• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ma i sigilli in Metroid (Prime)...

Cambio titolo
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03

Ma i sigilli in Metroid (Prime)...

con metroid sono già ad un 30 % e oltre di completamento...ma ho ancora un solo sigillo! quello ke si trova nella sala dei sigilli (o come si chiama)
    capisco ke gli altri nn sono difficili da trovare, ma molti di questi penso di averli "superati" (esempio: ho già battuto il mostro nella sala della luce...ma nn ho trovato nessun sigillo, allora sono andato avanti )

tutto ciò è normale?

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Sì, è normalissimo.
    Io ne trovai alcuni anche prima di accedere alla sala dei sigilli, ma solo perchè cercavo di raggiungere il 100%.

Il fatto è che la maggior parte di questi sigilli necessitano di armi o potenziamenti che trovaerai solo più avanti.

Quindi non preoccuparti: continua a giocare e preoccupatene solo alla fine.

p.s.: Se come mostro della sala della luce intendi quella pianta giantesca... Allora non è lei il mostro di cui si parla
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Citazione neosamus
    Sì, è normalissimo.
    Io ne trovai alcuni anche prima di accedere alla sala dei sigilli, ma solo perchè cercavo di raggiungere il 100%.

Il fatto è che la maggior parte di questi sigilli necessitano di armi o potenziamenti che trovaerai solo più avanti.

Quindi non preoccuparti: continua a giocare e preoccupatene solo alla fine.

p.s.: Se come mostro della sala della luce intendi quella pianta giantesca... Allora non è lei il mostro di cui si parla
    occhei