma non ero soddisfatto.
    Adesso ho capito perchè dovevo andare a forlì sabato e mi prendevo quei due e domenica gli altri.8(

Pag 27 di 27 PrimoPrimo ... 1724252627

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •