[7]Xbox Magazine Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [7]Xbox Magazine Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    [7]Xbox Magazine Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=211116

  2. #2

  3. #3
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761

    area 51

    ciao ragazzi ciao
    Perché non ridete più?
    Sto giocando ad Area 51 e devo ammettere di essermi non poco pentito di avere speso i miei soldi...
    Il gioco è bello però per tutta la durata delle mie partite permane uno strano senso di insoddisfazione.
    Che può essere?8(


  4. #4
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Citazione MIGLIOMAN
    ciao ragazzi ciao
    Perché non ridete più?
    Sto giocando ad Area 51 e devo ammettere di essermi non poco pentito di avere speso i miei soldi...
    Il gioco è bello però per tutta la durata delle mie partite permane uno strano senso di insoddisfazione.
    Che può essere?8(
    Può essere che è troppo claustrofobico?!?
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  5. #5
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    Magari è solo che non è molto divertente da giocare....


  6. #6
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Citazione MIGLIOMAN
    Magari è solo che non è molto divertente da giocare....
    Meglio combattere gli alieni con una spada covenant .......

    E dire che all' inizio dicevano sarebbe stato ai livelli di half-life (anche gli stessi sviluppatori,se nn sbaglio, lo affermavano)
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  7. #7
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    effettivamente avrebbe dovuto essere così...
    invece sappiamo tutti il risultato!


  8. #8
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Citazione MIGLIOMAN
    effettivamente avrebbe dovuto essere così...
    invece sappiamo tutti il risultato!
    Non siamo ai livelli di delusione di driv3r, già dalle prime img si capiva che gli sviluppatori erano appena usciti dal manicomio, bastava leggere ciò che dicevano........
    invece Driv3r da "fermo" sembrava bello, no?
    i 3o fps invece .......................................................... ................................... 8(
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  9. #9
    Dagli all' untore ! L'avatar di Mister TD
    Registrato il
    03-05
    Località
    residenza: residenza ?
    Messaggi
    962
    Qualcuno di voi, a proposito , è rimasto deluso da qualche " scelta " della microsoft o di uno sviluppatore?

    Per me il suicidio di xsn sports è stata una bella botta.
    Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !

  10. #10
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    Citazione Mister TD
    Qualcuno di voi, a proposito , è rimasto deluso da qualche " scelta " della microsoft o di uno sviluppatore?

    Per me il suicidio di xsn sports è stata una bella botta.
    Personalmente non ho mai usato xns sports per due motivi:
    1- non ho xbox live
    2- i giochi sportivi di microsoft tranne top spin e amped 2 fanno schifo.
    Il servizio è morto sul nascere dal momento in cui hanno precluso la possibilità di sfruttarlo anche alle case di sviluppo esterne.
    Pensate cosa sarebbe potuto essere pro evolution 4 abilitato a questo servizio...
    Ultima modifica di MIGLIOMAN; 1-07-2005 alle 10:35:36


  11. #11
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    barbich ma per farti rispondere bisogna O parlare male di GTA O parlare di giochi pirata!!!

    cioè non fare differenze altrimenti dico:

    GTA:SA ***** secca...vendimi MASHED !!!!

    Piratare è bello ,originale merdo...ma nell'edizione limited di Jade si può utilizzare subito il monaco? io non lo vedo nelle scelte iniziali!!! bisogna sbloccarlo? o fare qualche cos'altro?

    i voti sono troppo alti,non siete più quelli di una volta....ma dove diavolo posso trovare poster di giochi per xbox: Halo,Ninja gaiden,DOAecc.


    spero che leggendo l'inizio delle frasi risponderai anche alla fine delle stesse!!!

    PS salto con l'omino 115,...metri...ahahahahahah! baddo sei spacciato!...se mai dovessi mandare la mail dove dovrei postarla?

  12. #12
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    In Jade Empire nell'edizione limitata c'è il secondo DVD dove oltre al making of c'è un'opzione per farti sbloccare il 7° personaggio

    Tu HAI il 2° DVD, vero?

  13. #13
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Ginji
    In Jade Empire nell'edizione limitata c'è il secondo DVD dove oltre al making of c'è un'opzione per farti sbloccare il 7° personaggio

    Tu HAI il 2° DVD, vero?
    si...ma è un codice oppure devi inserire il secondo DVD nell' xbox? perchè non ho il telecomando

    cmq grazie

  14. #14
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    scusate ma nel primo kotor ci sono 2 quest che non ho fatto e volevo chiedervi cosa accadeva:


    Spoiler:

    quando sul pianeta di sabbia si avvicina un tizio e mi dice, hai perso questo database... e io dico non è mio, lui insiste ma alla fine non l' ho accettato...cosa succede se lo prendo?


    e poi quando trovi la bambina sulla navicella...io non l' ho portata subito sul suo pianeta e dopo un po' è scappata...che succedeva se la portavo al suo pianeta?

    e la scatola con il tizio imprigionato dentro che ti fa gli indovinelli...che ci fa lo hutt?





    io ho solo il primo (anche se ho appena acquistato il secondo nuovo a 30 euro su ebay) ma siccome con il primo ho giocato più di 64 ore (non chiedetemi come) non l' ho rigiocato tutto,
    Spoiler:
    quando c'era da fare la scelta decisiva (al tempio) ho fatto prima una e poi l' altra...

    si può fare così anche con kotor2? o bisogna rigiocarlo tutto per avere i due finali?

  15. #15
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Il finale di Kotor2 non è doppio, a quanto ricordo... Decisamente superiore al primo come gioco in se (dialoghi e quest comprese) ma la trama principale mi ha un po deluso...

    Oggi mi è arrivato il cavo di alimentazione sostitutivo per la x-scatola (per le x-scatole prodotte prima del gennaio 2004)... che roba è?! sembra il faser di star trek (odio star trek e questo dice tutto) con due lunghissimi, quindi comodi, cavi alle estremità...Spavento.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •