kingdom hearts monte olimpo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: kingdom hearts monte olimpo

Cambio titolo
  1. #1
    devilmaycry7188
    Ospite

    kingdom hearts monte olimpo

    Salve a tutti,
    ho sbloccato la coppa Fil e la coppa ercole e volevo sapere cosa devofare per sbloccare la coppa Ade!!
    voglio battere quel maledetto sephiroth!!
    serve mica che io finisca a tempo le due coppe che ho citato pocanzi?

    vi prego..aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii

  2. #2
    Utente L'avatar di Alexander_Scar
    Registrato il
    06-05
    Località
    Crotone
    Messaggi
    1.061
    Devi andare avanti nel gioco e si sbloccheranno altre coppe, es. ade, quella del titano del ghiaccio e quella di sephiroth. Per battere il titano del ghiaccio mettiti la + forte magia di fuoco che hai, mentre per battere sephiroth:
    L'ho disintegrato quando ero a liv 74 usando La spada ricordo che ti da Kari, poi l'ho battuto a 80 usando ultima weapon, tropp facile. ti consiglio di battere quando arrivi a liv 80 il mostro del deserto di aladin, ed il guardiano del tempo nell'isola che non c'è.

    Raga avrei una domanda, ma come arrivo al castello di topolino? online ho visto una immagine che illustrava sora a passeggio in questo mondo, ho preso tutti i segreti, tranne save the queen e sono a liv 87, qualcuno sa che devo fare per stare da topolino? ( pensavo fosse una immagine di kingdomhearts 2 ma confrontando l'età di sora, ed il quadro comandi, non corrisponde) aiutatemi

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    1)Il castello di Topolino è visitabile soltanto nella versione Final Mix,uscita solo in Giappone
    2)Non fatela troppo facile,amici,per quanto riguarda Saffo.Se lo prendete sotto gamba vi farà male,tanto male,soprattutto nella seconda forma
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    devilmaycry7188
    Ospite
    a dire il vero io sn già alla fine del gioco.
    ho anche quel keyblade che ti dà belle..
    qualcosa non mi quadra...

  5. #5
    devilmaycry7188
    Ospite
    ringrazio l'utente

    psfisso



    è lui il guru di Kingdom Hearts!!!!

  6. #6
    Psfisso
    Ospite
    Citazione devilmaycry7188
    ringrazio l'utente

    psfisso



    è lui il guru di Kingdom Hearts!!!!
    thx.lo so.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    2
    la cosa che mi ha dato piu fastidio e statao chhe nn potevi salvare il gioco alla fine

  8. #8
    The Patient Mental L'avatar di Browndino
    Registrato il
    06-05
    Località
    Land Of Confusion
    Messaggi
    178
    Anche un mio amico non riusciva a sbloccare i tornei(ed era alla fine del gioco) mapoi è andato nella balena nel buco in alto e ha trovato un boss:dopo averlo battuto si sono sbloccati 2 nuovi tornei(Pegaso e Ade)
    It's virus busting time
    You see beauty, I see pain
    You see sky, and I see acid rain
    It's me again

  9. #9
    -JD-
    Ospite
    Citazione Alexander_Scar
    Devi andare avanti nel gioco e si sbloccheranno altre coppe, es. ade, quella del titano del ghiaccio e quella di sephiroth. Per battere il titano del ghiaccio mettiti la + forte magia di fuoco che hai, mentre per battere sephiroth:
    L'ho disintegrato quando ero a liv 74 usando La spada ricordo che ti da Kari, poi l'ho battuto a 80 usando ultima weapon, tropp facile. ti consiglio di battere quando arrivi a liv 80 il mostro del deserto di aladin, ed il guardiano del tempo nell'isola che non c'è.

    Raga avrei una domanda, ma come arrivo al castello di topolino? online ho visto una immagine che illustrava sora a passeggio in questo mondo, ho preso tutti i segreti, tranne save the queen e sono a liv 87, qualcuno sa che devo fare per stare da topolino? ( pensavo fosse una immagine di kingdomhearts 2 ma confrontando l'età di sora, ed il quadro comandi, non corrisponde) aiutatemi
    Scusa ma ti correggo, il modo migliore x battere il titano del ghiaccio è rispedirgli le barre d ghiaccio che ti lancia parandole con quadrato
    Ultima modifica di -JD-; 6-07-2005 alle 21:28:06

  10. #10
    Sora22
    Ospite
    Citazione -JD-
    Scusa ma ti correggo, il modo migliore x battere il titano del ghiaccio è rispedirgli le barre d ghiaccio che ti lancia parandole con quadrato

    grazie al tuo suggerimento sono riuscito a batterlo

  11. #11
    -JD-
    Ospite
    Citazione Sora22

    grazie al tuo suggerimento sono riuscito a batterlo
    Beh sn contento

  12. #12
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    io nn riesco a battere ercole casso!



    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •