jedi outcast,la valle dei jedi e remvant
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: jedi outcast,la valle dei jedi e remvant

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    jedi outcast,la valle dei jedi e remvant

    ho cominciato a giocare a questo gioco,praticamente ho capito che si parla 8 anni dopo episodio VI,con i ribelli che vanno in cerca dei resti dell'impero,giusto?
    poi pero all'inizio sento che si parla di una valle dei jedi e poi di alcuni remvant,mi potete chiarire a cosa si riferiscono queste cose?i precedenti episodi di jk non li ho giocati

  2. #2
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    allora al precedente jedi knight kyle cerca l' uomo che ha ucciso suo padre. quell' uomo si chiama jerec ed è un jedi oscuro che si era nascosto durante la esistenza del impero e una volta sconfito vader e l' imperatore ne ha preso il controlo.
    la valle dei jedi è un luogo dove si sono raccolte le anime di tutti i jedi morti e chi riesce ad assorbirle diventerà praticamente un dio.
    mentre kyle cerca l' assassino scopre che il suo padre era un jedi e impara ad usare la forza anche lui ma l' odio che provava x jerec lo ha spinto a cadere quasi (nel gioco si puo scegliere se succederà o no) nel latto oscuro.
    alla fine dopo aver ucciso jerec e x non diventare un sith ha deciso di tagliare il suo legame con la forza
    imperial remnant=rimanenti imperiali
    cioè i soldati e gli ufficiali che sono rimasti fedeli al imperatore anche dopo la sua morte e cercano di riprendere il controlo della galassia
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione jpteknoman
    allora al precedente jedi knight kyle cerca l' uomo che ha ucciso suo padre. quell' uomo si chiama jerec ed è un jedi oscuro che si era nascosto durante la esistenza del impero e una volta sconfito vader e l' imperatore ne ha preso il controlo.
    la valle dei jedi è un luogo dove si sono raccolte le anime di tutti i jedi morti e chi riesce ad assorbirle diventerà praticamente un dio.
    mentre kyle cerca l' assassino scopre che il suo padre era un jedi e impara ad usare la forza anche lui ma l' odio che provava x jerec lo ha spinto a cadere quasi (nel gioco si puo scegliere se succederà o no) nel latto oscuro.
    alla fine dopo aver ucciso jerec e x non diventare un sith ha deciso di tagliare il suo legame con la forza
    imperial remnant=rimanenti imperiali
    cioè i soldati e gli ufficiali che sono rimasti fedeli al imperatore anche dopo la sua morte e cercano di riprendere il controlo della galassia
    grazie per la spiegazione!
    ma tutto in questo in quale gioco è accaduto?jedi accademi?

  4. #4
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    no, academy non c'entra con outcast... o almeno credo.

    cioè, per quanto ne so in academy katarn assieme a skywalker è maestro dell'accademia.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Lion@89
    no, academy non c'entra con outcast... o almeno credo.

    cioè, per quanto ne so in academy katarn assieme a skywalker è maestro dell'accademia.
    e in quale gioco allora si scopre katarn?dark forces?

  6. #6
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Jedi Oucast è una seguito..è il seguito di Dark Forces 2: Jedi Knight..un gioco che reputo stupendo..anche se ormai è verametne vecchio.
    Impersoniamo kyle katarn, un mercenario, che scopre come un jedi oscuro (Jerec) abbia ucciso i lpadre un jedi...Kyle allora impara le vie della forza e diventa jedi...puoi scegleire se portarlo al alto oscuro o al alato chiaro...ma cmq sia nell'espansione Mysteries of the Sith Kyle cadrà quasi in mano al Lato oscuro..e deciderà così di recidere tutti i legami con la forza...dopodiché inizia Jedi Outcast...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  7. #7
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione andrea81
    e in quale gioco allora si scopre katarn?dark forces?
    allora igiochi in ordine sono:
    Dark Forces
    Dark Forces 2: Jedi Knight
    Jedi Knight 2: Jedi oucast
    Jedi Knight 3: Jedi academy

    In tutti tranne che in jedi Academy il protagonista è Kyle Katarn

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione nicjedi
    Jedi Oucast è una seguito..è il seguito di Dark Forces 2: Jedi Knight..un gioco che reputo stupendo..anche se ormai è verametne vecchio.
    Impersoniamo kyle katarn, un mercenario, che scopre come un jedi oscuro (Jerec) abbia ucciso i lpadre un jedi...Kyle allora impara le vie della forza e diventa jedi...puoi scegleire se portarlo al alto oscuro o al alato chiaro...ma cmq sia nell'espansione Mysteries of the Sith Kyle cadrà quasi in mano al Lato oscuro..e deciderà così di recidere tutti i legami con la forza...dopodiché inizia Jedi Outcast...

    Ciao

    Nicola
    capito!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    avevo visto un mod per outcast dal titolo dark forces 2,sapete cosa è?
    penso che deve essere il 2 pero fatto col giocare con la grafica di outcast

  10. #10
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione jpteknoman
    allora al precedente jedi knight kyle cerca l' uomo che ha ucciso suo padre. quell' uomo si chiama jerec ed è un jedi oscuro che si era nascosto durante la esistenza del impero e una volta sconfito vader e l' imperatore ne ha preso il controlo.
    la valle dei jedi è un luogo dove si sono raccolte le anime di tutti i jedi morti e chi riesce ad assorbirle diventerà praticamente un dio.
    mentre kyle cerca l' assassino scopre che il suo padre era un jedi e impara ad usare la forza anche lui ma l' odio che provava x jerec lo ha spinto a cadere quasi (nel gioco si puo scegliere se succederà o no) nel latto oscuro.
    alla fine dopo aver ucciso jerec e x non diventare un sith ha deciso di tagliare il suo legame con la forza
    imperial remnant=rimanenti imperiali
    cioè i soldati e gli ufficiali che sono rimasti fedeli al imperatore anche dopo la sua morte e cercano di riprendere il controlo della galassia
    approposito io ho finito il gioco sempre dalla parte del lato oscuro come si fa a finirlo con lato chiaro

  11. #11
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione nicjedi
    allora igiochi in ordine sono:
    Dark Forces
    Dark Forces 2: Jedi Knight
    Jedi Knight 2: Jedi oucast
    Jedi Knight 3: Jedi academy

    In tutti tranne che in jedi Academy il protagonista è Kyle Katarn

    Ciao

    Nicola
    Kyle Katarn rulez è una bestia è molto meglio di quel fallito di Luke

  12. #12
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Alanesh
    approposito io ho finito il gioco sempre dalla parte del lato oscuro come si fa a finirlo con lato chiaro
    Hai ammazzato i tecnici e i civili vero?

  13. #13
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione andrea81
    grazie per la spiegazione!
    ma tutto in questo in quale gioco è accaduto?jedi accademi?
    "Accademi" ? Ma impara l'inglese ... e tu jpteknoman impara l'italiano, da quando si dice "il suo padre" e "latto oscuro" ?
    Comunque gli eventi di Academy vengono dopo quelli di Jedi Outcast, quello che ti dice jpteknoman è accaduto in Dark Force II: Jedi Knight e Jedi Knight: Mysteries of the Sith.

  14. #14
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione nicjedi
    allora igiochi in ordine sono:
    Dark Forces
    Dark Forces 2: Jedi Knight
    Jedi Knight: Mysteries of the Sith
    Jedi Knight 2: Jedi oucast
    Jedi Knight 3: Jedi academy

    In tutti tranne che in jedi Academy il protagonista è Kyle Katarn

    Ciao

    Nicola
    Hai dimenticato Mysteries of the Sith fra Jedi Knight e Outcast . Ho modificato il quote.

  15. #15
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Alanesh
    approposito io ho finito il gioco sempre dalla parte del lato oscuro come si fa a finirlo con lato chiaro
    Se uccidi tutte le persone (e i droidi) che incontri senza che ti facciano nulla grazie al caxxo che finisci nel lato oscuro ...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •