mod eccessivi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: mod eccessivi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di fedex
    Registrato il
    02-05
    Località
    American's Army [GIS]Clan
    Messaggi
    3.304

    mod eccessivi

    vedete raga?
    mi sono assentata e ho trovato il topic chiuso
    allora ho vinto la scommessa?
    bene ho letto i messaggi rivolti a me come quelli di pity:
    Citazione:
    fedex
    sono lockatti perchè i mod vedono cha abbiamo raggione ma chiudono perchè risciano i loro post...

    Citazione:
    fedex
    e dai ammettilo, proteggi i mod perchè hai paura che ti bannino! ma esiste ankora gente così vigliacca?

    Citazione:
    fedex
    stavo solo dicendo che questo verrà chiuso perchè va contro i mod

    Citazione:
    fedex
    ma in che forum vivi? ma li vedi i mod? sono peggio dei vip, si montano la testa e ci scommettiamo che mi bannano perchè sto andano contro di loro?

    fedex, stai esagerando. perdonami, ma stai dicendo un cumulo di sciocchezze (ti prego non prenderla come un'offesa personale). Sono registrato qui da un anno e mezzo, ne ho viste di cotte e di crude.
    Il tuo è solo un gesto di eroica "sommossa", futile ed ingiustificata. Rilassati. Non pensare che dietro ad ogni decisione di un moderatore ci sia una premeditazione. Ricordati che tutti i moderatori, prima di essere mod sono stati - e lo sono ancora- utenti, come te, come me, come gli altri 45000circa. Se il thread verrà chiuso è perchè alcuni interventi, come i tuoi, affatto costruttivi, generano solo flame. Nessuno è mai stato bannato per essere "andato contro i moderatori", a meno che non abbia offeso. Non sarai bannata.
    Fermati un attimo e pensa, stai sbagliando, o quanto meno non è questo il modo per esprimere la tua opinione. Se hai delle critiche, falle. Se avevi tutto questo "rancore" in corpo, perchè non hai parlato? Non dare del vigliacco a gente che neanche conosci, anche perchè cone queste tue invettive hai dimostrato di esserlo, visto che fin'ora non hai fiatato. Aspettavi un atto di "coraggio", come lo definisci tu, per inveire?
    Rilassati

    può darsi che sto sbagliando, ma io la penso in questo modo...

    e quello di ceck
    Fedex, ti ritengo un'amica, sei piacevole, ma certi tuoi discorsi scusa se te lo dico ma sono ridicoli.
    Dove siamo, in un regime dove dobbiamo riunirci per lottare "il male" sappresentato dai perfidi mod? Cioè, questi discorsi non stanno ne in cielo ne in terra.
    Ricordo diversi tuoi post dove dici: bravo, ti sei sacrificato per noi utenti, per la nostra lotta contro i mod...
    Mah...


    allora io ti ritengo pure un amico e anche molto affidabile
    comunque ognuno la pensa come vuole e comunque non c'è un fondo di verità? è come dire scrivere in un topic ti odio [nome di un mod] che quello subito lo chiude, ma non per il regolamento, ma per un fatto suo personalemente, poi uno può pensarla come vuole


    e ho letto anche il messaggio di alien32:
    Noto con dispiacere che c'è ancora chi considera i moderatori come i "cattivi", e la cosa mi sembra quantomeno ridicola. Ricordate che avete sottoscritto un Regolamento al momento dell'iscrizione, e se un moderatore agisce lo fa in base al Regolamento stesso, quindi non avete nulla di cui lamentarvi da questo punto di vista. Il thread lo chiudo, perché tante critiche sono inutili se infondate e non argomentate. Saranno comunque valutati eventuali provvedimenti da prendere contro gli utenti che hanno postato ai limiti del Regolamento.


    e che è una minaccia contro di me?


    ma dai raga smettetela e cercate di vedere le cose da altri punti di vista, so che questo topic verrà chiuso come quello, ma lo fatto per rispondere a dei messaggi indirizzati a me, perchè sembrava che mi ero ritirata, ma era solo perchè mi sono assentata un attimo, questo per dimostrare che io non sono una vigliacca...


    2500° messaggio il: 10 Luglio 2005 alle ore 16:04
    1000°messaggio il:17 Giugno 2005 alle ora 11:59

  2. #2
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    non ci ho capito una sega

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Dire che sei patetica, è semplicemente poco....


    Ultima modifica di the Darker; 30-06-2005 alle 21:53:04

  4. #4
    Psfisso
    Ospite
    Citazione fedex
    vedete raga?
    mi sono assentata e ho trovato il topic chiuso
    allora ho vinto la scommessa?
    bene ho letto i messaggi rivolti a me come quelli di pity:
    Citazione:
    fedex
    sono lockatti perchè i mod vedono cha abbiamo raggione ma chiudono perchè risciano i loro post...

    Citazione:
    fedex
    e dai ammettilo, proteggi i mod perchè hai paura che ti bannino! ma esiste ankora gente così vigliacca?

    Citazione:
    fedex
    stavo solo dicendo che questo verrà chiuso perchè va contro i mod

    Citazione:
    fedex
    ma in che forum vivi? ma li vedi i mod? sono peggio dei vip, si montano la testa e ci scommettiamo che mi bannano perchè sto andano contro di loro?

    fedex, stai esagerando. perdonami, ma stai dicendo un cumulo di sciocchezze (ti prego non prenderla come un'offesa personale). Sono registrato qui da un anno e mezzo, ne ho viste di cotte e di crude.
    Il tuo è solo un gesto di eroica "sommossa", futile ed ingiustificata. Rilassati. Non pensare che dietro ad ogni decisione di un moderatore ci sia una premeditazione. Ricordati che tutti i moderatori, prima di essere mod sono stati - e lo sono ancora- utenti, come te, come me, come gli altri 45000circa. Se il thread verrà chiuso è perchè alcuni interventi, come i tuoi, affatto costruttivi, generano solo flame. Nessuno è mai stato bannato per essere "andato contro i moderatori", a meno che non abbia offeso. Non sarai bannata.
    Fermati un attimo e pensa, stai sbagliando, o quanto meno non è questo il modo per esprimere la tua opinione. Se hai delle critiche, falle. Se avevi tutto questo "rancore" in corpo, perchè non hai parlato? Non dare del vigliacco a gente che neanche conosci, anche perchè cone queste tue invettive hai dimostrato di esserlo, visto che fin'ora non hai fiatato. Aspettavi un atto di "coraggio", come lo definisci tu, per inveire?
    Rilassati

    può darsi che sto sbagliando, ma io la penso in questo modo...

    e quello di ceck
    Fedex, ti ritengo un'amica, sei piacevole, ma certi tuoi discorsi scusa se te lo dico ma sono ridicoli.
    Dove siamo, in un regime dove dobbiamo riunirci per lottare "il male" sappresentato dai perfidi mod? Cioè, questi discorsi non stanno ne in cielo ne in terra.
    Ricordo diversi tuoi post dove dici: bravo, ti sei sacrificato per noi utenti, per la nostra lotta contro i mod...
    Mah...


    allora io ti ritengo pure un amico e anche molto affidabile
    comunque ognuno la pensa come vuole e comunque non c'è un fondo di verità? è come dire scrivere in un topic ti odio [nome di un mod] che quello subito lo chiude, ma non per il regolamento, ma per un fatto suo personalemente, poi uno può pensarla come vuole


    e ho letto anche il messaggio di alien32:
    Noto con dispiacere che c'è ancora chi considera i moderatori come i "cattivi", e la cosa mi sembra quantomeno ridicola. Ricordate che avete sottoscritto un Regolamento al momento dell'iscrizione, e se un moderatore agisce lo fa in base al Regolamento stesso, quindi non avete nulla di cui lamentarvi da questo punto di vista. Il thread lo chiudo, perché tante critiche sono inutili se infondate e non argomentate. Saranno comunque valutati eventuali provvedimenti da prendere contro gli utenti che hanno postato ai limiti del Regolamento.


    e che è una minaccia contro di me?


    ma dai raga smettetela e cercate di vedere le cose da altri punti di vista, so che questo topic verrà chiuso come quello, ma lo fatto per rispondere a dei messaggi indirizzati a me, perchè sembrava che mi ero ritirata, ma era solo perchè mi sono assentata un attimo, questo per dimostrare che io non sono una vigliacca...
    ho cm l'impressione ke tu riski il ban...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Guarda se vuoi farti amare dalla gente, metodo sbagliato.
    Se vuoi raccontarti che non sei vigliacca fa pure, ma evita di giocare a Giovanna d'Arco. Che polemica inutile che fai..



  6. #6
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Psfisso
    ho cm l'impressione ke tu riski il ban...
    ho come l'impressione ke stai rompendo la minchia ma per te ogni cosa che non sia "mod siete supermegaultrafantasticiviscopereiallapecorina" è ban?



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione adrianoimperatore
    ho come l'impressione ke stai rompendo la minchia ma per te ogni cosa che non sia "mod siete supermegaultrafantasticiviscopereiallapecorina" è ban?

    Sei un grande.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione adrianoimperatore
    ho come l'impressione ke stai rompendo la minchia ma per te ogni cosa che non sia "mod siete supermegaultrafantasticiviscopereiallapecorina" è ban?
    Ma e' un piacere notare come e' diventato piacevole stare su questo forum, che terminologia fine... ma bravi



  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    fedex una camomilla (anche con questo caldo) fa sempre bene. adesso non sto a commentare tutto il tuo post (forse dopo, se avrò tempo lo farò), comquneu la tua mi sa di amnia di persecuzione.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #10
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Citazione adrianoimperatore
    "supermegaultrafantasticiviscopereiallapecorina"

  11. #11
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346
    ci sono quelli che pensano a cambiare le cose che nn vanno bene nella società cambire per gli altri e per se stessi ma sono ciechi!!!
    i veri nemici sono i mod!!!vigliacco chi nn combatte!!!



    ma per favore
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  12. #12
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Beatrice
    Ma e' un piacere notare come e' diventato piacevole stare su questo forum, che terminologia fine... ma bravi
    grazie,modestia a parte mi son fatto una certa cultura con i film di Boldi e De Sica



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ma il problema sta a fondo(SUL fondo,piuttosto,quello che abbiamo toccato con questo topic)
    I mod sono spesso divinizzati,visti come una classe superiore e privilegiata.
    Ma volete sapere una cosa?Io non farei mai e poi mai il mod.
    Rompersi le ossa nel tentativo di essere più giusti possibile,stare ore davanti al computer a bannare bambini che probabilmente si sanno a malapena allacciare le scarpe,essere aperti con tutti.......per cosa?
    Essere continuamente criticati?
    No grazie,io mod mai.
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il topic è stato chiuso perchè la discussione non portava a nulla di costruttivo, ma solo a flame fra utenti. Se avete qualcosa da lamentare, argomentando adeguatamente le vostre osservazioni, fatelo senza timore.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione adrianoimperatore
    ho come l'impressione ke stai rompendo la minchia ma per te ogni cosa che non sia "mod siete supermegaultrafantasticiviscopereiallapecorina" è ban?


    ma mi spiegate che intende fedex?

    cmq quoto rafael

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •