[7]Xbox Magazine Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 517

Discussione: [7]Xbox Magazine Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione xboy84
    HELP!!!

    ho comprato jade empire usato, (senza graffi ne niente) e pensavo di giocarlo finiti gli esami, l' ho iniziato un pezzettino e quando arrivo sulla spiaggia e combatto a volte mi scatta... è normale????
    Intendi degli scattini di un attimo nel pieno del combattimento?
    Si, ci sono, non è un errore (o un malfunzionamento) e non te ne libererai mai. Jade Empire è piuttosto lento a prendersi le informazioni dal DVD, e ogni volta che ammazzi qualcuno o succede qualcosa di grosso (tipo le cannonate alla spiaggia) il gioco scatta. E' una bella rottura, ma è normale.

    "Normale"... mica tanto, che cacchio...

  2. #47
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    ah..ok, mi hai tolto un pensiero.
    tenghiu

  3. #48
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Baddo
    cos'è non vuoi prendere posizione? codardo! sei un codardo McFly? si, codardo!

    -nessuno, può chiamarmi codardo!
    1 non me ne frega niente
    2 nessuno può chiamarmi codardo
    3 se si è sbagliato non vedo nulla di male, io a volte dimentico i tasti da usare, e quando ho il pad in mano mi tornano in mente
    4 se è uno scherzo poteva evitarlo, ma non è certo un dramma da mettere in firma
    5 farla tanto lunga per sta vaccata è per me inutile
    6 gay

  4. #49
    Citazione xboy84
    1 non me ne frega niente
    2 nessuno può chiamarmi codardo
    3 se si è sbagliato non vedo nulla di male, io a volte dimentico i tasti da usare, e quando ho il pad in mano mi tornano in mente
    4 se è uno scherzo poteva evitarlo, ma non è certo un dramma da mettere in firma
    5 farla tanto lunga per sta vaccata è per me inutile
    6 gay
    7) ma siccome è una cavolata, se avessi torto o direi apertamente, ma non è così
    8) se volete costringermi a dire bugie c'è il 9
    9) ah si, hai ragione baddo
    10) QUoto il 7

  5. #50
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    ma ste elucubrazioni del menga non potreste farvele in MP? no perchè chi ha già di suo la linea lenta e va a vedere nella pagina magari in cerca di novità, per trovare due tordi che discutono del niente... I chitarrini girano.

    "do everything, turn, turn, turn..."

  6. #51
    Citazione Furious Angel
    ma ste elucubrazioni del menga non potreste farvele in MP? no perchè chi ha già di suo la linea lenta e va a vedere nella pagina magari in cerca di novità, per trovare due tordi che discutono del niente... I chitarrini girano.

    "do everything, turn, turn, turn..."
    Forum e bello, MP è merdo



    Va be, basta OT, ma è incredibile come qualcuno nel totale tempo liberosi dedichi a me così tanto. Se fossi stato beltazor avrei capito, ma così no....




    / con questo si intende FINE OT \

  7. #52
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione xboy84
    ma chissenefrega di sta roba!!!!

    siete due gay, andate a farvi sodomizzare da beltazor almeno avrete un motivo in più per litigare: "chi va per primo?...
    -io;
    -no io;
    -no io, ho scritto più post!
    -e io non ho l'adsl! quindi voglio almeno questo!
    -ma io scherzavo, ho finito ninja gaiden bendato, a mani legate, con un crampo ad un alluce, mentre facevo i gargarismi e gonfiavo i palloncini con una narice!
    -no, non è vero, dici solo balle, secondo me non hai neanche l' xbox!non l' hai neanche vista com'è fatta!
    ecc.


    O_o"

































    XD
    rotto i coioni! avete rotto i coioni! rotto i coioooni! avete rotto i coioni...
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  8. #53
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    Citazione MisterZeta
    va be, sei gaio e non ti risponderò + che non con questo utlimo post: e perchè anzichè editare ho scritto che scherzavo nel post seguente?


    va be dai, non hai una laurea, quindi è un discorso troppo complicato
    ah passi agli insulti eh? va be ma dalle tue parti si sa che non è poissibile che qualcuno ammetta di aver torto, si preferiscono le coltellate. Scusa ma è così, ammettilo almeno. non hai editato perchè ti ho beccato subito senza che tu potessi accorgertene, non dico che ti ne fossi convinto dico solo che hai cannato di brutto, casomai pensandoci a mente fredda avresti detto y+b. Ma tu no, non potevi dire "oops, edito " e finiva tutto bene NO, hai dovuto perseverare, sei tenace, cocciuto, offensivo. Certe volte rompi proprio il c***o, è una tua peculiare caratteristica. L'evidenza della frase mesas in quella forma ti da torto e una faccina così non vuol dire "fa tutto il contrario di quello che ti ho detto" vuol dire "me sto a ammazzà dalle risate" e tu continui a dire che hai fatto apposta è ASSURDO sono fatti, e con uqesto, sen on rispondi, chiudo il dibattito, la ragione vince. La sensatezza vince. Chi non sa ammettere gli errori è peggio di chi sbaglia tutto. <--- peerla di saggezza by Baddo

  9. #54
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    Citazione xboy84
    1 non me ne frega niente
    2 nessuno può chiamarmi codardo
    3 se si è sbagliato non vedo nulla di male, io a volte dimentico i tasti da usare, e quando ho il pad in mano mi tornano in mente
    4 se è uno scherzo poteva evitarlo, ma non è certo un dramma da mettere in firma
    5 farla tanto lunga per sta vaccata è per me inutile
    6 gay
    1)
    2)
    3) è quello che dico anch'io ma lui si ostina
    4) non è uno scherzo, solo un malato mentale mette uno scherzo in quella forma
    5)
    6)

  10. #55
    Citazione Baddo
    ah passi agli insulti eh? va be ma dalle tue parti si sa che non è poissibile che qualcuno ammetta di aver torto, si preferiscono le coltellate. Scusa ma è così, ammettilo almeno. non hai editato perchè ti ho beccato subito senza che tu potessi accorgertene, non dico che ti ne fossi convinto dico solo che hai cannato di brutto, casomai pensandoci a mente fredda avresti detto y+b. Ma tu no, non potevi dire "oops, edito " e finiva tutto bene NO, hai dovuto perseverare, sei tenace, cocciuto, offensivo. Certe volte rompi proprio il c***o, è una tua peculiare caratteristica. L'evidenza della frase mesas in quella forma ti da torto e una faccina così non vuol dire "fa tutto il contrario di quello che ti ho detto" vuol dire "me sto a ammazzà dalle risate" e tu continui a dire che hai fatto apposta è ASSURDO sono fatti, e con uqesto, sen on rispondi, chiudo il dibattito, la ragione vince. La sensatezza vince. Chi non sa ammettere gli errori è peggio di chi sbaglia tutto. <--- peerla di saggezza by Baddo
    ultima volta (e dove sarebbero le offese? mha mi sento + offeso io in questo momento) e non ripeto:

    ora ricordo tutto. Avevo cenato da poco, scrissi il post e andai sul Live. Miii, mi son dimenticato fra i miei 2 post di chiarire che scherzavo. Ma ora me ne sono reso conto, e per questo pensavo che foste tutti fessi .

    Qua è mea culpa, ciò non toglie che ho volontariamente fatto quel post. Dopo, col ricordo che mi rimaneva di averlo scritto, sono andato a giocare a XBOX live in ForzaMotorsport, e verso le 3:15 ho smesso ( mattina presto in pratica). Mi sono alzato molto tardi, e non mi sono reso conto delle vostre gentilezze fino al primo pomeriggio. ah quel pranda, quel MK e quella gente coe è simpatica. Mi attacca al live per ore , mica come voi

  11. #56
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    Citazione MisterZeta
    ultima volta (e dove sarebbero le offese? mha mi sento + offeso io in questo momento) e non ripeto:

    ora ricordo tutto. Avevo cenato da poco, scrissi il post e andai sul Live. Miii, mi son dimenticato fra i miei 2 post di chiarire che scherzavo. Ma ora me ne sono reso conto, e per questo pensavo che foste tutti fessi .

    Qua è mea culpa, ciò non toglie che ho volontariamente fatto quel post. Dopo, col ricordo che mi rimaneva di averlo scritto, sono andato a giocare a XBOX live in ForzaMotorsport, e verso le 3:15 ho smesso ( mattina presto in pratica). Mi sono alzato molto tardi, e non mi sono reso conto delle vostre gentilezze fino al primo pomeriggio. ah quel pranda, quel MK e quella gente coe è simpatica. Mi attacca al live per ore , mica come voi
    aha pensi di esserti salvato il didietro così? wow, ti sei ricordato ora di esserti dimenticato di precisare in post separato che il post fatto prima era scherzoso in triplo senso. Cavolo, perchè non l'hai detto subito?

  12. #57
    Citazione Baddo
    aha pensi di esserti salvato il didietro così? wow, ti sei ricordato ora di esserti dimenticato di precisare in post separato che il post fatto prima era scherzoso in triplo senso. Cavolo, perchè non l'hai detto subito?
    sono andatoa controllare le ore dei miei post , e perfortuna visualizzo 40 post per pagina, quindi ho trovato subito i miei mesaggi, e ci sono tornato perchè tu hai postato, e perchè sei gnubbo

  13. #58
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    Citazione MisterZeta
    sono andatoa controllare le ore dei miei post , e perfortuna visualizzo 40 post per pagina, quindi ho trovato subito i miei mesaggi, e ci sono tornato perchè tu hai postato, e perchè sei gnubbo
    lol, farnetichi e offendi come al solito. sei ignobile

  14. #59
    Citazione Baddo
    lol, farnetichi e offendi come al solito. sei ignobile
    no sono giusto è diverso. Mi sembra abbastanza ovvio che la mia non era un offesa. Baddo mio, stai perdendo credibilità

    cmq segnalami per flood, ci son andato giù un po troppo

    scusate, spero sia finito tutto, se mi credono, sennò mi rassegno e vi debbo dar ragione.



  15. #60
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    pazzesco, fa la vittima! sta facendo tutte le fasi del litigio dei bambini: cocciutaggine, offese e infine vittima! stupendo, mi sorprendi sempre di più! dai, faccetta piovosa, ho tolto la frase dalla firma, nn pianger più!

    cacchio, ho preso top spin usato, ma nn lo ho ancora provato perchè è per il comple mio fratello, ma ho tirato fuori il vekkio demo. purtroppo si blocca come un pazzo. se fa così il demo vuol dire che fa così pure il gioco completo?

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •