Ebay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ebay

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    Ebay

    Ragazzi voi ci comprate da ebay??? xkè io sono iscritto ma non ho ancora comprato nulla... e poi ho visto un bel monitor a poco e nn vorrei spendere soldi per una cavolata... capite no???

  2. #2
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Guarda i feedback del venditore, tutto qui

  3. #3
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Qualche consiglio:
    1) Acquista da venditori con alto numero di feedback positivi ma non guardare solo il numeretto accanto al nick ma accedi all'area feedback del venditore e controlla che siano feedback lasciati da acquirenti. Magari è uno che ha acquistato tanta merce e non ha mai venduto... c'è gente poi che acquista piccole sciocchezze da pochi euro per farsi una reputazione visiva (molti non controllano i feedback) e poi tira grosse fregature
    2) evita i pagamenti poco rintracciabili tipo Money order eccetera... molti usano postepay, usala solo se sei moolto sicuro dell'affidabilità del venditore... se puoi usa paypal che nonostante sia criticato è comunque uno strumento collegato ad ebay e con cui puoi chiedere il rimborso della somma pagata.
    3) Leggi bene tutta l'asta perchè magari c'è sotto la fregatura tipo: Monitor non testato (quindi se poi non funziona non puoi lamentarti.)

    Spero di esserti stato utile e ... Buona asta

  4. #4
    Tedium
    Ospite
    Citazione TheBeast1981
    Qualche consiglio:
    1) Acquista da venditori con alto numero di feedback positivi ma non guardare solo il numeretto accanto al nick ma accedi all'area feedback del venditore e controlla che siano feedback lasciati da acquirenti. Magari è uno che ha acquistato tanta merce e non ha mai venduto... c'è gente poi che acquista piccole sciocchezze da pochi euro per farsi una reputazione visiva (molti non controllano i feedback) e poi tira grosse fregature
    2) evita i pagamenti poco rintracciabili tipo Money order eccetera... molti usano postepay, usala solo se sei moolto sicuro dell'affidabilità del venditore... se puoi usa paypal che nonostante sia criticato è comunque uno strumento collegato ad ebay e con cui puoi chiedere il rimborso della somma pagata.
    3) Leggi bene tutta l'asta perchè magari c'è sotto la fregatura tipo: Monitor non testato (quindi se poi non funziona non puoi lamentarti.)

    Spero di esserti stato utile e ... Buona asta
    sisi molto esaudiente ti lascerei già un feed positivo ahuahuahua cmq poi chiedo bene al mio collega che lui compra molto su ebay anche dall'america... grazie a tutti cmq!

  5. #5
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Un dubbio: ammettiamo che io compri dei jeans, ovviamente della mia taglia, ecc. e poi mi arriva un modello o colore diverso da quello delle foto???

  6. #6
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    prima di tutto avvisi con un email il venditore per digli il colore o altro, se lei o lui ti dice " vabbene sono blu-" ma poi ti arriva un rosa puoi contattarlo o lasciare feedback negativo [QUOTE]

  7. #7
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    [QUOTE=V3N0M]prima di tutto avvisi con un email il venditore per digli il colore o altro, se lei o lui ti dice " vabbene sono blu-" ma poi ti arriva un rosa puoi contattarlo o lasciare feedback negativo Quindi lascio il feedback negativo e me la prendo in c***?

  8. #8
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    no prima contattalo dicendo se si può cambiare a spese sue per lo sbaglio, poi però se non risponde metti feedback negativo

  9. #9
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    [QUOTE=V3N0M]prima di tutto avvisi con un email il venditore per digli il colore o altro, se lei o lui ti dice " vabbene sono blu-" ma poi ti arriva un rosa puoi contattarlo o lasciare feedback negativo Intanto però l'hai preso nel naso....

  10. #10
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    lol nel naso ^^

  11. #11
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione TheBeast1981
    Qualche consiglio:
    1) Acquista da venditori con alto numero di feedback positivi ma non guardare solo il numeretto accanto al nick ma accedi all'area feedback del venditore e controlla che siano feedback lasciati da acquirenti. Magari è uno che ha acquistato tanta merce e non ha mai venduto... c'è gente poi che acquista piccole sciocchezze da pochi euro per farsi una reputazione visiva (molti non controllano i feedback) e poi tira grosse fregature
    Quoto, anche se un venditore ha un basso feeddback per esempio 5 (che ho io) ma tutti positivi allora te lo consiglio

  12. #12
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione Tedium
    Ragazzi voi ci comprate da ebay??? xkè io sono iscritto ma non ho ancora comprato nulla... e poi ho visto un bel monitor a poco e nn vorrei spendere soldi per una cavolata... capite no???
    Io ci compro spesso, mi fido e cmq le fregature si vedono...

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Ma scusate, nel caso vendessi, i soldi che si tiene eBay come devo pagarglieli?

  14. #14
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Citazione Kelvan
    Ma scusate, nel caso vendessi, i soldi che si tiene eBay come devo pagarglieli?
    penso vengano detratti dal pagamento.

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    Ma se il pagamento non è fatto con paypal ma con postepay?
    O cmq con metodi non controllabili da ebay?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •