[Xbox 360] Tutt'altro che completa riguardo alle caratteristiche tecniche.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: [Xbox 360] Tutt'altro che completa riguardo alle caratteristiche tecniche.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972

    [Xbox 360] Tutt'altro che completa riguardo alle caratteristiche tecniche.



    In un incontro tenutosi il 29/06/2005 a Tokio Microsoft e Toshiba hanno raggiunto l'accordo per quanto riguarda l'utilizzo degli Hd-DvD da parte della nuova console Xbox360.

    Io sinceramente non credo che Xbox360 uscirà a fine Novembre 2005, perchè se l'accordo è stato siglato in questi giorni non credo che riusciranno a realizzare una produzione di massa della nuova console con il lettore Hd-Dvd per Novembre 2005, comunque staremo a vedere, credo che a questo punto bisogna smentire la voce di una seconda versione dell'Xbox360 che supporterà gli Hd-Dvd, il lettore Hd-Dvd farà il suo debutto dall'inizio, ciò non toglie che il formato dei giochi potrà essere sia Dvd che Hd-Dvd, come la Ps2 la quale aveva i prima giochi sia su cd che Dvd.
    Ultima modifica di elio; 1-07-2005 alle 00:06:06

  2. #2

  3. #3
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione MisterZeta
    come speravo quindi

    Io credo che la Microsoft ha voluto giocare d'anticipo in tutto, per poi posticipare leggermente l'uscita della console, anche se comunque potrebbero riuscire a mettere sul mercato un numero discreto di console per metà novembre 2005(sino ad ottobre ci vogliono ancora 4 mesi) e dare poi per natale la fornitura massiccia.

  4. #4
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Spero di giocarci già a natale
    Comunque ottima notizia!!!
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  5. #5
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    LO Zio Bill aveva fatto girare voce che forse all' inizio la consol era in bassa tiratura per questioni di tempo di produzione, e poi si sà che l' uscita europea è sempre posticipata di alcuni giorni. Quindi credo che riusciremo ad averla per le mani verso natale.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Io gli ho detto al mio EBgames di tenermela da parte appena ne arriva una...

  7. #7
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    asddddddd pure io

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione elio
    Io credo che la Microsoft ha voluto giocare d'anticipo in tutto, per poi posticipare leggermente l'uscita della console, anche se comunque potrebbero riuscire a mettere sul mercato un numero discreto di console per metà novembre 2005(sino ad ottobre ci vogliono ancora 4 mesi) e dare poi per natale la fornitura massiccia.
    uhm… a questo punto io mi aspetterei un ritardo non solo per la versione USA, ma soprattutto per quella Europea.

    Ah non si era detto qualche mese fa che un eventuale lettore HD-DVD non poteva essere inserito prima del 2006 perché non erano ancora entrati in fase di produzione?
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 1-07-2005 alle 07:12:34

  9. #9
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Io l'ho già postato nell'altro post.

    Segnali distensivi da parte di Nishida nuovo presidente e Ceo della società nei confronti dei principali concorrenti per la definizione di un comune formato per i dischi video ad alta definizione


    Toshiba è uno dei principali sviluppatori del formato Hd-Dvd. Un secondo gruppo di società capeggiato da Sony e Matsushita Electric Industrial (Panasonic) ha sviluppato il formato chiamato Blu-ray Disc.
    “Penso che i tre protagonisti dovrebbero sedersi insieme e abbiamo bisogno che ci sia la volontà d’integrare le diverse soluzioni” ha dichiarato Nishida in una conferenza lo scorso lunedì.
    Entrambi i formati si stanno proponendo come alternativa per i futuri Dvd destinati ai contenuti ad alta definizione e tutti i segnali attuali indicano l’approssimarsi di una lotta serrata tra le diverse soluzioni a partire dalla fine di quest’anno, quando i primi modelli di lettori Hd-Dvd faranno la loro apparizione.
    Ricordiamo che i primi lettori per dischi basati sullo standard Blu-ray sono invece previsti subito dopo, nel corso del 2006.
    Poichè le principali società cinematografiche al momento sembrano parteggiare per una o per l’altra alternativa, ma non per entrambe, potrebbe accadere che I clienti debbano constatare che alcuni dei loro film preferiti non sono disponibili per Il loro lettore, costringendoli a considerare l’acquisto di un altro dispositivo basato sullo standard concorrente.
    Entrambe le fazioni hanno ripetutamente discusso della necessità di stabilire uno standard comune, ma fino ad oggi non si era compiuto un passo significativo in tal senso.
    Probabilmente la disponibilità dichiarata da Nishida potrebbe finalmente sbloccare la situazione.

    Che sia un caso gli hd dvd a fine anno e i blue ray per i primi mesi 2006???

    E cmq a quanto pare il discorso formato unico non è da escludere...

  10. #10
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    secondo me esce a novembre, il lettore estraibile sennò che l'avevano fatto a fare





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  11. #11
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    cmq si spera in una soluzione, anche se sony con i formati propietari non ha avuto molta fortuna in passato





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  12. #12
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione Alex81
    secondo me esce a novembre, il lettore estraibile sennò che l'avevano fatto a fare
    si ma IMHO così gli sviluppatori utilizzeranno per sempre il formato DVD 9 per i giochi....

  13. #13
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    ma è proprio per il fatto che non si sa quale sarà il formato "vincitore" che M$ ha dato la possibilità di aggiornare il proprio lettore





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  14. #14
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    resto dell'idea del lettore estaibile e il cambio di supporto futuro

  15. #15
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Con questa nuova notizia mi sa che occorre rivedere le quote della scommessa fatta da Baddo.

    La possibilità di slittamento d'uscita, che prima era improbabile, adesso si fa sempre più possibile.

    E ora, che mi compro a Natale?

    “stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •