Uscita Ff11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Uscita Ff11

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Uscita Ff11

    LA M ha lasciato info o interviste riguardo l'uscita del gioco ormai leggendario??

  2. #2
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione ryusei
    LA M ha lasciato info o interviste riguardo l'uscita del gioco ormai leggendario??
    Io non ne sarei così entusiasta, non è granchè come mmorpg, e secondo me non lo sarà neanche su xbox360.
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  3. #3
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Citazione niceyes
    Io non ne sarei così entusiasta, non è granchè come mmorpg, e secondo me non lo sarà neanche su xbox360.

  4. #4
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione niceyes
    Io non ne sarei così entusiasta, non è granchè come mmorpg, e secondo me non lo sarà neanche su xbox360.
    w l'ignoranza è il MIGLIOR MMORPG e uno dei migliori giochi esistenti(tra l'altro forse il + longevo anke fra i giochi online )

  5. #5
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Ho detto solo quello che penso. Final Fantasy XI è troppo sopravvalutato. Magari due anni fa sarebbe stato un ottimo titolo, su ps2 ovviamente, xchè su Pc con titoli del calibro di World of Warcraft e Guild Wars non c'è proprio paragone.
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  6. #6
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione niceyes
    Ho detto solo quello che penso. Final Fantasy XI è troppo sopravvalutato. Magari due anni fa sarebbe stato un ottimo titolo, su ps2 ovviamente, xchè su Pc con titoli del calibro di World of Warcraft e Guild Wars non c'è proprio paragone.
    ma hai mai giocato a ff11????? mi sta sorgendo il dubbio,perke mi hanno detto che wow e gw nn reggono neanche il confronto...

  7. #7
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    GW non lo regge di sicuro, WOW e FF XI sono alla pari

  8. #8
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione ryusei
    ma hai mai giocato a ff11????? mi sta sorgendo il dubbio,perke mi hanno detto che wow e gw nn reggono neanche il confronto...
    Ovvio che ci ho giocato, e anche a fondo. Possiedo tutti e tre i giochi, e final fantasy è datato e limitato in confronto ai due, sia sotto il profilo tecnico ( conversione da play2 semplicemente vergognosa ), sia x il gameplay.
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  9. #9
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Allora rivendimelo

  10. #10
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione niceyes
    Ovvio che ci ho giocato, e anche a fondo. Possiedo tutti e tre i giochi, e final fantasy è datato e limitato in confronto ai due, sia sotto il profilo tecnico ( conversione da play2 semplicemente vergognosa ), sia x il gameplay.
    be.........io tutti quelli che conosco mi hanno detto che nn reggono il confronto,ed io dovro cominciare a giocarci fra poco cmq sai qualche notizia sulla data di uscita??

  11. #11
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione .:Dante 89:.
    Allora rivendimelo
    Ma sai che mi hai tolto le parole di bocca ? Quasi quasi ci faccio un pensierino.. Ma x adesso vorrei vendere i giochi e il ds che ho messo in mercatino
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  12. #12
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione ryusei
    be.........io tutti quelli che conosco mi hanno detto che nn reggono il confronto,ed io dovro cominciare a giocarci fra poco cmq sai qualche notizia sulla data di uscita??
    Se vuoi un consiglio, lascia perdere Final Fantasy e dedicati a World of Warcraft. Guild Wars è un ottimo titolo, ma non è un mmorpg convenzionale.
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  13. #13
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione niceyes
    Ma sai che mi hai tolto le parole di bocca ? Quasi quasi ci faccio un pensierino.. Ma x adesso vorrei vendere i giochi e il ds che ho messo in mercatino
    dai vendilo a un prezzo sotto i 30 e lo prendo(su play.com costa 23 ma deve arrivare)

  14. #14
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    Ok, hai la versione uscita in italia con le espansioni ?

  15. #15
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione .:Dante 89:.
    Ok, hai la versione uscita in italia con le espansioni ?
    Si, ma se lo dovessi vendere se ne parla tra un pò, domani parto.
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •